Braida: "Cassano chiedeva con insistenza di andare via ma...."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Braida: "Cassano chiedeva con insistenza di andare via ma non ne ho capito il motivo anche se non parlerei di un problema di soldi"

    Ariedo Braida, intervenuto ai microfoni di radio "Rtl 102.5", ha provato a spiegare le motivazioni della rottura tra il Milan e Cassano, anche se lo stesso ds rossonero fatica a capire realmente le cause che hanno portato il barese alla insistente richiesta di essere ceduto: "Il vero motivo dell'addio di Cassano? Se c'è, bisogna chiederlo a lui. Ha chiesto con insistenza di andare via: una, cinque, dieci, cento volte; quindi, ad un certo punto, cosa bisogna fare? Vuol dire che c'è qualcosa che non andava. - riporta "it.eurosport.yahoo.com" - Io ho avuto un colloquio con lui e non ho capito quale fosse il motivo per il quale se n'è andato: a me non l'ha detto. Lui si è fatto le domande e le risposte: bisogna andare, invece, indietro nel tempo per tentare di capire cosa sia successo. Tempo fa sono state dette delle cose che magari vengono dimenticate: è tutto molto complicato. Nella vita ci possono essere dei problemi che a volte possono essere risolti e a volte meno; comunque lui avrebbe dovuto essere più chiaro - continua il dirigente milanista - Non si può parlare di fedeltà tre mesi fa e poi, in così poco tempo, cambiare: non si può fare così. Tutto questo si commenta da solo. È una questione di soldi? Io non parlerei di questo - conclude Braida - perchè al Milan non è mai successo che un giocatore si sia lamentato per soldi. Mai avuto problemi di questo tipo: sono sempre stati tutti soddisfatti".

    milannews.it
     
    Top
    .
  2. ~Dexter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 27/8/2012, 19:03) 
    al Milan non è mai successo che un giocatore si sia lamentato per soldi. Mai avuto problemi di questo tipo: sono sempre stati tutti soddisfatti".

    adriano_galliani_milan
     
    Top
    .
  3. 7AlePato7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole che non spiegano niente.

    Cassano è una merda, ma in questo momento non credo neanche a questi clown di dirigenti.
     
    Top
    .
  4. frenguzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dexter @ 27/8/2012, 19:11) 
    CITAZIONE (hammerstyle @ 27/8/2012, 19:03) 
    al Milan non è mai successo che un giocatore si sia lamentato per soldi. Mai avuto problemi di questo tipo: sono sempre stati tutti soddisfatti".

    (IMG:http://www.italiah24.it/wp-content/uploads...liani_milan.jpg)

    infatti , fino all'altro ieri rinnovavano a cifre fuori mercato a cani e porci
     
    Top
    .
  5. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha chiesto 100 volte di andare via, mamma mia.
     
    Top
    .
  6. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me, l'inter l'ha cercato e lui visto che e tifoso delle m* ha pensato devo trovare un modo per andare via e l'ultima occasione che ho di andare alle m*, anche se non capisco sono sicura che a gennaio 2011 l'hanno cercato come mai allora non e andato?, cmq del fatto del contratto per me e una cavolata, che senso ha cioe alla fine e andato all'inter prende lo stesso stipendio e la stessa scadenza booh mistero
     
    Top
    .
  7. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscirà un libro prima o poi su questa storia......

    "il giallo del trasferimento del pibe di Bari"

     
    Top
    .
  8. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque c'ha ragione sul discorso dei soldi. Dai cazzo, trovatemi qualcuno che si sia lamentato di prender poco al Milan. Il Milan paga bene, anzi dirò di più, ha sempre pagato oltre i meriti.

    E se pensate in un anno e mezzo quanti soldi ha preso Cassano da noi, tenendo conto dei periodi fuori forma ed i periodi di infortunio, direi che ne ha presi oltre i suoi reali meriti. E non di poco.
     
    Top
    .
  9. Facciosnaooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassano meritava una bella tribuna fino al 2014... sai che bello!?
     
    Top
    .
  10. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo uno cosi se lo tieni controvoglia ti distrugge uno spogliatoio, ammesso che ce ne sia uno. Scherzi a parte, Cassano è una merda, lo tieni controvoglia ed hai una bomba in casa. Non ha l'intelligenza di star fuori e star zitto.
     
    Top
    .
  11. Facciosnaooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 27/8/2012, 23:26) 
    Purtroppo uno cosi se lo tieni controvoglia ti distrugge uno spogliatoio, ammesso che ce ne sia uno. Scherzi a parte, Cassano è una merda, lo tieni controvoglia ed hai una bomba in casa. Non ha l'intelligenza di star fuori e star zitto.

    Concordo, ma l'idea era affascinante! Lo facevamo allenare da solo e solamente nei boschi (anche d'inverno). La partitella? con i cani da guardia.
     
    Top
    .
  12. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse per me un uomo del genere sarebbe rimasto a Genova in tribuna fin dall'inizio.
     
    Top
    .
  13. tequilad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si suol dire : "Francamente me ne infischio"
     
    Top
    .
  14. milankundera 3-0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo non gli si cava una parola neanche con le pinze,invece su questa questione d'importanza vitale ha sentito il dovere di dire la sua. :ave:
    Fra l'altro non dicendo proprio un cazzo.
     
    Top
    .
13 replies since 27/8/2012, 18:03   275 views
  Share  
.