"Rimborsiamo gli abbonamenti a chi non è soddisfatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/sport/12_luglio_21/...716ba2f20.shtml

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Beh, una cosa senza dubbio giusta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    capirai la cazzata ormai l'hanno fatta
     
    Top
    .
  4. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima campagna abbonamenti la fanno fare a Giorgio Mastrota su Mediashopping
     
    Top
    .
  5. frenguzzo
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comportamento strano , forse l'avv. cantamessa avra consigliato a galliani di rimborsare perche le probabilità di perdere questa class action sono elevate
     
    Top
    .
  6. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenguzzo @ 21/7/2012, 13:19) 
    comportamento strano , forse l'avv. cantamessa avra consigliato a galliani di rimborsare perche le probabilità di perdere questa class action sono elevate

    Probabile
     
    Top
    .
  7. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq per una volta hanno fatto una cosa giustissima
     
    Top
    .
  8. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo.
     
    Top
    .
  9. frenguzzo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 21/7/2012, 13:20) 
    CITAZIONE (frenguzzo @ 21/7/2012, 13:19) 
    comportamento strano , forse l'avv. cantamessa avra consigliato a galliani di rimborsare perche le probabilità di perdere questa class action sono elevate

    Probabile

    se ci pensi è come se mediaset facesse la pubblicità dicendo trasmetteremo la champions e gli ultimi film e poi dopo aver sottoscritto l'abbonamento ti trovi la coppa libertadores e la corazzata potemkin di fantozziana memoria :ghign:
     
    Top
    .
  10. MaRyO
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdinho80 @ 21/7/2012, 13:26) 
    cmq per una volta hanno fatto una cosa giustissima

    Più che altro si staranno ca**ndo addosso. In questo modo, devono pagare solo gli abbonamenti. Se fosse partita la class action, avrebbero dovuto pagare anche i danni

    La cosa triste è che ormai ci sono loro da una parte e i tifosi da un'altra. Cose mai viste.
     
    Top
    .
  11. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto cosi, in tanti si faranno rimborsare.
     
    Top
    .
  12. Z A Z A'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente la storia della class action non era campata per aria.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    bene così... ma io non chiederò nessun rimborso... FORZA MILAN
     
    Top
    .
  14. MaRyO
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi fossi abbonato, gli riporterei indietro la tessera senza chiedere il rimborso e gli direi, dopo una pacca sulla spalla, "Dai, con questi ti offro una cena da Giannino".
     
    Top
    .
  15. smallball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisione giusta presa x evitare conseguenze ben peggiori derivanti dalla class action
     
    Top
    .
122 replies since 21/7/2012, 12:14   2713 views
  Share  
.