Topic ufficiale dichiarazioni Zeman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo7zar
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è davvero bisogno di un topic per raccogliere tutto quello che dice zeman sui figli di agricola.

    iniziamo con le ultime dichiarazioni

    Moggi: "Zeman alle volte si distrae e perde l'essenza del calcio"
    Zeman: "Se l'essenza del calcio è doping o comprare arbitri, ne sono proprio fuori..."
     
    Top
    .
  2. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zeman :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  3. Hiei 87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo amo...quest anno speriamo almeno ci pensi lui a darmi qualche soddisfazione, se non con i risultati, almeno con lo spettacolo....
     
    Top
    .
  4. follettoverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà Epico il suo ingresso al MerdaStadium. Prepartita, partita e postpartita da non perdere
     
    Top
    .
  5. Lollo7zar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (follettoverde @ 13/7/2012, 13:58) 
    Sarà Epico il suo ingresso al MerdaStadium. Prepartita, partita e postpartita da non perdere

    mi immagino le perle che caccerà nella settimana pre-juveroma :ave: :ave:

    mammamia se dovesse batterli nel merda stadium penso che vengo
     
    Top
    .
  6. Ataraxia86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest anno almeno mi diverto con lui :ave:
     
    Top
    .
  7. Red-Haired Shanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollo7zar @ 13/7/2012, 13:39) 
    c'è davvero bisogno di un topic per raccogliere tutto quello che dice zeman sui figli di agricola.

    iniziamo con le ultime dichiarazioni

    Moggi: "Zeman alle volte si distrae e perde l'essenza del calcio"
    Zeman: "Se l'essenza del calcio è doping o comprare arbitri, ne sono proprio fuori..."

    Un grande :applauso: :applauso: C'e ne vorrebbero di piu di persone come lui nel calcio
     
    Top
    .
  8. MaRyO
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'unico, in Italia, che ha le palle e che dice LA VERITà.
     
    Top
    .
  9. residuo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al di là di meriti e demeriti professionali, a mio avviso il boemo incarna l'onesta' nel mondo del calcio
     
    Top
    .
  10. Toby rosso nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che la Roma quest'anno farà molto bene, tra le prime tre ci arriva.
     
    Top
    .
  11. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EROE :ave: :ave:
     
    Top
    .
  12. drama 84
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeman, bordate agli sceicchi

    Mercato, Moggi, sceicchi. Zeman parla e ne ha per tutti: "Thiago e Ibra al Psg? Vanno dove ci sono i soldi - dice a Studio Sport -. Fino a quando i pozzi di petrolio durano è una scelta giusta...". Borini al Liverpool: "Speriamo sostituirlo. Destro? Mi piace". Frecciata alla Juve: "Tre stelle? Molti dimenticano Calciopoli". Su Moggi: "Dice che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è doping e comprare le partite, effettivamente ci sono lontano".

    L'allenatore della Roma, comunque, vede di buon occhio la cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic: "Quando è arrivato in Italia, Thiago non era il difensore numero uno al mondo e quando Ibra è arrivato in Italia non era l'attaccante numero uno al mondo. Il fatto che i grossi stranieri vadano via può essere utile per lanciare giovani talenti". Uno di questi, Fabio Borini, andrà però a giocare al Liverpool: "E' un buon giocatore, speriamo di poterlo sostituiore anche se ho sette attaccanti a disposizione. Destro? E' un giovane italiano, mi piace".

    Immancabile, come sempre, una commento sulla Juventus: "Le tre stelle? Molti si stanno dimenticando Calciopoli, chi ha seguito sa". Poi, ancora più pesante, è la risposta confezionata per Luciano Moggi: ""Ha detto che non sono l'essenza del calcio? Se l'essenza è il doping e comprare le partite... effettivamente sono lontano dall'essenza del calcio".

    Sulla doppia cessione del Milan è intervenuto anche Francesco Totti: "L'addio di Thiago e Ibra rinforza la Roma? No perché mica vengono alla Roma. Purtroppo quando ci sono questi personaggi che hanno possibilità illimitate si prendono tutto e tutti". Qualche giorno fa c'è stato un botta e risposta tra lui e Sabatini in merito al mercato giallorosso: "Abbiamo parlato e scherzato se quello che abbiamo detto in conferenza - ha detto il capitano -. Ognuno ha la sua idea, però cerchiamo sempre di andare sulla stessa strada e questo è l'importante". Sul ruolo di esterno sinistro in cui l'ha provato Zeman nella prima amichevole: "Io sono a disposizione, poi decide il mister. Poi mica è detto che giocherò sempre. Se sto bene giocherò, altrimenti giocherà chi sarà in forma".
     
    Top
    .
  13. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 13/7/2012, 14:13) 
    è l'unico, in Italia, che ha le palle e che dice LA VERITà.

    E' un Grande
     
    Top
    .
  14. danyaj87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato non vederlo allenare da noi
     
    Top
    .
  15. blu71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyaj87 @ 13/7/2012, 15:12) 
    peccato non vederlo allenare da noi

    Troppo onesto per avere a che fare con Berlusconi.
     
    Top
    .
34 replies since 13/7/2012, 12:39   851 views
  Share  
.