Android Jelly Bean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no ma infatti non trovo neanche corretto che esempio iOS 6 non girerà completo su iphone 4 .

     
    Top
    .
  2. gabuz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 28/6/2012, 12:53) 
    Billy Jean (Gabuz :ave: )

    Allora qualcuno serio che raccoglie le chicche c'è :B):
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    installato ;) se qualcuno ha problemi sono a disposizione

    www.youtube.com/watch?v=EwcoAMnFKng&feature=player_embedded

    video prova
     
    Top
    .
  4. MissDeLioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabuz @ 29/6/2012, 07:57) 
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 28/6/2012, 12:53) 
    Billy Jean (Gabuz :ave: )

    Allora qualcuno serio che raccoglie le chicche c'è :B):

    Questa e' un po' come mettersi "like" sotto ai propri post di facebook....
     
    Top
    .
  5. dapone22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlocarlo @ 29/6/2012, 09:18) 
    installato ;) se qualcuno ha problemi sono a disposizione

    www.youtube.com/watch?v=EwcoAMnFKng&feature=player_embedded

    video prova

    come lo hai installato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Flash con la cmw.. devi avere il boot loader sbloccato
     
    Top
    .
  7. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDeLioncourt @ 29/6/2012, 09:59) 
    CITAZIONE (gabuz @ 29/6/2012, 07:57) 
    Allora qualcuno serio che raccoglie le chicche c'è :B):

    Questa e' un po' come mettersi "like" sotto ai propri post di facebook....

    Mi metterei anche i +1 qui se potessi :B):
     
    Top
    .
  8. federicozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asus ha annunciato che il Nexus 7 qua in Italia arriverà per metà Agosto solo la versione di 16 gb a 249 €, negli U.S invece e anche disponibile quello di 8 gb a 199$
     
    Top
    .
  9. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicozzo @ 29/6/2012, 18:08) 
    Asus ha annunciato che il Nexus 7 qua in Italia arriverà per metà Agosto solo la versione di 16 gb a 249 €, negli U.S invece e anche disponibile quello di 8 gb a 199$

    Sono proprio curioso di vederlo..
     
    Top
    .
  10. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...non so se sono OT ma intervengo qui.
    Ho comprato un Galaxy Tab 2, 7 pollici, quindi finalmente provo Android...devo dire che mi piace abbastanza :)
    Dal punto di vista "terra terra", secondo me è bellissimo che ti permette di operare quasi a livello pc. Nel senso che scarichi torrent, musica, anche le app gratis...bellissimo, tutta libertà che non ti consente iOS. Certo per un cell la vedo sprecata come cosa...ma già per un sistema più completo come un tablet Android è l'ideale IMHO.

    Solo, alcune app non mi vanno benissimo. Tipo facebook, o notavo Shazam e Soundhound. Tutte mi danno dei presunti "errori di connessione"...ma io sono connesso dalla wifi di casa. Per esempio facebook cerca di caricare e poi esce "connessione persa"...però le notifiche, il widget, funziona tutto correttamente.
    Che può essere?
    Grazie per le eventuali risposte :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Strano.. non ci sono incompatibilita.. solo che da tablet android è sprecato usare l'app facebook.. scaricati dolphin in modalita dekstop e navighi che un piacere
     
    Top
    .
  12. Dottorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlocarlo @ 2/7/2012, 14:04) 
    Strano.. non ci sono incompatibilita.. solo che da tablet android è sprecato usare l'app facebook.. scaricati dolphin in modalita dekstop e navighi che un piacere

    Scoperto il mistero...
    mi sono insospettito vedendo che molte applicazioni sono lente o caricano a lungo prima di portare l'errore di connessione, dico cazzo come è mai possibile? Al che ho pensato alla diabolica Vodafone Station....ho utilizzato l'iphone come router usando la 3G della Tre e magicamente Facebook ha funzionato!

    Insomma, sarà qualche impostazione della Vodafone Station che mi castra il traffico su Android verso varie Apps, avete qualche suggerimento sulle impostazioni da spippolare?
     
    Top
    .
  13. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato l'aggiornamento sul Nexus S.
    La prima cosa che mi pare di gran lunga migliore è la gestione della memoria, con 512mb del Nexus prima capitava ogni tanto di veder killato/ricaricato il drawer, mentre fin'ora non mi è ancora capitato con JB.
    Spettacolare la fluidità, sia nella home sia nel lanciare le applicazioni; carini i widget che si riposizionano in base allo spazio disponibile...
    Google Now ancora non l'ho manco guardato, penso non lo userò mai.
    Una cosa che invece non mi piace molto è la barra delle notifiche...
    Sono migliorate le funzionalità, ma tirandola giù velocemente mi pare meno fluida rispetto a ICS, c'è una specie di "gradino" all'inizio, anche se mi pare una scelta, non un bug.
     
    Top
    .
  14. federicozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 23/7/2012, 10:26) 
    Mi è arrivato l'aggiornamento sul Nexus S.
    La prima cosa che mi pare di gran lunga migliore è la gestione della memoria, con 512mb del Nexus prima capitava ogni tanto di veder killato/ricaricato il drawer, mentre fin'ora non mi è ancora capitato con JB.
    Spettacolare la fluidità, sia nella home sia nel lanciare le applicazioni; carini i widget che si riposizionano in base allo spazio disponibile...
    Google Now ancora non l'ho manco guardato, penso non lo userò mai.
    Una cosa che invece non mi piace molto è la barra delle notifiche...
    Sono migliorate le funzionalità, ma tirandola giù velocemente mi pare meno fluida rispetto a ICS, c'è una specie di "gradino" all'inizio, anche se mi pare una scelta, non un bug.

    E' moooolto più fluido di ICS! Una scheggia! A me invece la barra mi piace un sacco, con le notifiche belle grandi...è proprio comoda :D

    comunque MarcoPolo shop sta facendo un offerta incredibile: Galaxy Nexus a 299€ :what: :what:
     
    Top
    .
  15. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicozzo @ 23/7/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (BlackAngelBlackAngel @ 23/7/2012, 10:26) 
    Mi è arrivato l'aggiornamento sul Nexus S.
    La prima cosa che mi pare di gran lunga migliore è la gestione della memoria, con 512mb del Nexus prima capitava ogni tanto di veder killato/ricaricato il drawer, mentre fin'ora non mi è ancora capitato con JB.
    Spettacolare la fluidità, sia nella home sia nel lanciare le applicazioni; carini i widget che si riposizionano in base allo spazio disponibile...
    Google Now ancora non l'ho manco guardato, penso non lo userò mai.
    Una cosa che invece non mi piace molto è la barra delle notifiche...
    Sono migliorate le funzionalità, ma tirandola giù velocemente mi pare meno fluida rispetto a ICS, c'è una specie di "gradino" all'inizio, anche se mi pare una scelta, non un bug.

    E' moooolto più fluido di ICS! Una scheggia! A me invece la barra mi piace un sacco, con le notifiche belle grandi...è proprio comoda :D

    comunque MarcoPolo shop sta facendo un offerta incredibile: Galaxy Nexus a 299€ :what: :what:

    Si la funzionalità è migliorata parecchio, però boh, tirandola giù rapidamente mi pare meno reattiva di ICS, sarà un'impressione.

    Ammazza che prezzo :what: nemmeno se lo prendi garanzia europa si trova a quella cifra.
     
    Top
    .
29 replies since 27/6/2012, 20:19   414 views
  Share  
.