Juve su Llorente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.gazzetta.it/Calciomercato/13-08...247318893.shtml

    Glielo paghiamo noi, comprando Mitra Matri
     
    Top
    .
  2. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 13/8/2012, 13:19) 
    www.gazzetta.it/Calciomercato/13-08...247318893.shtml

    Glielo paghiamo noi, comprando Mitra Matri

    se non è matri è quagliarella :facepalm:
     
    Top
    .
  3. Jaap-Stam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è al livello di questi che già hanno, senza contare che la gente spagnola in italia sempre fatto abbastanza cagare... Spero prendano lui se devono prendere un attaccante internazionale...
     
    Top
    .
  4. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juve, Llorente molla l'Athletic





    Il futuro di Llorente è sempre più lontano dall'Athletic Bilbao. L'attaccante che piace alla Juve, infatti, ha fatto sapere al club basco che non ha intenzione di rinnovare il contratto, che scade a giugno 2013. Lo stesso presidente dell'Athletic, Josu Urrutia, ha confermato il possibile addio di Llorente: "Non vuole rinnovare. Se dovesse continuare a rifiutare, allora venga un club che paghi la clausola di rescissione ". Fissata a 36 milioni.

    Insomma, dalla Spagna giungono buone notizie per Marotta e Conte. La mossa di Llorente rischia di mettere alle corde l'Athletic, che adesso ha bisogno di monetizzare con la cessione del 27enne attaccante.

    Il club basco a sua volta cerca di alzare il prezzo ma non può permettersi di perdere il giocatore gratis già a febbraio. "Ho ricevuto una telefonata dai suoi agenti che mi hanno detto che non vi è alcuna ragione economica per rinnovare - ha detto Urrutia - Io gli ho trasmesso la mia delusione, ma mi hanno detto che la sua decisione era definitiva. Non ho parlato con nessun club perché l'Athletic non ha intenzione di vendere il giocatore. Per lasciare l'Athletic, Llorente deve trovare un club disposto a pagare l'importo della clausola presente nel suo contratto. Al di là di questo - ha aggiunto Urrutia - per noi è un duro colpo che potrebbe minare la competitività del club. Fino ad oggi Fernando Llorente ha sempre detto nelle interviste di voler restare. Ora mi è stato detto che vuole andar via. Penso che tutto quello che abbiamo fatto è stato abbastanza per convincerlo", ha concluso.

    La concorrenza del Tottenham non preoccupa più di tanto la Juve, visto che gli Spurs possono mettere solo sul piatto le stesse cifre, ma con in meno il fascino di un'Europa League che non vale la Champions.

    Oltretutto la Juve ha sempre in canna l'alternativa Edin Dzeko, anche lui con le valigie in mano dopo che il Manchester City lo ha praticamente messo sul mercato, anche se a cifre superiori a quelle necessarie per portare a Torino Llorente.

    fonte:sportmediaset

     
    Top
    .
  5. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fara' i suoi 15 gol stagionali, mi ricorda un po' trezeguet
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Llorente è un gran giocatore, mi stupisce che qualche big europea non provi a prenderlo. Comunque la Juve se lo prende fa un bel colpo, considerando che è anche il tipo di attaccante che gli manca.
     
    Top
    .
  7. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Llorente penso che potrebbe fare bene, perché è un finalizzatore e la Juve di un finalizzatore ha bisogno. Il gioco di squadra c'è, manca chi la butta dentro e Llorente penso che sarebbe l'uomo giusto.
     
    Top
    .
  8. Alessandro2™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro top player in arrivo :fuma:
     
    Top
    .
  9. .AJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah a me non fa impazzire,forse mi sbaglio ma mi sembra un giocatore solo da fm.
     
    Top
    .
  10. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un giocatore che lo scorso anno mi ha veramente impressionato, è maturato a tutti gli effeti, fa reparto da solo ed è un giocatore dotato anche di una tecnica niente male.

    Certo il dubbio degli spagnoli nel nostro campionato c'è sempre, è un buon giocatore ma francamente alla Juventus non mi spaventerebbe.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Fortissimo Llorente, secondo me in Italia 20 gol li fa in scioltezza
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Da quanto ho capito l'Athletic vuole 30 Mln come minimo
     
    Top
    .
  13. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAROTTA "LLORENTE FA AL CASO NOSTRO, NE PARLEREMO" - "E' un giocatore che fa al caso nostro. L'Athletic non vuole venderlo ma proveremo a contattarli", ha detto Beppe Marotta. "Cercheremo giocatori in grado di contribuire al nostro salto di qualità, ma dovremo fare un mercato secondo logica. Quanto a Matri non è sul mercato, ma se arriveranno richieste ci penseremo", ha concluso

    Fonte:eurosport
     
    Top
    .
  14. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 13/8/2012, 15:26) 
    MAROTTA "LLORENTE FA AL CASO NOSTRO, NE PARLEREMO" - "E' un giocatore che fa al caso nostro. L'Athletic non vuole venderlo ma proveremo a contattarli", ha detto Beppe Marotta. "Cercheremo giocatori in grado di contribuire al nostro salto di qualità, ma dovremo fare un mercato secondo logica. Quanto a Matri non è sul mercato, ma se arriveranno richieste ci penseremo", ha concluso

    Fonte:eurosport

    speriamo lo prendano
     
    Top
    .
  15. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo e bravo ma sicuramente almeno per me non e quel top player che la giuve sbandiera da 3 mesi
     
    Top
    .
49 replies since 13/8/2012, 12:19   844 views
  Share  
.