Sui rapporti tra Milanworld e Juvecentus e altri forum

in tema di abusi o presunti tali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Non abbiamo voluto scrivere un comunicato in merito alla vicenda di milan juve perchè in queste occasioni non siamo soliti rispondere con questi mezzi ed anche questa volta non faremo alcuna comunicazione sui fatti..."

    Questo l'incipit del comunicato by Fdl con il seguito che tutti ben conoscete.

    Per evitare che lo stesso epilogo abbia a ripetersi anche qua con un forum messo a ferro e fuoco per 72 ore e tutto per una cosa da niente (tra l'altro già risolta dai diretti interessati) l'Amministrazione tiene a precisare quanto segue:

    • Milan World e Juvecentus sono due forum distinti ognuno con una sua storia e un gruppo di utenti più o meno storici che li frequenta. Premesso che nessuno delle due parti ha mai invitato alla frequentazione reciproca, noi non siamo assolutamente responsabili di ciò che accade sul loro forum nè delle decisioni che su quel forum vengono prese e viceversa.

    • Ribadendo quando sopra chiaramente esposto informiamo a chi per sua scelta intende frequentare entrambi i forum (o questo e un qualsiasi altro forum del circuito Forumfree) che i comportamenti, i metri di giudizio, le scelte e quant'altro passa il convento in materia di gestione della baracca non sono uniformi ma variano da forum a forum in quanto ogni community viene amministrata secondo dei criteri insindacabilmente stabiliti da chi la dirige e dell'utenza che di essa fa parte.
      Ne' sarà tenuto in considerazione il cosidetto principio di reciprocità secondo cui se Tizio banna Caio sul forum X, noi a nostra volta dovremmo bannare Tizio per "ripicca".

    • A volte uno screzio con un altro forum può protrarsi a tempo indeterminato. In quel caso sta al buon senso dell'utente che ha subito il torto capire fino a che punto coinvolgere il resto del forum in quelle che, dopo tutto, sono faccende sue personali, evitando quindi di aprire una decina di topic sull'argomento e di abusare dello spazio di tutti (vedi tag board) per promuovere siti goliardici a tema.

    Per altri chiarimenti lo Staff è a più completa disposizione di tutti.
    Per segnalare eventuali abusi che non rientrano nelle categorie sopra citate (sono rari ma già che ci siamo elencarli non fa male: se qualcuno vi chiede la password dell'account, se qualcuno posta senza autorizzazione qualcosa di vostro come indirizzo, email o numero di cellulare, una foto o anche un vostro lavoro con il photoshop) vi invitiamo a contattare il forum di Supporto mediante la funzione "segnala abuso".

    Edited by Jens - 9/2/2006, 00:14
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2006, 00:04   2799 views
  Share  
.