Arrestato cugino di Antonio Cassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Luca per la dritta...

    Il cugino di Antonio Cassano e' uno dei 182 arrestati nell'operazione che ha smantellato a Bari il clan degli Strisciuglio. Saverio Bottalico, barese, 31 anni, e' accusato di aver preso parte al traffico di sostanze stupefacenti gestito, secondo gli inquirenti, dagli Strisciuglio. Bottalico era tornato a Bari tre-quattro giorni fa da Madrid, dove si recato per aiutare il cugino calciatore nel trasloco da Roma alla capitale spagnola.

    Ecco perchè è sovrappeso! Non è che ha ingoiato le capsule per nascondere le dosi??? w00t.gif
     
    Top
    .
  2. pamparulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PEnso che a Bari qualunque famiglia abbia un parente coinvolto nlla retata
     
    Top
    .
  3. AndreaDeluxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamparulez @ 23/1/2006, 21:29)
    PEnso che a Bari qualunque famiglia abbia un parente coinvolto nlla retata

    Beh...dai...non generaliziam...
     
    Top
    .
  4. Jamaicano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha più o meno cmq siamo li, in ogni caso nn è che sia na notizia sconvolgente e onestamente nn mi fa un baffo
     
    Top
    .
  5. =-Jerry-=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh io che pensavo che Cassano fosse di così brava famiglia...laugh.gif
     
    Top
    .
  6. PeppeRed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m'mmoookkk sond arr'stet l'amic miìì
     
    Top
    .
  7. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, c'è di peggio.

    beppe sculli del messina ha uno zio mafioso mi pare.
     
    Top
    .
  8. MàRìL§0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    exactly.
    CITAZIONE
    21-10-2005 17:32


    Notizia Ansa

    REGGIO CALABRIA - «Non so che dire, non posso parlare»: reagisce così il centravanti del Messina Giuseppe Sculli, nato a Locri, alle indiscrezioni apparse oggi sul Corriere della Sera che lo danno indagato in un' inchiesta di 'ndrangheta. Sculli è nipote del presunto boss di Melito Porto Salvo Giuseppe Morabito, detto ’u tiradrittu’. Raggiunto telefonicamente all' hotel Royal di Messina, dove Sculli è in ritiro assieme alla squadra peloritana in vista dell' incontro di domani pomeriggio contro l' Ascoli, Sculli dice così: «Se vuole possiamo parlare della partita, ma di quello apparso oggi sul giornale non parlo».
    Il Corriere della Sera riferisce che Sculli all' inizio era indagato per associazione per delinquere finalizzata al voto di scambio, ipotesi poi ridotta a minacce.

    CATANZARO - In merito alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa «intendo precisare - si legge in uan dichiarazione dell' attaccante del Messina Giuseppe Sculli - che mi dichiaro totalmente estraneo ai fatti riportati».
    «Nella piena fiducia - prosegue il comunicato di Sculli - che al più presto le indagini facciano chiarezza, comunico di aver dato mandato ai miei legali per adottare misure idonee a tutelare la mia immagine e la mia rispettabilità»
     
    Top
    .
  9. AleTTa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowimhere @ 25/1/2006, 15:34)
    beh, c'è di peggio.

    beppe sculli del messina ha uno zio mafioso mi pare.

    sculli è uno dei giocatori più scandalosi della storia.. siamo ai livelli di borriello, secondo me anche peggio
     
    Top
    .
  10. Rossonero_sempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleTTa @ 25/1/2006, 21:37)
    CITAZIONE (nowimhere @ 25/1/2006, 15:34)
    beh, c'è di peggio.

    beppe sculli del messina ha uno zio mafioso mi pare.

    sculli è uno dei giocatori più scandalosi della storia.. siamo ai livelli di borriello, secondo me anche peggio

    azz e ci ha anche segnato in un milan chievo 2-2...

    Sheva al 95esimo
     
    Top
    .
9 replies since 23/1/2006, 17:39   127 views
  Share  
.