Android Jelly Bean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi all I/O di google è stato presentato il nuovo S.o. Jelly Bean , che ne dite ?? A vederlo così mi ha colpito ... Finalmente la velocità è diventata accettabile , disposizione automatica dei widget e ho apprezzato anche la velocità delle app fotocamera e galleria finalmente a livello IOS .

    Unica cosa che nn mi spiego è perché ancora Jelly Bean sarà disponibile per i soliti 10 telefoni gli altri millanta google se li è dimenticati
     
    Top
    .
  2. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diticavo ... Criptazione UNIVOCA delle app con il codice sorgente del telefono :facepalm: .. App gratis addio

    Il nexus 7 sembra un tablet gia vecchio :facepalm: .. Quella cornice fa schifo e poi nn capisco l assenza del modulo 3G
     
    Top
    .
  3. federicozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:19) 
    Finalmente la velocità è diventata accettabile

    DAFUQ?! Prima non era accettabile?! Hai mai usato un Galaxy Nexus o un Nexus S o un S2 con ICS?


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:19) 
    Unica cosa che nn mi spiego è perché ancora Jelly Bean sarà disponibile per i soliti 10 telefoni gli altri millanta google se li è dimenticati

    Innanzi tutto ICS ha bisogno di un processore di almeno di 1GHz e RAM di 512 quindi si escludono tutti quelli di fascia media....seconda cosa, i TUTTI i produttori di telefoni, vedi Samsung, LG, HTC ecc., personalizzano il s.o. secondo il loro piacimento ed questo comporta mooolto tempo...ecco perchè prenderò sempre dei telefoni Google Experience

    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:49)
    Diticavo ... Criptazione UNIVOCA delle app con il codice sorgente del telefono :facepalm:

    Sinceramente la parte della criptazione delle app non l'ho capita :D qualcuno me la spiega?

    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:49)
    Il nexus 7 sembra un tablet gia vecchio :facepalm: .. Quella cornice fa schifo e poi nn capisco l assenza del modulo 3G

    Hanno voluto fare un tablet low cost quindi hanno eliminato il 3g e la fotocamera posteriore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:19) 
    Oggi all I/O di google è stato presentato il nuovo S.o. Jelly Bean , che ne dite ?? A vederlo così mi ha colpito ... Finalmente la velocità è diventata accettabile , disposizione automatica dei widget e ho apprezzato anche la velocità delle app fotocamera e galleria finalmente a livello IOS .

    Unica cosa che nn mi spiego è perché ancora Jelly Bean sarà disponibile per i soliti 10 telefoni gli altri millanta google se li è dimenticati

    volevo fermarmi quando hai scritto che la velocita è accettabile, ma siccome il post è piccolo ho letto tutto.

    ics è super fluido, infatti per far notare le differenze con JB hanno dovuto rallentare i fotogrammi. a occhio umano non vedrai differenza ;)

    secondo google ha prodotto 3 cellulari e 1 tablet e mezzo (lo xoom usa)
    solo uno di questi non verra aggiornato fra 15 giorni ;)

    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:49) 
    Diticavo ... Criptazione UNIVOCA delle app con il codice sorgente del telefono :facepalm: .. App gratis addio

    Il nexus 7 sembra un tablet gia vecchio :facepalm: .. Quella cornice fa schifo e poi nn capisco l assenza del modulo 3G

    200 euro per un quad core ottimizzato google. ho detto tutto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    http://goo.im/roms/fabolous/maguro/bigxie_...ox_deodexed.zip room ;)

    www.mediafire.com/?ke2cnhlo09xh6v4 root ;)

    questa è la room ufficiale ;)
    per chi ha la cmw
     
    Top
    .
  6. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi , andiamo avanti cosi e andrà a finire che su questa sezione posterete solo voi 2/3...stiamo cercando in tutti i modi di stemperare i toni...sto cercando personalmente di smetterela con tutti questi port pieni di astio ma non la smettete...

    non so piu che fare... sto aprendo piu post su Android che su apple per cercare il dialogo ma siete peggio degli integralisti islamici ... ditemi voi cosa ho scritto di male ?? ..

    Sto cercando di analizzare obbiettivamente in base alle mie esperienze questo nuovo S.O.

    ma vi volete tranquillizzare un po ? non è una battaglia ad ogni post , non è una guerra a chi ce l'ha piu lungo... dai ragazzi su...oramai sta cosa è diventata noiosa..

    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:49) 
    Criptazione UNIVOCA

    Praticamente tutte le singole app quando vengono rilasciate ( o acquistate ) dal tuo telefono vengono abbinate ad un codice univoco del tuo telefono e solo su quel codice possono girare..

    Il Jelly Bean ha questa cosa di default

    CITAZIONE (federicozzo @ 28/6/2012, 09:17) 
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:19) 
    Finalmente la velocità è diventata accettabile

    DAFUQ?! Prima non era accettabile?! Hai mai usato un Galaxy Nexus o un Nexus S o un S2 con ICS?

    Si , SIIII non so piu come scriverlo ... ho usato il galax SII per lavoro... e mi è pure piaciuto

    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:19) 
    CITAZIONE (federicozzo @ 28/6/2012, 09:17) 
    Unica cosa che nn mi spiego è perché ancora Jelly Bean sarà disponibile per i soliti 10 telefoni gli altri millanta google se li è dimenticati

    Innanzi tutto ICS ha bisogno di un processore di almeno di 1GHz e RAM di 512 quindi si escludono tutti quelli di fascia media....seconda cosa, i TUTTI i produttori di telefoni, vedi Samsung, LG, HTC ecc., personalizzano il s.o. secondo il loro piacimento ed questo comporta mooolto tempo...ecco perchè prenderò sempre dei telefoni Google Experience

    Corretto tutto quindi ? ... è un punto a sfavore di JB il fatto di non girare su Hardware minori


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:49)
    CITAZIONE (federicozzo @ 28/6/2012, 09:17) 
    Diticavo ... Criptazione UNIVOCA delle app con il codice sorgente del telefono :facepalm:

    Sinceramente la parte della criptazione delle app non l'ho capita :D qualcuno me la spiega?

    Sopra

    CITAZIONE (Super_Lollo @ 27/6/2012, 21:49)
    CITAZIONE (federicozzo @ 28/6/2012, 09:17) 
    Il nexus 7 sembra un tablet gia vecchio :facepalm: .. Quella cornice fa schifo e poi nn capisco l assenza del modulo 3G

    Hanno voluto fare un tablet low cost quindi hanno eliminato il 3g e la fotocamera posteriore

    Opinabile come scelta ...però se uno lo usa in thetering con il telefono superi il problema
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 28/6/2012, 10:48) 
    ragazzi , andiamo avanti cosi e andrà a finire che su questa sezione posterete solo voi 2/3...stiamo cercando in tutti i modi di stemperare i toni...sto cercando personalmente di smetterela con tutti questi port pieni di astio ma non la smettete...

    non so piu che fare... sto aprendo piu post su Android che su apple per cercare il dialogo ma siete peggio degli integralisti islamici ... ditemi voi cosa ho scritto di male ?? ..

    Sto cercando di analizzare obbiettivamente in base alle mie esperienze questo nuovo S.O.

    ma vi volete tranquillizzare un po ? non è una battaglia ad ogni post , non è una guerra a chi ce l'ha piu lungo... dai ragazzi su...oramai sta cosa è diventata noiosa..

    critichi ics e giudichi un o.s. da un video di presentazione questo non è essere obbiettivi, e solamente avere un preteso per criticare quello che ora è in commercio.
    e il classico utente apple che alle presentazioni vi dicono che è due volte piu fluido e tutti a bagnarvi.

    noi le proviamo le cose ;)

     
    Top
    .
  8. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlocarlo @ 28/6/2012, 10:59) 
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 28/6/2012, 10:48) 
    ragazzi , andiamo avanti cosi e andrà a finire che su questa sezione posterete solo voi 2/3...stiamo cercando in tutti i modi di stemperare i toni...sto cercando personalmente di smetterela con tutti questi port pieni di astio ma non la smettete...

    non so piu che fare... sto aprendo piu post su Android che su apple per cercare il dialogo ma siete peggio degli integralisti islamici ... ditemi voi cosa ho scritto di male ?? ..

    Sto cercando di analizzare obbiettivamente in base alle mie esperienze questo nuovo S.O.

    ma vi volete tranquillizzare un po ? non è una battaglia ad ogni post , non è una guerra a chi ce l'ha piu lungo... dai ragazzi su...oramai sta cosa è diventata noiosa..

    critichi ics e giudichi un o.s. da un video di presentazione questo non è essere obbiettivi, e solamente avere un preteso per criticare quello che ora è in commercio.
    e il classico utente apple che alle presentazioni vi dicono che è due volte piu fluido e tutti a bagnarvi.

    noi le proviamo le cose ;)

    Carlo la devi smettere con questo tuo atteggiamento di sfida , sei ufficialmente ammonito alla prossima si prendono provvedimenti .

    Ps : Siete voi che nella vostra mente vedete un grande complotto verso gli utenti Android...ma che cazzo me ne frega a me e agli altri utenti se volete utilizzare apple chrome google ...fate come volete....

    a me , in quanto mod di questa sezione interessa SOLO che rispettiate le idee altrui...avete sempre additato gli utenti apple di integralismo ma siete voi che vedete l'accusa ovunque...

    basta ora.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 28/6/2012, 11:06) 
    CITAZIONE (carlocarlo @ 28/6/2012, 10:59) 
    critichi ics e giudichi un o.s. da un video di presentazione questo non è essere obbiettivi, e solamente avere un preteso per criticare quello che ora è in commercio.
    e il classico utente apple che alle presentazioni vi dicono che è due volte piu fluido e tutti a bagnarvi.

    noi le proviamo le cose ;)

    Carlo la devi smettere con questo tuo atteggiamento di sfida , sei ufficialmente ammonito alla prossima si prendono provvedimenti .

    Ps : Siete voi che nella vostra mente vedete un grande complotto verso gli utenti Android...ma che cazzo me ne frega a me e agli altri utenti se volete utilizzare apple chrome google ...fate come volete....

    a me , in quanto mod di questa sezione interessa SOLO che rispettiate le idee altrui...avete sempre additato gli utenti apple di integralismo ma siete voi che vedete l'accusa ovunque...

    basta ora.

    sbagli. e mi dispiace
     
    Top
    .
  10. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 28/6/2012, 10:56) 
    ragazzi , andiamo avanti cosi e andrà a finire che su questa sezione posterete solo voi 2/3...stiamo cercando in tutti i modi di stemperare i toni...sto cercando personalmente di smetterela con tutti questi port pieni di astio ma non la smettete...

    non so piu che fare... sto aprendo piu post su Android che su apple per cercare il dialogo ma siete peggio degli integralisti islamici ... ditemi voi cosa ho scritto di male ?? ..

    Sto cercando di analizzare obbiettivamente in base alle mie esperienze questo nuovo S.O.

    ma vi volete tranquillizzare un po ? non è una battaglia ad ogni post , non è una guerra a chi ce l'ha piu lungo... dai ragazzi su...oramai sta cosa è diventata noiosa..

    Peccato!! :fuma:

     
    Top
    .
  11. Z A Z A'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 28/6/2012, 10:56) 
    ragazzi , andiamo avanti cosi e andrà a finire che su questa sezione posterete solo voi 2/3...stiamo cercando in tutti i modi di stemperare i toni...sto cercando personalmente di smetterela con tutti questi port pieni di astio ma non la smettete...

    Lollo,stavolta non ti ho capito: carlo e federicozzo hanno risposto punto per punto alle tue opinioni con toni,mi pare,tranquillissimi.
     
    Top
    .
  12. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Averlo piu lungo il note vince sicuro ahahhaha ...

    Cmq discorso chiuso , gli utenti che nn sono interessati nella discussione sono pregati di nn mettersi in mezzo .

    Torniamo ontopic
     
    Top
    .
  13. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ma lla fine l'SII verrà aggiornato a "Billy Jean"? :B):
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carlocarlo @ 28/6/2012, 10:39) 

    la notizia piu seria nessuno se la è cagata!
     
    Top
    .
  15. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Lollo @ 28/6/2012, 10:56) 
    Corretto tutto quindi ? ... è un punto a sfavore di JB il fatto di non girare su Hardware minori

    Però nemmeno questo è corretto secondo me.
    Lo è se tu prendi come buono solo ed esclusivamente il sistema introdotto da apple.
    Altrimenti, per me può anche essere positivo avere Froyo, Gingerbread, Ics, Billy Jean (Gabuz :ave: ) e scegliere al momento dell'acquisto sapendo qual'è la politica che hanno i produttori.
     
    Top
    .
29 replies since 27/6/2012, 20:19   414 views
  Share  
.