Ielpo: "Kaką? Era meglio tenere Thiago Silva. Sullo scambio Cassano-Pazzini..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ielpo: "Kaką? Era meglio tenere Thiago Silva. Sullo scambio Cassano-Pazzini..."

    Mario Ielpo, ex portiere del Milan, ha commentato a ilsussidiario.net le operazioni di mercato del club rossonero, tra cui il ritorno di Ricardo Kaką.

    Kaką vicino al ritorno. Acquisto utile ad Allegri o colpo di mercato per i tifosi?
    Non lo so onestamente, perchč penso che Kaką sia comunque un ottimo giocatore ma a Madrid non ha combinato tanto e ha 30 anni. E poi č un'operazione che non capisco.


    Perchč?Si č lasciato andare uno come Thiago Silva per quadrare il bilancio e poi si va a prendere un giocatore come Kaką? Mi sarei tenuto il primo brasiliano.

    Kaką perņ arriverebbe in prestito...
    Ma l'ingaggio sarebbe comunque elevato anche se non come a Madrid. Io comunque punterei su altri giocatori.


    Per esempio?Il Milan soffre molto sugli esterni, penso ci vorrebbero dei sostituti da quel punto di vista. E poi manca un centrocampista che possa sostituire Van Bommel, un elemento da mettere davanti alla difesa.

    Pazzini-Cassano, chi ci guadagna dallo scambio tra Milan e Inter?
    Io credo entrambi perchč bisogna capire che Cassano non aveva stimoli per rimanere al Milan, lo stesso penso di Pazzini. Faccio comunque i complimenti all'Inter per la campagna acquisti. Il Milan forse dovrebbe agire in questo modo.


    Cioč?Ha preso giocatori funzionali al progetto di Stramaccioni, ha messo a segno 4-5 elementi importanti. Lo avrebbe dovuto fare anche il Milan ma manca troppo poco alla fine del mercato.

    milannews.it
     
    Top
    .
  2. Fabriman94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ragione su tutto.
     
    Top
    .
  3. kYMÉRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'errore non sta nel dare via Thiago Silva, ma nel dare via Ibrahimovic. Ibra vale un'intera squadra in Italia. Un difensore lo sostituisci, e considerando il livello italiano, bassissimo, gią mettendo Zapata e un altro avremmo risolto il problema.
    Uno come Ibra che ha tenuto praticamente da solo la squadra per un intero anno non lo trovi neanche tirando fuori 50 milioni.
     
    Top
    .
  4. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Ielpo!!

     
    Top
    .
  5. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Perchč?Si č lasciato andare uno come Thiago Silva per quadrare il bilancio e poi si va a prendere un giocatore come Kaką? Mi sarei tenuto il primo brasiliano."

    Un genio.
     
    Top
    .
  6. Jino87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cose che tutti sappiamo... Silva doveva esser il capitano e leader di questa squadra, il nostro campione, il nostro uomo immagine. Doveva esser la continuitą del grande difensore leader, ereditą dei vari Nesta-Maldini-Costacurta-Baresi etc etc.

    Quando perdi Pirlo, l'anno dopo Bommel...non puoi presentarti a fine agosto e non aver ancora in mano un erede per un ruolo cosi chiave...un ruolo decisivo dal quale parti a costruire una squadra.

    Kaką, a prezzi contenuti, sarebbe un giocatore fondamentale sopratutto per il carisma, la personalitą, per lo spogliatoio.

    Pazzini č un acquisto per caratteristiche intelligente, ma non lo si puņ considerare come la punta di diamante, come l'inamovibile di questa rosa. Bensģ come un'alternativa tattica.
     
    Top
    .
  7. sheva90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha scoperto l'acqua calda.
     
    Top
    .
  8. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kYMÉRA @ 27/8/2012, 21:32) 
    Secondo me l'errore non sta nel dare via Thiago Silva, ma nel dare via Ibrahimovic. Ibra vale un'intera squadra in Italia. Un difensore lo sostituisci, e considerando il livello italiano, bassissimo, gią mettendo Zapata e un altro avremmo risolto il problema.
    Uno come Ibra che ha tenuto praticamente da solo la squadra per un intero anno non lo trovi neanche tirando fuori 50 milioni.

    non sono d'accordo thiago era molto pił importante di ibra e questo lo abbiamo visto anche nel finale della scorsa stagione, da solo sistemava la difesa e il centrocampo visto che era lui il giocatore che impostava e da lui iniziavano tutte le azioni
     
    Top
    .
  9. Jino87
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kYMÉRA @ 27/8/2012, 21:32) 
    Secondo me l'errore non sta nel dare via Thiago Silva, ma nel dare via Ibrahimovic. Ibra vale un'intera squadra in Italia. Un difensore lo sostituisci, e considerando il livello italiano, bassissimo, gią mettendo Zapata e un altro avremmo risolto il problema.
    Uno come Ibra che ha tenuto praticamente da solo la squadra per un intero anno non lo trovi neanche tirando fuori 50 milioni.

    Per motivi di etą Silva rispetto allo svedese era colui su cui puntare il nuovo Milan.
     
    Top
    .
8 replies since 27/8/2012, 18:55   217 views
  Share  
.