Sacchi: ''Mi aspettavo un programma più futuribile da parte del Milan''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sacchi: ''Mi aspettavo un programma più futuribile da parte del Milan''

    Arrigo Sacchi, coordinatore delle Nazionali giovanili ma soprattutto ex tecnico del Milan, ai microfoni di Sky Sport24 commenta la politica del Milan sui giovani con De Sciglio ed El Shaarawy in rampa di lancio: ''Io mi aspettavo un programma più futuribile da parte del Milan, vista la decisione presa di puntare su giovani promettenti in ascesa. Comunque spero che il Milan sia ancora in tempo per acquistare qualcuno''.

    tuttomercatoweb.com
     
    Top
    .
  2. AndreaLc89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hammerstyle @ 27/8/2012, 22:23) 
    Sacchi: ''Mi aspettavo un programma più futuribile da parte del Milan''

    Arrigo Sacchi, coordinatore delle Nazionali giovanili ma soprattutto ex tecnico del Milan, ai microfoni di Sky Sport24 commenta la politica del Milan sui giovani con De Sciglio ed El Shaarawy in rampa di lancio: ''Io mi aspettavo un programma più futuribile da parte del Milan, vista la decisione presa di puntare su giovani promettenti in ascesa. Comunque spero che il Milan sia ancora in tempo per acquistare qualcuno''.

    tuttomercatoweb.com

    Era l'unico a credere che si sarebbe puntato davvero su giovani promettenti.
     
    Top
    .
  3. GrAxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahuahua...è una barzelletta???
     
    Top
    .
  4. D-J-I-C-I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a ridere come un matto alla parola "programma"... poi quando sono arrivato alla parola "futuribile" sono definitivamente scoppiato dalla lacrime
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://mmacornerblog.wordpress.com/

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    6,880
    Reputation
    +161
    Location
    Roma!

    Status
    Offline
    se ciao
     
    Top
    .
  6. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan non programma da troppi anni, ecco perchè stiamo pagando un prezzo cosi caro.
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2012, 21:23   131 views
  Share  
.