Vettel sogna la rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da La Repubblica
    http:// www.repubblica.it/sport/formulauno/...680/?ref=HRLS-7

    Il bicampione del mondo ammette la sua debolezza per la Ferrari: "Tutti i piloti farebbero l'impossibile pur di guidarla. Non c'è nulla di fatto con Domenicali, i contatti che abbiamo sono legati alla vita nel paddock: penso soltanto al Mondiale, è ancora tutto aperto"

    BERLINO - "Non ho nulla di rosso nell'armadio, non ho firmato niente con la Ferrari. Ma tutti i piloti sognano di guidare per il Cavallino in carriera". Se quella di Sebastian Vettel non è un'apertura, di sicuro è una dichiarazione d'amore: il pilota della Red Bull, intervistato dalla Bild, risponde così alle voci che lo vorrebbero ad un passo dall'accordo con la casa di Maranello. "Chiedete ai 24 protagonisti del Mondiale se vorrebbero correre in Ferrari: tutti risponderebbero di sì".

    NESSUN ACCORDO - Il bicampione del mondo ci tiene però a specificare di non avere mai trattato con i vertici della Rossa. "Mi fa molto piacere che Stefano Domenicali o Luca di Montezemolo mi considerino un pilota all'altezza della Ferrari. La realtà è sempre la stessa: non c'è nessun segnale da parte mia, non ho firmato niente, non ho sancito nessun accordo con una stretta di mano. I contatti ci sono stati perché nel paddock ci si incontra, ma questo non significa che guiderò presto per Stefano. Le voci non ci destabilizzano, il mio boss sa esattamente cosa penso e il nostro rapporto è trasparente".

    PENSO SOLO AL MONDIALE - Vettel è concentrato sul Mondiale in corso. "È un campionato estremamente equilibrato, voglio difendere il titolo ed è l'unica cosa a cui penso. Non posso distrarmi pensando a quello che forse succederà tra qualche anno, ora è troppo presto. Chissà, magari le cose cambieranno e io andrò a guidare da un'altra parte. Oppure non mi sposterò per tutta la carriera, perché non c'è un pacchetto migliore di quello che offre la Red Bull: qui sono cresciuto e mi piace l'ambiente che c'è nel gruppo. Mark ed io possiamo puntare al titolo, il team ci sostiene in maniera equilibrata. Lui sta ottenendo ottimi risultati, ma credo che per il Mondiale sia aperto: una vittoria a Hockenheim e la storia sembrerà differente".
     
    Top
    .
  2. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già nostro nel dopo-Alonso.
    Vettel - Perez, e via che si va!


    Autosprint di questa settimana parlava proprio del pilotimercato :fuma:
    Sostanzialmente diceva questo:
    2013:

    Red Bull
    Webber(contratto rinnovato)
    Vettel

    Ferrari
    Alonso
    Massa(Se si riduce il contratto) altrimenti Perez(ma ci sono dubbi) o Button(ma ci sono ancora più dubbi) o Sutil

    McLaren
    Hamilton(che dovrebbe rinnovare)
    Button altrimenti Hulkenberg(se Button va via)

    Mercedes
    Schumi
    Rosbecoso
     
    Top
    .
  3. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioNF @ 18/7/2012, 00:03) 
    è già nostro nel dopo-Alonso.
    Vettel - Perez, e via che si va!


    Autosprint di questa settimana parlava proprio del pilotimercato :fuma:
    Sostanzialmente diceva questo:
    2013:

    Red Bull
    Webber(contratto rinnovato)
    Vettel

    Ferrari
    Alonso
    Massa(Se si riduce il contratto) altrimenti Perez(ma ci sono dubbi) o Button(ma ci sono ancora più dubbi) o Sutil

    McLaren
    Hamilton(che dovrebbe rinnovare)
    Button altrimenti Hulkenberg(se Button va via)

    Mercedes
    Schumi
    Rosbecoso

    Ok, ma io spero che Alonso resti a vita in Ferrari.
     
    Top
    .
  4. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra un paio di anni Seba :fuma:

    CITAZIONE (GioNF @ 18/7/2012, 00:03) 
    è già nostro nel dopo-Alonso.
    Vettel - Perez, e via che si va!


    Autosprint di questa settimana parlava proprio del pilotimercato :fuma:
    Sostanzialmente diceva questo:
    2013:

    Red Bull
    Webber(contratto rinnovato)
    Vettel

    Ferrari
    Alonso
    Massa(Se si riduce il contratto) altrimenti Perez(ma ci sono dubbi) o Button(ma ci sono ancora più dubbi) o Sutil

    McLaren
    Hamilton(che dovrebbe rinnovare)
    Button altrimenti Hulkenberg(se Button va via)

    Mercedes
    Schumi
    Rosbecoso

    io voglio Maldonado





    Maldonado OPA OPA! :ave: :ave:

    Edited by Frikez07 - 18/7/2012, 00:23
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Utente Club
    Posts
    19,772
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tranquillo ti aspettiamo.
     
    Top
    .
4 replies since 17/7/2012, 22:23   43 views
  Share  
.