Topic Ufficiale: iPhone 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il CEO di Foxconn esalta iPhone 5: "metterà il Galaxy S III in imbarazzo"

    In occasione del meeting annuale degli investitori, il CEO di Foxconn Terry Gou ha avuto parole anche sulla competizione presente nel mercato degli smartphone, che vede attualmente Apple e Samsung dividersi il grosso della torta coi loro modelli di punta iPhone 4S e Galaxy S III. Le parole di Gou sono state però rivolte più al futuro che al presente, visto che il discorso catturato da Focus Taiwan riguarda principalmente iPhone 5.
    Gou avrebbe infatti raccomandato ai consumatori di aspettare proprio il lancio di iPhone 5 per l’acquisto di un nuovo smartphone, in quanto a suo dire il prossimo modello di casa Apple sarebbe letteralmente in grado di mettere letteralmente in imbarazzo il Galaxy S III. Dal canto suo come saprete, l’ultimo modello di casa Samsung sta ricevendo pareri genericamente più che positivi, spingendo proprio numerosi consumatori al suo acquisto nonostante le parole di Gou: logico però pensare che il CEO di Foxconn sia tra le persone più informate su iPhone 5, per cui potrà forse valere la pena dargli ascolto.
    Ricordiamo che iPhone 5 alla fine non è stato annunciato durante l’ormai trascorso WWDC: come per il modello 4S però immaginiamo possa essere ancora aperta una finestra durante il mese di ottobre, visto che proprio in tale mese del 2011 abbiamo visto arrivare il predecessore di iPhone 5. Vedremo cosa ci riserveranno nei prossimi mesi Tim Cook e i suoi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    4,574
    Reputation
    +237

    Status
    Anonymous
    Ho provato personalmente il Samsung S2 e l'Iphone 4S, tra i due sceglerei il prodotto Apple per un semplice fatto di misure... l' S2 mi è sembrato migliore come contenuto,menu ecc... solo che è un fottutissimo mattone... pure nella pubblicità chi lo tiene usa sempre due mani.... ho provato a metterlo in tasca ma è imbarazzante sembra di avere il telecomando della tv in tasca.
     
    Top
    .
  3. Lalas88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!
     
    Top
    .
  4. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lalas88 @ 22/6/2012, 12:54) 
    Wow!

    Educato come sempre.
     
    Top
    .
  5. Lalas88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franko1986 @ 22/6/2012, 12:58) 
    CITAZIONE (Lalas88 @ 22/6/2012, 12:54) 
    Wow!

    Educato come sempre.

    Eddai permalosini :)
     
    Top
    .
  6. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lalas88 @ 22/6/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (Franko1986 @ 22/6/2012, 12:58) 
    Educato come sempre.

    Eddai permalosini :)

    Non vedo perché dovrei offendermi per un "wow".
    La questione è che anche in forum certe volte ci si dovrebbe rispettare di più tra persone.
     
    Top
    .
  7. Lalas88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franko1986 @ 22/6/2012, 13:11) 
    CITAZIONE (Lalas88 @ 22/6/2012, 13:01) 
    Eddai permalosini :)

    Non vedo perché dovrei offendermi per un "wow".
    La questione è che anche in forum certe volte ci si dovrebbe rispettare di più tra persone.

    Non vedo perchè dovresti farne tante per un "wow" :)
     
    Top
    .
  8. MaRyO
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altissima concorrenza fa sempre bene. Se ci fosse un solo monopolista (Apple o Samsung) il progresso tecnologico andrebbe, probabilmente, a rilento. Non conosco l'S3, ma credo sia un gran dispositivo. E l'Iphone 5 non sarà da meno.
     
    Top
    .
  9. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendendo per buone le prime immagini che sono trapelate si nota che ha un display con una forma differente come proporzioni rispetto ai precedenti, più lungo dell'attuale e probabilmente largo uguale.
    Che dite, è possibile?
    4_iPhone_5_rendering

    Comunque possibile che non riescano a diminuire queste fottute cornici? :capa: parlo in generale
     
    Top
    .
  10. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 22/6/2012, 13:16) 
    L'altissima concorrenza fa sempre bene. Se ci fosse un solo monopolista (Apple o Samsung) il progresso tecnologico andrebbe, probabilmente, a rilento. Non conosco l'S3, ma credo sia un gran dispositivo. E l'Iphone 5 non sarà da meno.

    l' S3 è un signor smarthphone pochi cazzi... detto questo.. siamo sempre li... gusti...

    per il 5 mi aspetto grandi cose da apple..lo sanno anche loro che non è più possibile far uscire un prodotto " simile " ... qui bisogna far saltare il banco come penso accadrà...

    visto che non si sa niente e non se ne parla come nelle migliori occasioni...io penso che il buon Steve abbia preparato qualcosa di veramente sorprendente...

    come dice Mario ben venga la concorrenza...per tutto

    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 22/6/2012, 13:26) 
    Prendendo per buone le prime immagini che sono trapelate si nota che ha un display con una forma differente come proporzioni rispetto ai precedenti, più lungo dell'attuale e probabilmente largo uguale.
    Che dite, è possibile?
    (IMG:http://static.blogo.it/melablog/rendering-...5_rendering.jpg)

    Comunque possibile che non riescano a diminuire queste fottute cornici? :capa: parlo in generale

    sicuramente sarà un 4'' rispetto al 3,5'' attuale.. se fossero vere le foto sarebbe una figata... così è bellissimo..anche se come ho scritto sopra per me... opinione personale.. sarà una cosa completamente nuova...

    un piccolo appunto...

    la data di uscita sarà a settembre NON a Ottobre... già lo scorso anno si sono presi il rimprovero perché ottobre è troppo tardi per far digerire a livello finanziario le vendite da attribuire nell ultimo periodo...

    go apple go...
     
    Top
    .
  11. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo chievo a voi che siete informatissimi ecc ecc..

    Come mai non si è ancora arrivati ad eliminare le cornici? Cioè, come mai non c'è ancora un cellulare che è praticamente solo schermo? Sarebbe bellissimo!
     
    Top
    .
  12. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo le novità, esteticamente preferisco il 4/4s
     
    Top
    .
  13. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 22/6/2012, 13:29) 
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 22/6/2012, 13:26) 
    Prendendo per buone le prime immagini che sono trapelate si nota che ha un display con una forma differente come proporzioni rispetto ai precedenti, più lungo dell'attuale e probabilmente largo uguale.
    Che dite, è possibile?
    (IMG:http://static.blogo.it/melablog/rendering-...5_rendering.jpg)

    Comunque possibile che non riescano a diminuire queste fottute cornici? :capa: parlo in generale

    sicuramente sarà un 4'' rispetto al 3,5'' attuale.. se fossero vere le foto sarebbe una figata... così è bellissimo..anche se come ho scritto sopra per me... opinione personale.. sarà una cosa completamente nuova...

    Però per farlo da 4" lasciando la stessa larghezza penso lo si dovrebbe "allungare" un bel po, non credo sia fattibile...
    A quel punto la maggior parte delle applicazioni dovrebbero essere aggiornate/riscritte.
    Anche secondo me non sarà come quello in foto, che è identico al 4 con un cm in più in altezza.

    Bravo GioNF, pure io me lo chiedo da un bel po'...
    Sicuramente ci sarebbero problemi nel produrne uno completamente senza cornici, però potrebbero iniziare almeno a ridurle seriamente cazzo.
     
    Top
    .
  14. GioNF
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però, se come dice lollo, si vuol far saltare il banco...quella può essere un'idea, oltre che una grande sfida tecnologica.
    Tutto touch, che figata sarebbe?
     
    Top
    .
  15. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioNF @ 22/6/2012, 13:46) 
    Però, se come dice lollo, si vuol far saltare il banco...quella può essere un'idea, oltre che una grande sfida tecnologica.
    Tutto touch, che figata sarebbe?

    Ah certo, sarebbe una bella mossa per sbaragliare un po' tutti, ma temo che fino ad oggi non fosse tecnicamente fattibile a costi umani, altrimenti già ci avrebbero provato.
    Il Galaxy Nexus ad esempio non ha tasti fisici, quindi lo spazio "extra-schermo" necessario poteva essere solo quello per lo speaker ed i vari sensori ... eppure anche lui ha una cornice nella media.
     
    Top
    .
30 replies since 22/6/2012, 11:42   492 views
  Share  
.