La Formula 1 su Sky dal 2013

Anche le auto, dopo la MotoGp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snake 24
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora un sorpasso di Sky sul fronte dei diritti tv legati a eventi degli sport motoristici: l'emittente satellitare ha infatti acquisito a partire dal 2013 la Formula 1 (su 20 gp 11 saranno suoi in esclusiva, 9 li girerà anche a televisioni in chiaro), che si va ad aggiungere alla Motogp. Sky trasmetterà in chiaro il Gran Premio d'Italia di F1 sul circuito di Monza. È quanto ha reso noto l'emittente satellitare, che ha acquisito i diritti in esclusiva per il Mondiale di F1 a partire dalla prossima stagione. L'accordo prevede che Sky Italia, a partire da marzo 2013, trasmetta tutti gli eventi del campionato del Mondo di F1 e in aggiunta che un canale televisivo nazionale in chiaro trasmetta 9 Gran Premi in diretta e 11 Gran Premi in differita (ipotizzando che il calendario sia composto da 20 gare). Il canale televisivo nazionale in chiaro sarà concordato tra Formula One Management (FOM) e Sky e le gare trasmesse in chiaro comprenderanno sempre il Gran Premio d'Italia a Monza.

    RAI DI MERDA, fra qualche anno dovremo pagare pure per vedere le previsioni del tempo, stronzi!
     
    Top
    .
  2. blu71
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta, il canone non ha più senso pagarlo.
     
    Top
    .
  3. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seeeeeeeeeeeeeee :ave:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    Ma vaffanculo io non ho sky :facepalm:
     
    Top
    .
  5. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto Merdok ha bisogno di una gambizzata.
     
    Top
    .
  6. Van The Man
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me la prenderei più con la Rai, che per finanziare baracconate ignobili come Sanremo, o trasmissioni patetiche alla Carlo Conti, non bada a spese
     
    Top
    .
  7. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlo Vanzini a Sky Sport24 era giustamente euforico
     
    Top
    .
  8. Sic_58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!!
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2012, 14:01   99 views
  Share  
.