17enne in coma etilico.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da affaritaliani
    CRONACHE Versilia, 17enne in coma etilico. Loro lo filmano coi telefonini Domenica, 19 agosto 2012 - 09:54:00

    Tragedia sfiorata per uno studente di Firenze di appena 17 anni. Lui va in coma etilico, le persone che passavano di lì invece di aiutarlo hanno cominciato a fare dei video riprendendolo in quello stato. E' stato salvato dalla polizia, chiamata per sedare una rissa scoppiata in un locale a poca distanza da dove si è sentito male. Così il giovane ha avuto salva la vita, grazie all'intervento degli agenti. Lo studente è stato trovato poco dopo le tre e mezza di notte dagli agenti del commissariato di polizia di Forte dei Marmi sul lungomare di Focette, a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Come riporta il Corriere Fiorentino, il ragazzo era sdraiato a terra, ubriaco. Era in coma etilico e quattro ragazzi, che si trovavano a passare per strada e lo hanno visto in quelle condizioni, anziché chiamare un'ambulanza per trasportarlo in ospedale lo stavano filmando con i loro telefoni cellulari. Quello che ha salvato l'adolescente è stata una telefonata. Infatti, la polizia era stata chiamata per una lite fra due giovani all'interno del "Seven Apples", una delle discoteche più frequentate della night life in Versilia, che si trova a una trentina di metri di distanza. Ma i due litiganti non c'erano più. Arrivati sul posto, gli agenti hanno notato un capannello di persone che si trovava fuori dal locale, all'inizio del nuovo ponte. I poliziotti sono intervenuti alla ricerca di qualcuno che potesse raccontare com'era andata la lite, ma si sono trovati davanti il ragazzo. Sdraiato a terra, in chiara difficoltà e in condizioni drammatiche. Lo studente è stato immediatamente portato all'ospedale. Si trovava in vacanza coi genitori in Versilia e loro stessi sono andati a prenderlo all'ospedale per riportarlo a casa, dopo essere stati avvertiti dagli agenti che lo hanno salvato. I quattro ragazzi che lo stavano filmando sono stati rintracciati così come i suoi tre amici che erano con lui durante la serata. Stando a quanto dicono i tre amici, il ragazzo era sobrio mentre era con loro. Poi però si è allontanato da loro e lo hanno perso di vista. La polizia sta cercando di ricostruire la notte del ragazzo: si deve innanzitutto capire che cosa possa aver bevuto e soprattutto chi gli abbia somministrato da bere. Non è detto che sia accaduto dentro il locale "Seven Apples". Sulla stessa strada ci sono parecchi locali per giovani. Il ragazzo, intanto, è stato dimesso dopo che i medici gli hanno fatto un prelievo del sangue per appurare se abbia fatto anche uso di sostanze stupefacenti. Nei prossimi giorni sarà sentito dalla polizia: gli investigatori vogliono chiarire con chi abbia trascorso la serata e da chi abbia comprato l'alcol che lo ridotto in coma.
     
    Top
    .
  2. Degenerate X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nostro Preb era li che lo riprendeva :fuma:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ニコラ

    Group
    Tifoso non evoluto
    Posts
    1,578
    Reputation
    0
    Location
    Mestre (VE)

    Status
    Offline
    Io ho 17 anni e non ho MAI bevuto neanche un goccetto di birra o roba alcolica ( neanche mai fumato), quando vedo i miei coetanei fare ste robe mi vengono i brividi :facepalm:
     
    Top
    .
  4. ColleDerFomento_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se c'è una birra da bersi durante una partita o al sabato sera me la bevo volentieri, basta che sia Ichnusa :asd: . Comunque con la gioventù d'oggi (e ne faccio parte) a 17 anni in coma etilico non mi scandalizzo più.
     
    Top
    .
  5. bluesman01
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nick @ 19/8/2012, 11:51) 
    Io ho 17 anni e non ho MAI bevuto neanche un goccetto di birra o roba alcolica ( neanche mai fumato), quando vedo i miei coetanei fare ste robe mi vengono i brividi :facepalm:

    E tu saresti un veneziano?

    BACARO TOUR, BACARO TOUR.



    Si scherza ;)

    O no.
    :D
     
    Top
    .
  6. .AJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua l'ambulanza ormai l'hanno messa vicino ai lidi,tanto quasi ogni sabato ne portano uno in coma etilico
    Un paio di sabati fa una sedicenne :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  7. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 19/8/2012, 11:25) 
    Il nostro Preb era li che lo riprendeva :fuma:

    Shhhhhh :B):
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    la cosa più triste non è tanto un 17 enne che per sentirsi bello va in come etilico,ma l'indifferenza dei passanti!é atroce,dicono che spesso la cosa che uccida di più sia l'indifferenza è sono convinto che han ragione in pieno
     
    Top
    .
  9. Degenerate X
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tamba84 @ 19/8/2012, 14:38) 
    la cosa che uccida di più sia l'indifferenza è sono convinto che han ragione in pieno

    Ma dai :muhahah:

    Cioè sto qua è andato in coma etilico e la colpa gira rigira è dei passanti. :muhahah:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Degenerate X @ 19/8/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 19/8/2012, 14:38) 
    la cosa che uccida di più sia l'indifferenza è sono convinto che han ragione in pieno

    Ma dai :muhahah:

    Cioè sto qua è andato in coma etilico e la colpa gira rigira è dei passanti. :muhahah:

    hai toppato in pieno quanto volevo dire....


    allora ovvio la colpa non è dei passanti ma. 1 uno è in come etilico e la gente filma e non aiuta gia li si commenta da solo...

    2 l'indifferenza uccide è una riflessione generale ed è vero
     
    Top
    .
  11. »ViNz
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Degenerate X @ 19/8/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (tamba84 @ 19/8/2012, 14:38) 
    la cosa che uccida di più sia l'indifferenza è sono convinto che han ragione in pieno

    Ma dai :muhahah:

    Cioè sto qua è andato in coma etilico e la colpa gira rigira è dei passanti. :muhahah:

    L'omissione di soccorso è un reato, eh. Mi fa più schifo uno che passa e riprende col cell uno che sta male che quello che s'è sfondato d'alcool.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rossonero a oltranza

    Group
    Member
    Posts
    11,970
    Reputation
    0
    Location
    gardone riviera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»ViNz @ 19/8/2012, 14:54) 
    CITAZIONE (Degenerate X @ 19/8/2012, 14:42) 
    Ma dai :muhahah:

    Cioè sto qua è andato in coma etilico e la colpa gira rigira è dei passanti. :muhahah:

    L'omissione di soccorso è un reato, eh. Mi fa più schifo uno che passa e riprende col cell uno che sta male che quello che s'è sfondato d'alcool.

    appunto,davo per scontato che si sapesse questo..
     
    Top
    .
  13. Brain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto ragazzini pure più giovani andare in coma etilico
     
    Top
    .
  14. Splendidi Incisivi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahia... l'ultimo topic sul coma etilico è finito male :fuma:
     
    Top
    .
  15. The P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'alcol è una grandissima piaga sociale in ogni stato del mondo.

    Purtroppo i giovani oggi quando la sera escono consumano alcol. Ormai è una prassi.
    Io stesso non c'è una sera che esco e non bevo qualcosa. Spesso finisce anche che a fine serata ho ingerito alcol a fiumi. Mi fa schifo la cosa. Ma lo fanno tutti. Neanche me ne stupisco

    Bisognerebbe capire il perché noi giovani non sappiamo andare in un locale, in una disco, passeggiare per strada a Trastevere o sui Navigli, senza consumare per forza bevande alcoliche. Perchè ormai è un associazione, fare serata=bere per il 90% dei ragazzi.

    Quanto al giovane, mi spiace molto. A 17 anni non dovrebbe capitare, ma le cazzate si fanno e forse è anche giusto farle (entro certi limiti però).
    Per i passanti che hanno filmato non ho parole. Che merde.
     
    Top
    .
44 replies since 19/8/2012, 10:21   588 views
  Share  
.