Apple potrebbe presentare un nuovo iPhone, un nuovo iPad e una nuova Apple TV

Rumors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bmb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paradoxxx @ 10/7/2012, 11:08) 
    CITAZIONE (bmb @ 10/7/2012, 10:56) 
    Secondo me, invece, potrebbe uccidere del tutto le altre aziende del settore. L'iPad è, senza alcun dubbio, il miglior tablet in circolazione. L'unico motivo per cui non ce lo hanno tutti è il prezzo non totalmente accessibile. Con un prodotto diverso, più piccolo ma ugualmente funzionale, riuscirebbero ad accaparrarsi tutti i clienti che in questo momento prediligono un galaxy tab, un asus, un acer o un sony.

    Ma questo lo dici tu. Non tutti pensano che sia il migliore.

    Non ammettere la superiorità di un iPad nei confronti di Galaxy tab o di un iPhone nei confronti di S-II o S-III è pura prevenzione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bmb @ 10/7/2012, 12:46) 
    CITAZIONE (paradoxxx @ 10/7/2012, 11:08) 
    Ma questo lo dici tu. Non tutti pensano che sia il migliore.

    Non ammettere la superiorità di un iPad nei confronti di Galaxy tab o di un iPhone nei confronti di S-II o S-III è pura prevenzione.

    non ammettere la superiorita dell s III è puro fanboysmo
     
    Top
    .
  3. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vita è bella perché è varia...
     
    Top
    .
  4. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlocarlo @ 10/7/2012, 12:52) 
    CITAZIONE (bmb @ 10/7/2012, 12:46) 
    Non ammettere la superiorità di un iPad nei confronti di Galaxy tab o di un iPhone nei confronti di S-II o S-III è pura prevenzione.

    non ammettere la superiorita dell s III è puro fanboysmo

    A quanto ne so io, l'S III sembra dare problemi di surriscaldamento, di connessione, di funzionamento del microfono e di durata della batteria. L'unico problema che sembra dare il 4S, che, tralaltro, ha diversi mesi di vita in più, sembra riguardare Siri.
     
    Top
    .
  5. paradoxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bmb @ 10/7/2012, 13:17) 
    CITAZIONE (carlocarlo @ 10/7/2012, 12:52) 
    non ammettere la superiorita dell s III è puro fanboysmo

    A quanto ne so io, l'S III sembra dare problemi di surriscaldamento, di connessione, di funzionamento del microfono e di durata della batteria. L'unico problema che sembra dare il 4S, che, tralaltro, ha diversi mesi di vita in più, sembra riguardare Siri.

    Come hardware l's3 umilia l'iphone 4s sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda la durata della batteria, non conosci il mondo android, quindi è inutile continuare a parlarne. Connessione? Connessione a cosa scusa, ho sia il 4s che l's3 e l's3 prende in alcune parti dove il 4s se lo sogna. Microfono non so cosa dirti. Surriscaldamento? magari hai letto quella news che l's3 è esploso vero? beh l'avevano messo dentro un microonde.

     
    Top
    .
  6. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paradoxxx @ 10/7/2012, 13:20) 
    CITAZIONE (bmb @ 10/7/2012, 13:17) 
    A quanto ne so io, l'S III sembra dare problemi di surriscaldamento, di connessione, di funzionamento del microfono e di durata della batteria. L'unico problema che sembra dare il 4S, che, tralaltro, ha diversi mesi di vita in più, sembra riguardare Siri.

    Come hardware l's3 umilia l'iphone 4s sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda la durata della batteria, non conosci il mondo android, quindi è inutile continuare a parlarne. Connessione? Connessione a cosa scusa, ho sia il 4s che l's3 e l's3 prende in alcune parti dove il 4s se lo sogna. Microfono non so cosa dirti. Surriscaldamento? magari hai letto quella news che l's3 è esploso vero? beh l'avevano messo dentro un microonde.

    Io non leggo le news di tutti i millantatori che girano per il web. Ascolto le opinioni dirette di chi certi smartphone ce li ha per davvero. E ho sentito più commenti negativi dai miei amici che hanno l'S 3 in 20 giorni che sull'iPhone in quasi un anno.

    Per quanto riguarda l'hardware, tenendo in considerazione che il vero concorrente dell'S 3 sarà l'iPhone 5, mi riservo di aspettare qualche settimana.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bmb @ 10/7/2012, 13:25) 
    CITAZIONE (paradoxxx @ 10/7/2012, 13:20) 
    Come hardware l's3 umilia l'iphone 4s sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda la durata della batteria, non conosci il mondo android, quindi è inutile continuare a parlarne. Connessione? Connessione a cosa scusa, ho sia il 4s che l's3 e l's3 prende in alcune parti dove il 4s se lo sogna. Microfono non so cosa dirti. Surriscaldamento? magari hai letto quella news che l's3 è esploso vero? beh l'avevano messo dentro un microonde.

    Io non leggo le news di tutti i millantatori che girano per il web. Ascolto le opinioni dirette di chi certi smartphone ce li ha per davvero. E ho sentito più commenti negativi dai miei amici che hanno l'S 3 in 20 giorni che sull'iPhone in quasi un anno.

    Per quanto riguarda l'hardware, tenendo in considerazione che il vero concorrente dell'S 3 sarà l'iPhone 5, mi riservo di aspettare qualche settimana.

    Anche l'ipad riscalda un botto. Pero io da amante del mondo android (android non samsung) non penso minimamente che un tablet android ad oggi sia superiore all/'ipad... forse il tab note.. ma forse..
    Tu paragoni l's3 all'iphone 4s.. e a oggi non c'è paragone (per me) forse con l'iphone 5.. ma se ne riparlera ad ottobre.

    P.s. non so se davvero l's3 surriscaldi cosi tanto.. ma tu avevi un iphone 4?? Se non compravi un bumper cadeva la chiamata! Come dice lollo il mondo è bello perche vario...
     
    Top
    .
  8. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh raga però il paragone s3 e iphone 4 non può essere fatto.. dovete aspettare l'iphone per correttezza di opinione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super_Lollo @ 10/7/2012, 14:26) 
    beh raga però il paragone s3 e iphone 4 non può essere fatto.. dovete aspettare l'iphone per correttezza di opinione

    CITAZIONE (bmb @ 10/7/2012, 12:46) 
    Non ammettere la superiorità di un iPad nei confronti di Galaxy tab o di un iPhone nei confronti di S-II o S-III è pura prevenzione.

    :fuma:
     
    Top
    .
  10. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quanti pollici sarebbe il display di iPad Mini?
     
    Top
    .
  11. Super_Lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (follettoverde @ 10/7/2012, 21:29) 
    da quanti pollici sarebbe il display di iPad Mini?

    per ora come sempre nessuno lo sa
     
    Top
    .
  12. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un paio di riflessione da fare:

    l'ipad sarebbe (e sapete che sono sempre stato critico con apple) il colpo di grazia al mondo tablet. Farebbe tabula rasa di tutti i concorrenti. L'ipad è INFITAMENTE migliore rispetto alla concorrenza, non c'è proprio storia. Mentre sugli smartphone si può propendere per un HTC o un S3 (secondo me l'htc one x è il vero concorrente dell'iphone ma sono opinioni personali) perchè sono comunque appaiati, nei tablet proprio non c'è storia, almeno per ora.

    Un mio amico patito di smartphone è uno smanettone assurdo e cambia cellulare 2 volte al mese di media. E' passato da htc a lg a samsung. Tant'è che io stesso gli avevo regalato una cover del Samsung S2 perchè mi aveva detto di trovarsi benissimo. Per un periodo ha cambiato e ha avuto l'htc one x che è strepitoso, fotocamera veramente spettacolare. Proprio l'atro giorno mi scrive dicendomi che è tornato all'iphone. Le motivazioni erano 2: la fotocamera e il display.

    La commistione fra i 2 rende (secondo questo mio amico smanettone) l'iphone assolutamente sopra la concorrenza in quanto i super amoled e cazzi vari, hanno i contrasti troppo elevati che rendono i colori innaturali per chi come me e lui (grafico pubblicitario) ha l'occhio clinico. Spesso entrambi ci capitava di fare la stessa foto e non perchè ho l'iphone ma la resa cromatica era molto più fedele sul'iphone che su htc o galaxy
     
    Top
    .
  13. bmb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brain84 @ 11/7/2012, 17:39) 
    ho un paio di riflessione da fare:

    l'ipad sarebbe (e sapete che sono sempre stato critico con apple) il colpo di grazia al mondo tablet. Farebbe tabula rasa di tutti i concorrenti. L'ipad è INFITAMENTE migliore rispetto alla concorrenza, non c'è proprio storia. Mentre sugli smartphone si può propendere per un HTC o un S3 (secondo me l'htc one x è il vero concorrente dell'iphone ma sono opinioni personali) perchè sono comunque appaiati, nei tablet proprio non c'è storia, almeno per ora.

    Un mio amico patito di smartphone è uno smanettone assurdo e cambia cellulare 2 volte al mese di media. E' passato da htc a lg a samsung. Tant'è che io stesso gli avevo regalato una cover del Samsung S2 perchè mi aveva detto di trovarsi benissimo. Per un periodo ha cambiato e ha avuto l'htc one x che è strepitoso, fotocamera veramente spettacolare. Proprio l'atro giorno mi scrive dicendomi che è tornato all'iphone. Le motivazioni erano 2: la fotocamera e il display.

    La commistione fra i 2 rende (secondo questo mio amico smanettone) l'iphone assolutamente sopra la concorrenza in quanto i super amoled e cazzi vari, hanno i contrasti troppo elevati che rendono i colori innaturali per chi come me e lui (grafico pubblicitario) ha l'occhio clinico. Spesso entrambi ci capitava di fare la stessa foto e non perchè ho l'iphone ma la resa cromatica era molto più fedele sul'iphone che su htc o galaxy

    Azz.
     
    Top
    .
  14. BlackAngelBlackAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brain84 @ 11/7/2012, 17:39) 
    ho un paio di riflessione da fare:

    l'ipad sarebbe (e sapete che sono sempre stato critico con apple) il colpo di grazia al mondo tablet. Farebbe tabula rasa di tutti i concorrenti. L'ipad è INFITAMENTE migliore rispetto alla concorrenza, non c'è proprio storia. Mentre sugli smartphone si può propendere per un HTC o un S3 (secondo me l'htc one x è il vero concorrente dell'iphone ma sono opinioni personali) perchè sono comunque appaiati, nei tablet proprio non c'è storia, almeno per ora.

    Un mio amico patito di smartphone è uno smanettone assurdo e cambia cellulare 2 volte al mese di media. E' passato da htc a lg a samsung. Tant'è che io stesso gli avevo regalato una cover del Samsung S2 perchè mi aveva detto di trovarsi benissimo. Per un periodo ha cambiato e ha avuto l'htc one x che è strepitoso, fotocamera veramente spettacolare. Proprio l'atro giorno mi scrive dicendomi che è tornato all'iphone. Le motivazioni erano 2: la fotocamera e il display.

    La commistione fra i 2 rende (secondo questo mio amico smanettone) l'iphone assolutamente sopra la concorrenza in quanto i super amoled e cazzi vari, hanno i contrasti troppo elevati che rendono i colori innaturali per chi come me e lui (grafico pubblicitario) ha l'occhio clinico. Spesso entrambi ci capitava di fare la stessa foto e non perchè ho l'iphone ma la resa cromatica era molto più fedele sul'iphone che su htc o galaxy

    Per il resto non saprei dirti, ma i colori sparati dei super amoled (su cui sono d'accordissimo) si possono regolare fino a renderli "slavati", penso serva il root del dispositivo ma ci sono applicazioni che te lo fanno fare senza problemi.
     
    Top
    .
  15. .cris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 pollici però è na roba abominevole, ieri passando alla mediaworld mi son fermato a smanettare con qualche tablet e quelli 7 pollici fan veramente cagare esteticamente come dimensioni
     
    Top
    .
36 replies since 10/7/2012, 08:06   414 views
  Share  
.