Juve su Llorente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. follettoverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Llorente in Italia non combina un cazzo
     
    Top
    .
  2. nowimhere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito, tanto parlare di top player come l'anno scorso, per poi ritrovarsi con un buon giocatore in mano, ma niente di eclatante.

    uguale a l'estate scorsa, quando l'hanno menata 2 mesi con aguero, per poi ricadere su wcnic.
     
    Top
    .
  3. tifoso_milan2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 14:26) 
    E' un giocatore che lo scorso anno mi ha veramente impressionato, è maturato a tutti gli effeti, fa reparto da solo ed è un giocatore dotato anche di una tecnica niente male.

    Certo il dubbio degli spagnoli nel nostro campionato c'è sempre, è un buon giocatore ma francamente alla Juventus non mi spaventerebbe.

    Quoto, sti spagnoli nella serie A sono sempre dei punti di domanda
     
    Top
    .
  4. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowimhere @ 13/8/2012, 16:26) 
    come al solito, tanto parlare di top player come l'anno scorso, per poi ritrovarsi con un buon giocatore in mano, ma niente di eclatante.

    uguale a l'estate scorsa, quando l'hanno menata 2 mesi con aguero, per poi ricadere su wcnic.

    Ma ti dirò, a me in questa Juventus targata Conte fa più paura quando comprano un calciatore "normale" piuttosto che un ipotetico fuoriclasse.

    Conte ai suoi ragazzi chiede anima, cuore, sacrificio e totale disponibilità. E' più facile te la dia un giocatore normale piuttosto di un fuoriclasse.

    Gli acquisti di Asamoah ed Isla ad esempio sono perfetti nell'ottica Juventus. Llorente se gli viene dato il tempo di ambientarsi in Italia pure lo sarebbe. Comunque non credo che per costi arrivi lo spagnolo.
     
    Top
    .
  5. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari si rivelerà poco adatto all'Italia, ma almeno dimostrano di avere delle idee.
     
    Top
    .
  6. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 13/8/2012, 17:35) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 14:26) 
    E' un giocatore che lo scorso anno mi ha veramente impressionato, è maturato a tutti gli effeti, fa reparto da solo ed è un giocatore dotato anche di una tecnica niente male.

    Certo il dubbio degli spagnoli nel nostro campionato c'è sempre, è un buon giocatore ma francamente alla Juventus non mi spaventerebbe.

    Quoto, sti spagnoli nella serie A sono sempre dei punti di domanda

    Più che punti di domanda direi che sono dei sicuri flop, negli ultimi 10 anni se n'è salvato uno? Javi Moreno, Josè Mari, Mendieta, Farinos, De la Pena, Josè Angel, Vilà, Bojan, Tristan... poi forse ne ho scordato qualcuno, arrivati tutti come giocatori importanti e se ne sono andati come bidoni.

     
    Top
    .
  7. doctore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 13/8/2012, 17:49) 
    Magari si rivelerà poco adatto all'Italia, ma almeno dimostrano di avere delle idee.

    Le idee te le fai su higuain,tevez,van persie,benzema...se hai i soldi sai dove spenderli
     
    Top
    .
  8. ***Jack Foster+++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi auguro che fester stia macchinando qualcosa sotto sotto, mentre Marotta fa tutto alla luce del sole rischiando molto... dopotutto la forza di galliani era quella una volta: lavorare al buio per poi piazzare il colpo a sorpresa. Marotta invece alla prima indiscrezione conferma tutto.
    Llorente per me non è un top. Non penso possa esplodere in Italia... lo vedo meglio in premier league, ma anche lì non sarebbe di certo meglio di Torres...
     
    Top
    .
  9. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La forza di Galliani era avere una disponibilità economica massiccia, decidere che ruolo gli serviva fare l'acquisto, guardare a livello mondiale quali fossero i migliori nel ruolo, alzare la cornetta e chiedere la valutazione, accettare, firmare i fax e presentare il campione :fuma:
     
    Top
    .
  10. Lollo interista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 17:57) 
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 13/8/2012, 17:35) 
    Quoto, sti spagnoli nella serie A sono sempre dei punti di domanda

    Più che punti di domanda direi che sono dei sicuri flop, negli ultimi 10 anni se n'è salvato uno? Javi Moreno, Josè Mari, Mendieta, Farinos, De la Pena, Josè Angel, Vilà, Bojan, Tristan... poi forse ne ho scordato qualcuno, arrivati tutti come giocatori importanti e se ne sono andati come bidoni.

    Più che spagnoli mi sembrano giocatori SCARSI
     
    Top
    .
  11. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 17:57) 
    CITAZIONE (tifoso_milan2 @ 13/8/2012, 17:35) 
    Quoto, sti spagnoli nella serie A sono sempre dei punti di domanda

    Più che punti di domanda direi che sono dei sicuri flop, negli ultimi 10 anni se n'è salvato uno? Javi Moreno, Josè Mari, Mendieta, Farinos, De la Pena, Josè Angel, Vilà, Bojan, Tristan... poi forse ne ho scordato qualcuno, arrivati tutti come giocatori importanti e se ne sono andati come bidoni.

    Eheh, ultimamente pensavo... vuoi vedere che Borja Valero fa la sua stessa fine ? Hanno anche la stessa chioma :B):
     
    Top
    .
  12. andreas1899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo,pero' non mi esalta e comunque Marotta che dice a mezzo stampa che fa al caso loro e che provera' a prenderlo contattando la squadra basca fa scompisciare.Questo è piu' fesso di Galliani,con la differenza che ha soldi da spendere!
     
    Top
    .
  13. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 13/8/2012, 17:39) 
    CITAZIONE (nowimhere @ 13/8/2012, 16:26) 
    come al solito, tanto parlare di top player come l'anno scorso, per poi ritrovarsi con un buon giocatore in mano, ma niente di eclatante.

    uguale a l'estate scorsa, quando l'hanno menata 2 mesi con aguero, per poi ricadere su wcnic.

    Ma ti dirò, a me in questa Juventus targata Conte fa più paura quando comprano un calciatore "normale" piuttosto che un ipotetico fuoriclasse.

    Conte ai suoi ragazzi chiede anima, cuore, sacrificio e totale disponibilità. E' più facile te la dia un giocatore normale piuttosto di un fuoriclasse.

    Gli acquisti di Asamoah ed Isla ad esempio sono perfetti nell'ottica Juventus. Llorente se gli viene dato il tempo di ambientarsi in Italia pure lo sarebbe. Comunque non credo che per costi arrivi lo spagnolo.

    su questo siam d'accordo, con la mediocrità che c'è in giro, tra noi e l'inter, la juve ha la strada spianata pure quest'anno, anche rimanendo così come sono.

    io più che altro sottolineavo il fatto che hanno strombazzato tutta l'estate l'arrivo del top player, per poi (di nuovo) ricadere su un buon giocatore ma che in italia è tutto da verificare.

    sento parlare di cifre importanti (quasi 30 mln :crazy:), con quei soldi io vado dritta su cavani o jovetic.
    van persie manco lo nomino, ci hanno creduto solo loro che potesse venire in italia.
     
    Top
    .
  14. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I top player non vengono in Italia. Il campionato italiano ormai è ai livelli di quello scozzese e portoghese. Voi avete mai visto un top player che è andato a giocare in Scozia o Portogallo?
     
    Top
    .
  15. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRyO @ 13/8/2012, 18:46) 
    I top player non vengono in Italia. Il campionato italiano ormai è ai livelli di quello scozzese e portoghese. Voi avete mai visto un top player che va a giocare in Scozia o Portogallo?

    scozzese magari no ma siamo ai livelli di quello portoghese e anche di quello francese psg escluso naturalmente
     
    Top
    .
49 replies since 13/8/2012, 12:19   844 views
  Share  
.