Rossella URRU'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Liberata Rossella Urru' e i due spagnoli .. ;)


    oggi ho letto questo...

    Rapitori: "Pagato un riscatto di 15mln"
    Per il rilascio di Rossella e dei due cooperanti spagnoli, Enric Gonyalons e Ainhoa Fernandez, sarebbe stato pagato "un riscatto di 15 milioni di euro". Lo riferisce un portavoce del gruppo MOJWA (Movimento per un'unica jihad nell'Africa occidentale), il gruppo islamista del Mali responsabile del sequestro. "Abbiamo ottenuto anche il rilascio di un mujahedeen da una prigione in Mauritania", ha detto Walid Abu Sarhaoui.tgcom



    che ne pensate??
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Riscatto a 15M? Come cazzo han fatto a competere con la fiscalità algerina?

    Comunque per me, se uno va in Algeria a fare quelle cose (per quanto giuste possano essere o sembrare) lo sa che rischia, e dovrebbero essere grandissimi cazzi suoi se viene rapita

    Son comunque soldi non suoi, che vanno nelle tasche di terroristi, per una persona di cui a tutta la popolazione italiana non frega una mazza. Cioè sinceramente qui 15M li avrei investiti in ricerca e medicina
     
    Top
    .
  3. francylomba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er piscio de gatto @ 20/7/2012, 11:10) 
    Riscatto a 15M? Come cazzo han fatto a competere con la fiscalità algerina?

    Comunque per me, se uno va in Algeria a fare quelle cose (per quanto giuste possano essere o sembrare) lo sa che rischia, e dovrebbero essere grandissimi cazzi suoi se viene rapita

    Son comunque soldi non suoi, che vanno nelle tasche di terroristi, per una persona di cui a tutta la popolazione italiana non frega una mazza. Cioè sinceramente qui 15M li avrei investiti in ricerca e medicina

    si concordo col tuo pensiero . se uno va in quei posti è sua responsabilita' che ci siano dei rischi , ho letto pure che vorrebbe tornare in africa a far la cooperante.. mah...
     
    Top
    .
  4. notro
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ragionamenti ridicoli
     
    Top
    .
  5. Dottorm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che sta gente qui, anche non fosse per motivi umanitari ma per altro (vedi quella tizia idiota giornalista, per cui morì Calipari) non può restare abbandonata a se stessa.

    Ma è anche vero che sono un bel dito nel culo quando li rapiscono. Stessero a casa loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Tifoso non evoluto
    Posts
    3,083
    Reputation
    +107

    Status
    Anonymous
    Io avevo sentito di 10 milioni a ostaggio, praticamente gli hanno dato tipo 30 milioni di €.

    Mi chiedo come si possano dare 30 milioni a dei terroristi, immagino che ci compreranno il pane e non armi con quei soldi.

    Capisco che sarebbe brutto sentirsi abbandonati, ma è una roba inaccettabile dare dei soldi ai terroristi, visto che grazie a quei soldi morirà parecchia gente.
     
    Top
    .
  7. Dottorm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.shablago @ 20/7/2012, 14:00) 
    Io avevo sentito di 10 milioni a ostaggio, praticamente gli hanno dato tipo 30 milioni di €.

    Mi chiedo come si possano dare 30 milioni a dei terroristi, immagino che ci compreranno il pane e non armi con quei soldi.

    Capisco che sarebbe brutto sentirsi abbandonati, ma è una roba inaccettabile dare dei soldi ai terroristi, visto che grazie a quei soldi morirà parecchia gente.

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH ma Rossella fa parte di Emergency, lei salva la gente bisognosa..........

    Poi la rapiscono e per liberarla bisogna foraggiare i terroristi che trucidano il popolo, ma questi sono dettagli......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Sta lurida ha già detto che tornerà a fare le cagate che faceva prima.

    Chissà che la rapiscano di nuovo
     
    Top
    .
  9. milankundera 3-0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se gli ricapita spero ritorni in un sacco di plastica.
     
    Top
    .
  10. 'Emanuele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la maniera in cui vengono buttati i soldi dello Stato, questi mi sembrano ben spesi.
     
    Top
    .
  11. milankundera 3-0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Emanuele @ 20/7/2012, 14:42) 
    Vista la maniera in cui vengono buttati i soldi dello Stato, questi mi sembrano ben spesi.

    Beh,certamente,finanziare i terroristi è un investimento per il futuro.

    Tra l'altro per pagare un riscatto bisogna calpestare bellamente le leggi Italiane.Ma si sa nel nostro "paese"le leggi non si applicano,si interpretano.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Utente Club
    Posts
    3,699
    Reputation
    +49
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 14:12) 
    Se gli ricapita spero ritorni in un sacco di plastica.

    io spero che capiti a tua sorella
     
    Top
    .
  13. 'Emanuele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 14:55) 
    CITAZIONE ('Emanuele @ 20/7/2012, 14:42) 
    Vista la maniera in cui vengono buttati i soldi dello Stato, questi mi sembrano ben spesi.

    Beh,certamente,finanziare i terroristi è un investimento per il futuro.

    Tra l'altro per pagare un riscatto bisogna calpestare bellamente le leggi Italiane.Ma si sa nel nostro "paese"le leggi non si applicano,si interpretano.

    Se si volesse veramente stroncare questo terrorismo non credo ci vorrebbe molto, evidentemente fa comodo.

     
    Top
    .
  14. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlocarlo @ 20/7/2012, 15:00) 
    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 14:12) 
    Se gli ricapita spero ritorni in un sacco di plastica.

    io spero che capiti a tua sorella

    Eroe :rotolo: :rotolo: Non ho sorelle,però ho una certa confidenza con la tua :muhahah: :muhahah: :muhahah:
     
    Top
    .
  15.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    sorprendente lo scarso valore che in sto topic si dimostra per la vita umana.

    si va ad aiutare gli altri facendo vedere il lato migliore e saltan fuori certi ragionamenti veramente ma veramente ignoranti

    io mi vergognerei a scrivere certe cose,ma tanto tanto dimostrate un cervello davvero piccolo...
     
    Top
    .
40 replies since 20/7/2012, 09:40   523 views
  Share  
.