Topic Ufficiale: iPhone 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 22/6/2012, 13:40) 
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 22/6/2012, 13:29) 
    sicuramente sarà un 4'' rispetto al 3,5'' attuale.. se fossero vere le foto sarebbe una figata... così è bellissimo..anche se come ho scritto sopra per me... opinione personale.. sarà una cosa completamente nuova...

    Però per farlo da 4" lasciando la stessa larghezza penso lo si dovrebbe "allungare" un bel po, non credo sia fattibile...
    A quel punto la maggior parte delle applicazioni dovrebbero essere aggiornate/riscritte..

    non sto qui a spiegarti tecnicamente che ci vorrebbero 8 mila pagine ...la apple ha implementato una sorta di app interna per gli sviluppatori con un auto dimensionamento dell app per adattarsi allo schermo che gli viene dato...

    ovviamente non vuol dire niente potrebbe essere tranquillamente una cosa fatta per iphone/ipad.. cmq in line adì massima il problema è già stato superato dall SDK nuovo
     
    Top
    .
  2. Basileuon.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto bello, tutto figo, ma io 700 euro l'anno per un cellulare non li spendo!
     
    Top
    .
  3. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Basileuon. @ 22/6/2012, 14:09) 
    Tutto bello, tutto figo, ma io 700 euro l'anno per un cellulare non li spendo!

    Buon per te che il telefono "vecchio" lo getti nel WC.

    E' già qualche annetto che hanno inventato Ebay :fuma:
     
    Top
    .
  4. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 22/6/2012, 14:05) 
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 22/6/2012, 13:40) 
    Però per farlo da 4" lasciando la stessa larghezza penso lo si dovrebbe "allungare" un bel po, non credo sia fattibile...
    A quel punto la maggior parte delle applicazioni dovrebbero essere aggiornate/riscritte..

    non sto qui a spiegarti tecnicamente che ci vorrebbero 8 mila pagine ...la apple ha implementato una sorta di app interna per gli sviluppatori con un auto dimensionamento dell app per adattarsi allo schermo che gli viene dato...

    ovviamente non vuol dire niente potrebbe essere tranquillamente una cosa fatta per iphone/ipad.. cmq in line adì massima il problema è già stato superato dall SDK nuovo

    Mmmm da quello che so questo può valere solo se il form factor rimane lo stesso, cioè l'immagine viene scalata, ma in tutte e due le dimensioni mantiene le stesse proporzioni.
    Se si cambiano invece le proporzioni mi sa che viene fuori un bel pastrocchio.
     
    Top
    .
  5. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Basileuon. @ 22/6/2012, 14:09) 
    Tutto bello, tutto figo, ma io 700 euro l'anno per un cellulare non li spendo!

    L'anno?
     
    Top
    .
  6. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è quello in quell'immagine.

    lo schermo è 4 pollici e 16:9 mantenendo la larghezza uguale al 4s ma allungandolo di poco meno di un cm.

    Esteticamente quindi praticamente non cambia nulla, per il resto bisogna vedere se si inventano qualcosa di assurdo ma non penso si possa evolvere la qualità piu di tanto a questo punto.

    Ho idea che sia un po in stile dell'ipad 3, qualche miglioria hardware, entrambe le fotocamere da millemila pixel, iOs 6 e fine... anche immaginando per assurdo non mi vengono in mente troppe funzioni nuove, siamo a livelli ormai top come funzioni tra gli smartphone di alta gamma.

    Ci sarà per dirvi il 4G LTE, possibilità di pagare col cellulare e qualche chicca. almeno credo.
     
    Top
    .
  7. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le indiscrezioni sull'iPhone 5: «Iniziata la produzione, sarà in vendita a ottobre»

    Il nuovo modello avrà scocca con due sezioni laterali in alluminio. Poi, retina display e connettore dock più piccolo


    Non si fermano le indiscrezioni sull'iPhone 5. Secondo fonti giapponesi, la produzione di massa del nuovo melafonino è appena iniziata, e il lancio sarebbe previsto a metà ottobre. Le stesse fonti avevano anticipato correttamente l'uscita di iPhone 4S e l'avvio della produzione del nuovo iPad e ora tornano alla carica sull'ultimo modello di Cupertino. Il tempo che intercorrerà tra la produzione e il lancio del nuovo iPhone sarà dunque di pochi mesi, e la notizia del debutto in ottobre conferma quanto già indicato dal Wall Street Journal.

    LE CARATTERISTICHE - Oltre al Wall Street Journal conferma la notizia anche dal New York Times che rivela, inoltre, come agli inizi del 2000 la Apple aveva iniziato a lavorare su un prototipo di iPad che era di sette pollici. Ma non solo, il sito GottabeMobile diffonde delle foto ovviamente non ufficiali mentre il blog giapponese Macotakara scrive che il nuovo melafonino avrà la scocca con due sezioni laterali in vetro e la parte centrale in alluminio. Secondo i bene informati infatti L'iPhone 5 avrà un involucro diverso dal predecessore l'iPhone 4S, ovvero bicolore e realizzato in vetro e in alluminio. Confermato l'impiego di un display Retina più grande, di un connettore dock più piccolo e di uno chassis ancora più sottile. Il tutto appare focalizzato a battere la concorrenza di rivali come, primo fra tutti, il Samsung Galaxy S III.

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologi...35d06386b.shtml
     
    Top
    .
  8. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle ultime foto pubblicate da iLabFactory sembra proprio sarà come si era ipotizzato ultimamente.


    Non so se sono solo le foto a non rendere giustizia ma esteticamente lo trovo molto peggio del 4.
    Invece di andare nella "direzione unibody" ... hanno sporcato la pulizia delle linee imho.
     
    Top
    .
  9. federicozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece piace molto quello stacco...alla fine sono colori e lì è soggettiva la cosa
     
    Top
    .
  10. Luka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, preferisco il 4 (s) come design
     
    Top
    .
  11. Degenerate X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' leggermente più sottile o è una mia impressione?
     
    Top
    .
  12. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è veramente cosi, e iOs 6 non mostrerà tutte ste differenze sostanziali tra iphone 4s e 5, tutta la vita 4s
     
    Top
    .
  13. Super_Lollo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh , come gia detto piu volte per questo nuovo iphone la apple deve PER FORZA DI COSE giocare l'asso e spiazzare tutti con un prodotto ENORME.. se cosi non fosse la Apple perderebbe un bel po del fascino...

    deve cambiare design...questo nuovo iphone deve essere NUOVO...non un restyling del vecchio ... dai cazzo
     
    Top
    .
  14. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutto il nuovo accostamento nero/alluminio.I prodotti Apple sono belli perchè hanno design molto semplici e puliti,non vedo perchè cambiare direzione.
     
    Top
    .
  15. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate ho guardato bene le immagini..sono dei rendering :O .... nessuno se ne è accorto ?
     
    Top
    .
30 replies since 22/6/2012, 11:42   492 views
  Share  
.