Zeman Attacca:"Conte non dovrebbe allenare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel ritiro austriaco della Roma a Irdning, tra bilanci e scelte, Zeman tira una stoccata a Conte: "Anche un giocatore squalificato si allena ma credo che un allenatore che abbia una lunga squalifica non dovrebbe poter allenare - ha detto il boemo -

    fonte:sportmediaset
     
    Top
    .
  2. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elkann, che contrattacco a Zeman





    John Elkann a Villar Perosa, per l'appuntamento più tipicamente "agnelliano" dell'estate juventina: e il patron non ha lesinato repliche o giudizi molto diretti sulle polemiche che hanno toccato l'ambiente bianconero: a cominciare da Zeman: "Ha vinto più Carrera in una partita che lui in una carriera", ha ironizzato. E sull'argomento Supercoppa: "L'assenza del Napoli alla premiazione? Lo spirito dello sport deve essere quello olimpico".

    "Gli atleti italiani si sono comportati nel rispetto delle regole, non ultimo Cammarelle - ha continuato sul tema il presidente della Exor -, quello è lo spirito che tutti noi che facciamo sport vorremmo vedere. Questo spirito olimpico deve fare riflettere noi tutti sui comportamenti che devono essere tenuti". A proposito della squalifica di Conte, per John Elkann "la Juventus ha condotto una linea estremamente chiara - ha sottolineato - non sono vicende che fanno parte della Juve. Vogliamo che tutti se ne accorgano e ne siano consapevoli. Non vogliamo essere associati con cose che non ci riguardano. Detto ciò, è ovvio portare avanti una linea condivisa con giocatori, società e allenatore, per arrivare a una soluzione di una vicenda sgradevole e difficile. Poi dobbiamo riflettere su come deve andare la giustizia sportiva e su come funzionano le leggi. Attendiamo fiduciosi".

    John Elkann si è presentato alla festa della Juventus a Villar Perosa con la maglia di Buffon, una tradizione per lui che l'anno scorso, nella stessa circostanza, ha indossato quella di Pirlo. "Buffon è il capitano della Juventus - ha spiegato - per me è un onore indossare la sua maglia. Ho visto una squadra molto affiatata, ci fa ben sperare per il campionato che comincia tra poco".

    fonte:sportmediaset
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Ho smesso di leggere quando ho letto: Elkann
     
    Top
    .
  4. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeman ha, come sempre, ragione.
     
    Top
    .
  5. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione da vendere. in cosa consiste questa squalifica?

    puo' allenare
    puo' fare le conferenze stampa
    durante le partite stara' seduto a 2 m dalla panchina con il cellulare a dare le indicazioni..
     
    Top
    .
  6. 7AlePato7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La solita risposta del cazzo dell'ambiente bianconero... non sanno dire altro che la parola vincere. Certo vincono, ma come vincono... infatti si vede che in Europa hanno preso schiaffi a destra e a manca.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    in Europa rimangono dei falliti...1 Champions con rigore a centrocampo e l'altra con una squadra dopata
     
    Top
    .
  8. milanista1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 16/8/2012, 21:04) 

    Elkann, che contrattacco a Zeman





    John Elkann a Villar Perosa, per l'appuntamento più tipicamente "agnelliano" dell'estate juventina: e il patron non ha lesinato repliche o giudizi molto diretti sulle polemiche che hanno toccato l'ambiente bianconero: a cominciare da Zeman: "Ha vinto più Carrera in una partita che lui in una carriera", ha ironizzato. E sull'argomento Supercoppa: "L'assenza del Napoli alla premiazione? Lo spirito dello sport deve essere quello olimpico".

    "Gli atleti italiani si sono comportati nel rispetto delle regole, non ultimo Cammarelle - ha continuato sul tema il presidente della Exor -, quello è lo spirito che tutti noi che facciamo sport vorremmo vedere. Questo spirito olimpico deve fare riflettere noi tutti sui comportamenti che devono essere tenuti". A proposito della squalifica di Conte, per John Elkann "la Juventus ha condotto una linea estremamente chiara - ha sottolineato - non sono vicende che fanno parte della Juve. Vogliamo che tutti se ne accorgano e ne siano consapevoli. Non vogliamo essere associati con cose che non ci riguardano. Detto ciò, è ovvio portare avanti una linea condivisa con giocatori, società e allenatore, per arrivare a una soluzione di una vicenda sgradevole e difficile. Poi dobbiamo riflettere su come deve andare la giustizia sportiva e su come funzionano le leggi. Attendiamo fiduciosi".

    John Elkann si è presentato alla festa della Juventus a Villar Perosa con la maglia di Buffon, una tradizione per lui che l'anno scorso, nella stessa circostanza, ha indossato quella di Pirlo. "Buffon è il capitano della Juventus - ha spiegato - per me è un onore indossare la sua maglia. Ho visto una squadra molto affiatata, ci fa ben sperare per il campionato che comincia tra poco".

    fonte:sportmediaset

    dovreste vedere sui forum juventini come si sono esaltati a questa dichiarazione :ghign:
     
    Top
    .
  9. NIHAL27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovevate vedere i miei amici juventini come erano esaltati dopo questa risposta.. sono senza vergogna...
     
    Top
    .
  10. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le contro risposte juventini rasentano il formidabile perché rispondono alle giuste accuse di Zeman buttando in mezzo il palmarès del Boemo e mi domando e dico ? Cosa c'entra ?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 17/8/2012, 13:52) 
    Le contro risposte juventini rasentano il formidabile perché rispondono alle giuste accuse di Zeman buttando in mezzo il palmarès del Boemo e mi domando e dico ? Cosa c'entra ?

    Quando non si sa come rispondere si cambia discorso.
     
    Top
    .
  12. pennyhill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 17/8/2012, 13:52) 
    Le contro risposte juventini rasentano il formidabile perché rispondono alle giuste accuse di Zeman buttando in mezzo il palmarès del Boemo e mi domando e dico ? Cosa c'entra ?

    Da Elkann che ti aspettavi, Marmotta non mi pare abbia parlato di palmares. :B):
     
    Top
    .
  13. Jaap-Stam
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi è ridicolo, parlando della reazione del Napoli ha detto che apprezza maggiormente lo stile di Cammarrelle (defraudato), in un certo qual senso ha ammesso involontariamente l'esito falsato della supercoppa :D
     
    Top
    .
  14. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando quello ha detto che Carrera aveva già vinto più di Zeman in tutta la sua carriera con una insuperabile arroganza ho provato una sensazione di disgusto di rara intensità
     
    Top
    .
  15. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La juve la chiamano "vecchia signora" peccato che abbia solo delle milf puttane in società
     
    Top
    .
14 replies since 12/8/2012, 12:46   425 views
  Share  
.