Rossella URRU'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milankundera 3-0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (notro @ 20/7/2012, 15:43) 
    quando dici che un operatore volontario (che è diverso dal chirurgo o biochimico, ma si sa che in italia c'è il bel costume di fare un pastone di tutto e mandare giu tutto) di emergency guadagna 5000 euro al mese quello che dici si commenta da sè

    Bella risposta esauriente e dettagliata,mi hai convinto!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    A me sta sul cazzo sia l'idea di immettere 15M nelle casse dei terroristi, sia l'idea di salvare un'idiota che che dimostra un attaccamento alla vita pari a zero, visto che ha già deciso di tornare a farsi stantuffare dai superdotati algerini non appena possibile

    Se l'avessero lasciata la: -15M per i terroristi/+15M casse dello Stato/-1persona/+100(cifra a caso) civili.

    Se volesse andare lì per conto suo e senza rompere le palle a nessuno nulla da dire, nessuno decide per gli altri, ma quando mi inculi 15M, mi girano i maroni. E fa pure rima
     
    Top
    .
  3. milankundera 3-0
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ONG e se ne vantano,schifano i governi del loro paese,poi vengono rapiti e sono su tutti i media a pretendere che i governi si diano una mossa.
    Ma che andassero a morire ammazzati,io li lascerei in mezzo ad una STRADA.
     
    Top
    .
  4. Franko1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resto sconcertato di fronte a certe parole che ho letto.
     
    Top
    .
  5. dejanilgeniodomina
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON ci vuole molto basta mettere regole:

    la farnesina divulga una lista di paesi pericolosi e quindi "sconsigliati"

    chiunque voglia visitare questi paesi deve sottoscrivere un contratto assicurativo che copra dai 20 ai 30 milioni di euro.

    in questo modo chi vuole rischiare riuscirebbe comunque a pagare riscatto e spese accessorie (servizi segreti, diplomazie ecc. ecc.) per il suo rilascio

    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 16:23) 
    Sono ONG e se ne vantano,schifano i governi del loro paese,poi vengono rapiti e sono su tutti i media a pretendere che i governi si diano una mossa.
    Ma che andassero a morire ammazzati,io li lascerei in mezzo ad una STRADA.

    e' quello che penso anche io.... anche se lo avrei espresso ocn parole meno colorite :applauso: :applauso: :applauso:

    :rotolo: :rotolo: :rotolo:
    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 15:52) 
    CITAZIONE (notro @ 20/7/2012, 15:43) 
    quando dici che un operatore volontario (che è diverso dal chirurgo o biochimico, ma si sa che in italia c'è il bel costume di fare un pastone di tutto e mandare giu tutto) di emergency guadagna 5000 euro al mese quello che dici si commenta da sè

    Bella risposta esauriente e dettagliata,mi hai convinto!!!!!!!!!!!!



    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 15:34) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 20/7/2012, 15:10) 
    sorprendente lo scarso valore che in sto topic si dimostra per la vita umana.

    si va ad aiutare gli altri facendo vedere il lato migliore e saltan fuori certi ragionamenti veramente ma veramente ignoranti

    io mi vergognerei a scrivere certe cose,ma tanto tanto dimostrate un cervello davvero piccolo...

    A proposito d'ignoranza,lo sai o no che se ti rapiscono A SORETA in italia ti bloccano i beni e ti puoi solo rivolgere a tutti i santi del paradiso?
    E che questi cooperanti misericordiosi guadagnano 5 mila euri al mese ti era noto?

    ti eleggo re di questo topic.... sono il linea con te su tutto
     
    Top
    .
  6. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dejanilgeniodomina @ 20/7/2012, 16:27) 
    NON ci vuole molto basta mettere regole:

    la farnesina divulga una lista di paesi pericolosi e quindi "sconsigliati"

    chiunque voglia visitare questi paesi deve sottoscrivere un contratto assicurativo che copra dai 20 ai 30 milioni di euro.

    in questo modo chi vuole rischiare riuscirebbe comunque a pagare riscatto e spese accessorie (servizi segreti, diplomazie ecc. ecc.) per il suo rilascio

    Sui paesi da non visitare, se non a proprio rischio e pericolo è stato fatto.
    L'idea di un assicurazione non sarebbe male,peccato che poi verrebbe a conoscenza anche dei rapitori e ci sarebbe il boom nel business sequestri.
     
    Top
    .
  7. dejanilgeniodomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno i soldi li metterebbero le compagnie assicurative e gli spericolati che vanno in quelle zone anzichè i contribuenti
     
    Top
    .
  8. milankundera 3-0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti eleggo re di questo topic.... sono il linea con te su tutto

    Anche Kurt sta pensando seriamente di farmi fare la fine del re........... :troll:
     
    Top
    .
  9. milankundera 3-0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 20/7/2012, 15:40) 
    CITAZIONE (carlocarlo @ 20/7/2012, 15:00)
    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 14:12) 
    Se gli ricapita spero ritorni in un sacco di plastica.

    io spero che capiti a tua sorella

    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 15:05) 
    CITAZIONE (carlocarlo @ 20/7/2012, 15:00) 
    io spero che capiti a tua sorella

    Eroe :rotolo: :rotolo: Non ho sorelle,però ho una certa confidenza con la tua :muhahah: :muhahah: :muhahah:

    Richiamati ufficialmente tutti e due. Alla prossima scatta il ban.

    Noto solo ora il +1 a carletto.............non vorrei dire,ma guarda che cosi la credibilità raggiunge i livelli della dirigenza del Milan eh :fuma:
     
    Top
    .
  10. doctore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se diciamo che 15 m di euro finanziano i terroristi possiamo dire al contrario che i volontari come insegnanti,medici ecc a loro volta insegnano un po di civilta e professioni in quei paesi dove non esiste nulla.Non riesco ad avere uno schieramento netto,le argomentazioni dei pro e contro son tutte ragionevoli.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 17:12) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 20/7/2012, 15:40) 
    CITAZIONE (carlocarlo @ 20/7/2012, 15:00)
    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 14:12) 
    Se gli ricapita spero ritorni in un sacco di plastica.

    io spero che capiti a tua sorella

    CITAZIONE (milankundera 3-0 @ 20/7/2012, 15:05) 
    CITAZIONE (carlocarlo @ 20/7/2012, 15:00) 
    io spero che capiti a tua sorella

    Eroe :rotolo: :rotolo: Non ho sorelle,però ho una certa confidenza con la tua :muhahah: :muhahah: :muhahah:

    Richiamati ufficialmente tutti e due. Alla prossima scatta il ban.

    Noto solo ora il +1 a carletto.............non vorrei dire,ma guarda che cosi la credibilità raggiunge i livelli della dirigenza del Milan eh :fuma:

    Tolto il +1. Ho sbagliato e di questo chiedo scusa. Ciò non toglie che sei richiamato ufficialmente e, se non la smetti di fare lo spiritoso, alla prossima scatta il ban :)

    Con questo chiudo il topic.
     
    Top
    .
40 replies since 20/7/2012, 09:40   523 views
  Share  
.