Fernando Alonso

Mondiale F1 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da affaritaliani
    Alonso: "Più facile una doppietta del Real Madrid che il mio Mondiale" Venerdì, 20 aprile 2012 - 14:20:00

    Prima che iniziasse il week end del Bahrein, Fernando Alonso aveva già messo le mani avanti spiegando ai tifosi che lui non ama mentire ai suoi fans e a quelli ferraristi e che non solo la vittoria, ma pure il podio è da considerarsi una chimera o poco meno. Ma il due volte campione del mondo in queste ore sta lanciando segnali anche più allarmanti. Del tipo... "è più facile che il Real Madrid faccia doppietta (Liga+Champions, ndr), piuttosto che io vinca il Mondiale". C'è di che essere preoccupati. Lui ha ammesso che lo era tantissimo già nei test invernali e che l'ultimo Gp di Cina certo non è servito a rassicurarlo molto. L'unica cosa, proprio cercando di trovare il bicchiere faticosamente mezzo pieno è che dal prossimo Gp di Spagna arriveranno evoluzioni per la macchina (che soffre in trazione e velocità di punta), pur sapendo che compiere un grande salto di qualità non sarà semplice. L'obiettivo di Alonso pare essere quello di chiudere sul podio finale del campionato. Non sarà semplice. Comunque sia, Fernando una cosa la chiariesce a scanso di equivoci: lui non ha mal di pancia. "Sono l'uomo più felice del mondo. Quando mi sveglio la mattina sono super contento di poter stare in questa squadra, di essere con un team di gente super professionale e passionata
     
    Top
    .
22 replies since 25/3/2012, 11:08   329 views
  Share  
.