Un commento di ieri di Aldo Serena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera ha detto:

    "Allegri fino all'anno scorso ha fatto il gestore, il Milan adesso ha bisogno della sue capacità tattiche"

    Detto questo:

    1) Con quale tattica stiamo giocando?
    2) Ieri Tassotti l'ho visto parlare con Zapata, Abate, De Sciglio, Flamini, Traorè durante la partita, lui dove cazzo era? Aveva perso la voce?

    Ho capito che la voglia è quella che è co sta rosa di cessi, però cazzo... non possono mica giocare da sole quelle 11 pecore che scendono in campo.
     
    Top
    .
  2. S o l o
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Nessuna, andiamo a caso.
    2) Penso che ad Allegri non freghi più niente, aspetta solo di farsi esonerare e levarsi dalle palle, credo non ne possa più.
     
    Top
    .
  3. MaRyO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'allenatore è rassegnato, così come i giocatori. Ma con una rosa del genere, nessun allenatore potrebbe fare di meglio.

    Giochiamo con Costantino e Flamini a centrocampo. Roba da salvezza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    2,670
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The P @ 20/8/2012, 14:29) 
    ieri sera ha detto:

    Allegri fino all'anno scorso ha fatto il gestore, il Milan adesso ha bisogno della sue capacità tattiche"
    Detto questo:

    1) Con quale tattica stiamo giocando?
    2) Ieri Tassotti l'ho visto parlare con Zapata, Abate, De Sciglio, Flamini, Traorè durante la partita, lui dove cazzo era? Aveva perso la voce?

    Ho capito che la voglia è quella che è co sta rosa di cessi, però cazzo... non possono mica giocare da sole quelle 11 pecore che scendono in campo.

    Durante la partita io sento Allegri dire solo "va bene va bene" con rigoroso accento toscano e "robiiii,robiii(sarebbe robinho)" :fuma:
     
    Top
    .
  5. The P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robs91 @ 20/8/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (The P @ 20/8/2012, 14:29) 
    ieri sera ha detto:

    Allegri fino all'anno scorso ha fatto il gestore, il Milan adesso ha bisogno della sue capacità tattiche"
    Detto questo:

    1) Con quale tattica stiamo giocando?
    2) Ieri Tassotti l'ho visto parlare con Zapata, Abate, De Sciglio, Flamini, Traorè durante la partita, lui dove cazzo era? Aveva perso la voce?

    Ho capito che la voglia è quella che è co sta rosa di cessi, però cazzo... non possono mica giocare da sole quelle 11 pecore che scendono in campo.

    Durante la partita io sento Allegri dire solo "va bene va bene" con rigoroso accento toscano e "robiiii,robiii(sarebbe robinho)" :fuma:

    e dopo la partita arriva puntualmente: "abbiamo fatto una buona gara". Anche ieri ha osato dirlo :facepalm:
     
    Top
    .
  6. nowimhere
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra uno in attesa del suo esonero.

    cioè, pure stramaccioni ha una rosa appena sufficente, ma almeno sembra metterci entusiasmo.
    allegri, boh, sembra rassegnato.

    a parte che vorrei vedere chi, con questa rosa, e dopo le promesse sull'incedibilità di ibra e thiago, possa riuscire a essere ottimista.
     
    Top
    .
  7. kYMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si dimette solo perchè perderebbe lo stipendio. E di sti periodi non credo sia cosi stupido da farlo.
    Si farà esonerare prima di Dicembre, mangerà il panettone a casa con lo stipendio pagato per 2 anni, per poi accettare un carico in qualche squadra di centroclassifica. Non so perchè ma secondo me potrebbe andare alla Lazio o alla Fiorentina.
     
    Top
    .
  8. The P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kYMÉRA @ 20/8/2012, 14:51) 
    Non si dimette solo perchè perderebbe lo stipendio. E di sti periodi non credo sia cosi stupido da farlo.
    Si farà esonerare prima di Dicembre, mangerà il panettone a casa con lo stipendio pagato per 2 anni, per poi accettare un carico in qualche squadra di centroclassifica. Non so perchè ma secondo me potrebbe andare alla Lazio o alla Fiorentina.

    La Fiorentina ha un signor allenatore, col cavolo che si piglia Allegri :fuma:
     
    Top
    .
  9. kYMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah Montella non so quanto dura su quella panchina. Sulla panchina del Catania ha fatto bene anche uno come Zenga, non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  10. D-J-I-C-I
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The P @ 20/8/2012, 14:29) 
    non possono mica giocare da sole quelle 11 pecore che scendono in campo.

    abbiamo bisogno di pastore !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    già è tanto che è rimasto Allegri...
     
    Top
    .
  12. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allegri poveraccio è scoppiato dal gol di muntari , da li in poi si è smarrito
     
    Top
    .
  13. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Serena ed è una cosa che io da un mesetto a questa parte sottolineo. Ribadisco il mio pensiero.

    Quest'anno Allegri ha la possibilità di far giocare il Milan come meglio crede, non ci sono più senatori o campioni che impongono un certo tipo di gioco, sono quasi tutti ragazzi nuovi e a disposizione. Quel qualcosa in più, se vale veramente, lo deve dare l'allenatore a questa squadra. Che badate bene, non vuol dire vincere il campionato o la coppa dei campioni, significa dare a questa squadra un gioco, che non per forza dev'esser un bel gioco, basta sia però una cosa che tale si può definire, un'identità un carattere a questo gruppo di ragazzi.
     
    Top
    .
  14. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri ha in mano una squadra in liquidazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

    Group
    Member
    Posts
    22,641
    Reputation
    +110
    Location
    dall'aria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jino87 @ 20/8/2012, 16:11) 
    Concordo pienamente con Serena ed è una cosa che io da un mesetto a questa parte sottolineo. Ribadisco il mio pensiero.

    Quest'anno Allegri ha la possibilità di far giocare il Milan come meglio crede, non ci sono più senatori o campioni che impongono un certo tipo di gioco, sono quasi tutti ragazzi nuovi e a disposizione. Quel qualcosa in più, se vale veramente, lo deve dare l'allenatore a questa squadra. Che badate bene, non vuol dire vincere il campionato o la coppa dei campioni, significa dare a questa squadra un gioco, che non per forza dev'esser un bel gioco, basta sia però una cosa che tale si può definire, un'identità un carattere a questo gruppo di ragazzi.

    Dici bene, anche perché nel Cagliari, pur senza tanti grandi giocatori, ha dimostrato di saper dare una fisionomia alla squadra. Il problema vero è la diversità di pressione e di aspettative. Nel Cagliari la prima cosa è salvarsi e tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato, nel Milan la prima cosa è vincere, possibilmente tutto.
     
    Top
    .
22 replies since 20/8/2012, 13:29   329 views
  Share  
.