Arrestato cugino di Antonio Cassano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MàRìL§0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    exactly.
    CITAZIONE
    21-10-2005 17:32


    Notizia Ansa

    REGGIO CALABRIA - «Non so che dire, non posso parlare»: reagisce così il centravanti del Messina Giuseppe Sculli, nato a Locri, alle indiscrezioni apparse oggi sul Corriere della Sera che lo danno indagato in un' inchiesta di 'ndrangheta. Sculli è nipote del presunto boss di Melito Porto Salvo Giuseppe Morabito, detto ’u tiradrittu’. Raggiunto telefonicamente all' hotel Royal di Messina, dove Sculli è in ritiro assieme alla squadra peloritana in vista dell' incontro di domani pomeriggio contro l' Ascoli, Sculli dice così: «Se vuole possiamo parlare della partita, ma di quello apparso oggi sul giornale non parlo».
    Il Corriere della Sera riferisce che Sculli all' inizio era indagato per associazione per delinquere finalizzata al voto di scambio, ipotesi poi ridotta a minacce.

    CATANZARO - In merito alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa «intendo precisare - si legge in uan dichiarazione dell' attaccante del Messina Giuseppe Sculli - che mi dichiaro totalmente estraneo ai fatti riportati».
    «Nella piena fiducia - prosegue il comunicato di Sculli - che al più presto le indagini facciano chiarezza, comunico di aver dato mandato ai miei legali per adottare misure idonee a tutelare la mia immagine e la mia rispettabilità»
     
    Top
    .
9 replies since 23/1/2006, 17:39   129 views
  Share  
.