Arrivederci, Milan World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka™
        +14   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa che il forum nuovo venga ultimato e che dunque questo venga lasciato in sola lettura come museo, per ricordarci chi siamo e da dove siamo venuti, mi piacerebbe che ognuno di noi lasciasse un pensiero per il forum.

    Un forum che ci ha fatto conoscere, che ci ha fatto tifare Milan in un modo intimo, quasi morboso. Un forum nel quale eravamo, siamo e saremo Milanisti come non lo possiamo essere da nessun'altra parte. Un forum che c'è da 10 anni ormai, che ha cambiato pelle tante volte, che ha vissuto molte generazioni di utenti, che ha lasciato pero a tutti un ricordo unico ed inimitabile.

    Il mio pensiero, in questo momento, non può che andare anche ai padri fondatori del forum; ovviamente conosciamo Mario e Van, ma anche Tutti gli altri che hanno dato una grossa mano a farlo crescere: gli Shaka di Virgo, i Carlo, i Jens, gli Aragorn, gli Stb, i Vampirus, i senzasenso, i pampa, e perchè no anche gli SteCurvaSud e gli Herbert e tanti altri di cui sicuramente non ricordo il nick (e di ciò mi scuso, se stanno leggendo :D ) che hanno reso questa community la piu importante del web sulla nostra squadra del cuore.

    Ma Milan World non è solo Milan: nell'area Off Topic, in questi anni, abbiamo assistito a topic stupendi, confronti indimenticabili: grandi persone prima che grandi utenti hanno creato e mandato avanti tutto questo, ed io sono onorato di averli letti, tutti. Prima come semplice lettore e poi come utente fisso e infine moderatore.


    Milan World, ti ho conosciuto anni fa, ma ti amo ancora oggi, più di ieri e meno di domani. Mi hai permesso di condividere la mia gioia, la mia passione, la mia rabbia, la mia frustrazione con persone vere, fantastiche, impareggiabili. Ed io non lo dimenticherò mai.


    Non ti dimenticherò mai.

    Arrivederci, Milanworld.forumfree.it

    Edited by Luka™ - 17/8/2012, 22:49
     
    Top
    .
  2. iceman.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi dispiace tantissimo lasciare questo forum; forse non me ne stacchero' mai perche' la prima cosa che cercavo cerco e cerchero' appenaapro google e' milanworld, e son sicuro sara' cosi' anche per i prossimi decenni.

    Arrivederci con la speranza che un giorno si potra' tornare.

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  3. blu71
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io partecipo al forum da poco meno di un anno e sono davvero lieto di potermi confrontare con tanti amici ed amiche che condividono la mia stessa passione. Ma MW non è solo un forum sul Milan, è un luogo in cui si riesce a discutere con la stessa intensità di spread e di temi molto leggeri. Complimenti a tutti i componenti dello staff ed a tutti gli utenti. La nuova avventura sia di stimolo a noi tutti ma MW rimarrà una esperienza irripetibile. :grande: :grande: :grande: :grande: :grande: :grande:

     
    Top
    .
  4. pippoinzaghi92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh è difficile dire addio a questo Forum.

    Non sono mai stato appassionato di Forum,ma questo piccolo grande luogo mi è entrato da subito nel cuore. Ricordo ancora i miei primi post,quando chiedevo lo Streaming di una partita del Chelsea :fuma:
    Poi ho capito come ci si comporta in un Forum,e ho iniziato a vivere la mia bellissima esperienza.

    Ricordo che non stavo passando un periodo semplice,ma grazie a molte persone con cui mi sentivo anche al di fuori del Forum, sono riuscito a parlare e a superare certe cose,o almeno a dimenticarle per un pò. Per questo ringrazio Luka,Paolo (si proprio lui.),Kas,Splendidi,Heafy e Jens. Non sono sicuro di ricordarmi tutti,quindi dico comunque grazie a tutti.

    Beh quando sono diventato Mod è stato splendido. Non ci credevo,pensavo fosse uno scherzo!!Non ho mai raggiunto un traguardo così alto nella mia vita,cioè sentirmi per una volta importante per qualcuno...E' stata una bella esperienza,che purtroppo ho dovuto interrompere con l'inizio dell'Università. Già,l'ultimo anno gli studi mi hanno tenuto distante da voi. Spero di trovare qualche momento in più tra un mese.

    Che dire..Grazie Milan World. Per tutto. E per fortuna che è solo un arrivederci.
    Vi voglio bene ragazzi,e complimenti a Admin e Mod per tutto quello che fate per noi.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    non sono molto bravo con le parole dico soltanto che di Forum ne ho frequentati tanti (soprattutto sull'altro circuito) ma questo è quello che mi sono trovato meglio...è l'unico Forum dove puoi rilassarti, sfogarti, ridere e discutere seriamente su tutte le cose che vuoi...è un posto che mi ha fatto assolutamente crescere

    sono stato benissimo in questi 2 anni (quasi 2 anni) e non vedo l'ora di far parte del nuovo Forum
    siete tutti grandi...Forza MilanWorld!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Non sono un utente storico di questo forum, ma devo dire di essermi molto legato ad esso negli ultimi mesi e anche ai suoi utenti, difficilmente ho trovato in giro un posto migliore di questo per parlare di Milan.
    Ma non solo è stato per me anche un modo per potermi svagare dai pensieri e problemi della vita quotidiana, insomma una sorta di circolo di amici che puoi trovare sempre aperto.
    Mi dispiace che verrà usata un altra piattaforma e non più forumfree perchè a questo posto ci sono affezionato ormai ma va beh pazienza!
     
    Top
    .
  7. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blu71 @ 17/8/2012, 22:52) 
    Io partecipo al forum da poco meno di un anno e sono davvero lieto di potermi confrontare con tanti amici ed amiche che condividono la mia stessa passione. Ma MW non è solo un forum sul Milan, è un luogo in cui si riesce a discutere con la stessa intensità di spread e di temi molto leggeri. Complimenti a tutti i componenti dello staff ed a tutti gli utenti. La nuova avventura sia di stimolo a noi tutti ma MW rimarrà una esperienza irripetibile. :grande: :grande: :grande: :grande: :grande: :grande:

    Per te mica tanto, sei vecchio , ti rimane poco :fuma:
     
    Top
    .
  8. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iceman. @ 17/8/2012, 22:59) 
    CITAZIONE (blu71 @ 17/8/2012, 22:52) 
    Io partecipo al forum da poco meno di un anno e sono davvero lieto di potermi confrontare con tanti amici ed amiche che condividono la mia stessa passione. Ma MW non è solo un forum sul Milan, è un luogo in cui si riesce a discutere con la stessa intensità di spread e di temi molto leggeri. Complimenti a tutti i componenti dello staff ed a tutti gli utenti. La nuova avventura sia di stimolo a noi tutti ma MW rimarrà una esperienza irripetibile. :grande: :grande: :grande: :grande: :grande: :grande:

    Per te mica tanto, sei vecchio , ti rimane poco :fuma:

    Ice secondo i tuoi calcoli......comunque lassù li vogliono giovani :diavolo:
     
    Top
    .
  9. Magnus_Marcus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, lo seguo dal 2005, iscritto un bel pò più tardi, questo forum è stato quasi sempre la prima pagina da aprire appena acceso il PC, spero che sia lo stesso per quello che verrà
     
    Top
    .
  10. patriots88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace lasciare questo storico forum sulla cosa che piu' di qualunque altra amo: il Milan

    Arrivederci Milan World! Non ti dimenticherò!
     
    Top
    .
  11. follettoverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più o meno sono iscritto da un paio di anni ed ho trovato un ambiente fatto di simpatia e soprattutto di "non banalità". Mi sono trovato davvero bene, spesso mi son fatto delle belle risate ma la cosa che più mi preme dire è che questo forum mi ha in qualche modo arricchito, mi ha insegnato qualcosa (al di là del calcio e del Milan) pur essendo uno degli utenti più anziani se non il più anziano (di età). Insomma, mi sento di dire grazie a Milanworld e a tutti voi. E' stato e sarà un piacere.
     
    Top
    .
  12. gabuz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fermandomi a riflettere realizzo che questo cambio suscita in me varie emozioni, ma non sono dispiaciuto, affatto, perché andremo a stare bene, probabilmente, anzi sicuramente, meglio. Però lasciamo una casa, un contenitore, un involucro, che per quanto sia storica sempre tale rimane. Invece ci portiamo dietro la famiglia che ha reso questa casa calda, accogliente, fraterna ed amichevole equesto dipende da noi, solo da noi, indipendente da forumfree.
    Ci vediamo di là amici, le chiavi ce le hanno consegnate, aspettiamo solo di aver completato il trasloco ;)

    Ovviamente ciò non toglie che il ringraziamento é doveroso verso chi, 10 anni or sono, ha avuto la splendida idea di creare Milan World ed a chi, da allora ad oggi, l'ha gestito così meravigliosamente.
     
    Top
    .
  13. danyaj87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son 5 anni che sono qui, in maniera più o meno sporadica, anche se leggevo e leggo tutti i giorni, poi comunque mica si muore, si passa a miglior vita, certo che a ripensarci ne sono passate di cose e cose, la cosa bella e che comunque diverse belle persone le ho trovate, e una anche incontrata. By the way, milanworld resterà per sempre comunque, qualcuno con nostalgia scriverà e non penso morirà del tutto.

    Ma dopo 5 anni c'è chi nn sa o fa finta di nn sapere, che non sono donzella...
     
    Top
    .
  14. Splendidi Incisivi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono dispiaciuto, non sono dispiaciuto perché tutto questo non finirà, cambieremo, questo si ma non finirà. In fondo ad una grafica, ad una piattaforma nuova ti ci abitui, l'importante è che resti il calore della community, l'importante è che restino le persone con le quali mi sono tenuto compagnia ogni giorno per ormai già 4 anni. Magari tanti non li avrò conosciuti a fondo ma penso di conoscere meglio alcune persone(e dico persone, non utenti)qui che altri nella vita reale.

    Da Milan World non dobbiamo separarci, resterà ancora, con un abito ancora più bello probabilmente e questo mi fa piacere, perché venire a leggere qui, aprire questa pagina è diventato un automatismo: internet--->milan world. Che sia un forum, un blog, un sito poco importa, d'altronde su forumfree ho frequentato solo un altro forum, dal 10 dicembre del 2007(mia data d'iscrizione)all'estate del 2008, dove conobbi poi Milan World per venire a spammare :fuma: di cazzate son state fatte e varie "bimbominkiaggini" anche mie se ne trovano, però alla fine è diventato qualcosa di più importante questa community di un luogo dove cazzeggiare.

    Un luogo più importante perché scopri che questa community è unica, unica perché non è come i tanti altri siti di forumfree: migliaia di utenti che nemmeno si ricordano gli uni con gli altri per quanti sono, le corse alla prime posizioni in classifica e tanta banalità, mediocrità che si disperde nei fiumi di sezioni, topic e commenti. Milan world, invece, ricalca un po' il vecchio detto "nella botte piccola, c'è il vino buono" perché qui non si parla solo di Milan o di calcio, si parla di tutto ciò che si può parlare, confrontandosi e con grande prospettive di crescita personale, dal momento che non trovi un accozzaglia di scolaretti ma persone adulte, vaccinate che lavorano e che hanno un pizzico di esperienza in più riguardo ciò che significa vivere.

    E nient'altro, mi son un po' dilungato esternando sinceramente quello che provo per questa community :D io personalmente non vedo l'ora di fare questo passo con voi, aiutandovi se possibile e son pronto per iniziare questa mia quinta stagione calcistica insieme a voi, nella speranza di viverne tante altre... e questa è una minaccia :fuma:

    ps Custodiamo con cura questo forum, sarà il nostro personale e indimenticabile museo ;)


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    3,224
    Reputation
    +56
    Location
    LovereCity!

    Status
    Offline
    E' sicuramente il forum su cui ho passato più tempo. Ma a renderlo così speciale è questa passione che ci accomuna, se oggi ci conosciamo ( virtualmente parlando ) è solo grazie al Milan, alla nostra Fede Rossonera! :)
    Poco più di un anno fa mi presentai sul foro, e il tempo è volato! Spero che il nuovo Sito sia altrettanto splendido, ma se i cazzari che ci sono qui passeranno anche sul prossimo, son sicuro che ci divertiremo ancora a lungo!

    Lunga vita a MilanWorld! ;)
     
    Top
    .
84 replies since 17/8/2012, 21:39   3383 views
  Share  
.