Posts written by "Kurt91"

  1. .
    CITAZIONE (milan forever @ 15/7/2012, 13:31) 
    MOTIVI PER CUI ODIARE PETO:

    1)In campo è quasi sempre svogliato

    2)Fuori dal campo non è proprio un esempio di professionalità in quanto si scopa Barbara

    3)Negli allenamenti è svogliato

    4)Si infortuna anche quando va al cesso a fare i bisogni

    5)Caratterialmente è il classico brasiliano con la testa fra le nuvole

    6)Fa comunella coi suoi amici brasiliani anche quando il Milan non vince perdendosi per strada(tipo ai se tu pego sul frecciarossa)

    7)Non ha l indole del trascinatore e del grande uomo carismatico che trascina la sua squadra

    8)Non è assolutamente un leader

    9)Si demoralizza per poco, basta poco per mandarlo in depressione

    10)In campo sbaglia i passaggi ad un metro di distanza

    11)In campo appena fa uno scattino crolla per terra

    12)è fragile psicologicamente

    13)In campo è anarchico:gioca dove vuole lui

    14)In campo gioca quando ha voglia lui

    15)La storia con Barbara Berlusconi è destabilizzante per tutto l ambiente



    James Watson, come vedi ci sono molti motivi.....

    A parte che tutti i 15 punti sono deliranti (oddio su un paio posso anche essere d'accordo), ma il punto numero 2 è quanto di più stupido abbia mai letto. Ma saranno cazzi suoi se si tromba Barbara Berlusconi?!
  2. .
    CITAZIONE (bmb @ 14/7/2012, 19:59) 
    E' tutta colpa di Suma.

    No, non è colpa di Suma. Ma il tempismo con il quale spala merda sui giocatori da lui prima idolatrati non ha eguali. Pena e schifo nei suoi confronti da parte mia.
  3. .
    Peccato, auguro il meglio a Thiagone! Grazie di tutto!
  4. .
    Come da titolo, oggi la Fip ha rigettato la richiesta di partecipazione della Pallacanestro Treviso alla prossima Serie A. Ad oggi non si sa cosa ne sarà del basket a Treviso.

    Mentre sempre la Fip ha revocato l'affiliazione alla Fortitudo Bologna (quella vera, quella riconosciuta anche dai tifosi della Fossa, non la Conad Bologna nota come "Nuova Effe" che milita in Lega Due).

    QUI si trova il tutto. Il basket Italiano perde due piazze storiche, peccato.
  5. .
    Ma chi cazzo è?!
  6. .
    CITAZIONE (bmb @ 14/7/2012, 09:23) 
    Ma perchè, riuscite pure a negare che con Ibra lo spogliatoio era una polveriera? :muhahah: Ora lo zingaro era il ragazzo più bravo e pacioso dell'universo, certo. Sai quanti ne avrà attaccati al muro quando perdevamo 3-0 con l'Arsenal alla fine del primo tempo e in tante altre occasioni.

    Ripeto, due anni fa è stata fatta un operazione ILLOGICA.

    E ripeto che le sue qualità sono inarrivabili, ma se ha cambiato maglia ogni 2 stagioni dall'inizio della sua carriera ci sarà un motivo.

    Ma che Ibra possa aver spaccato lo spogliatoio ci può anche stare, ma è il tempismo di Sumaro che è alquanto scandaloso. Suma è un servo e l'ha dimostrato con questo "editoriale".
  7. .
    Colonia francese a San Antonio :D
  8. .
    L'Unics ha fermato l'approdo di Domercant al Gala, dicendo che non ci sono le condizioni per il trasferimento.

    CITAZIONE (smallball @ 13/7/2012, 21:48) 
    le turche fan le cose alla grande

    C'hanno il grano :D
  9. .
    CITAZIONE (MaRyO @ 13/7/2012, 21:40) 
    Chissà quanto becca sta gente al mese (senza far nulla)

    Tanti ;)
  10. .
    Ma dai ragazzi non scendiamo anche noi nel ridicolo. Questi articoli sono merda allo stato puro.
  11. .
    Ma va ragazzi abbiate fiducia, la curva farà qualcosa :fuma:

    ROTFL
  12. .
    Ufficiale Batiste al Fener, cosi come Farmar all'Efes. Domercant va al Galatasaray e Nicholas al Cska.
  13. .
    RIP e condoglianze alla famiglia.
  14. .
    CITAZIONE (Lalas88 @ 13/7/2012, 13:41) 
    CITAZIONE (bmb @ 13/7/2012, 13:33) 
    Hai perenni problemi di bilancio.

    Compri Ronaldinho, visibilmente in fase calante, per poi essere costretto a dare via Kakà e rischiare il linciaggio da parte di 6 milioni di tifosi.

    Non contento, ci ricaschi con Ibrahimovic e Robinho e, due anni dopo devi addirittura vederne uno insieme al difensore più forte del mondo.

    Cosa c'è di logico nel dare 9 milioni a un panzone ubriaco o 12 a un attaccante se in realtà non puoi permetterti giocatori da 8-10 milioni e ogni 3 anni (2006-Shevchenko; 2009-Kakà; 2012 Ibra-Thiago) sei costretto a sbaraccare tutto?

    Di logico non c'è nulla. Per questo non ci resta che sperare di ripartire da zero finalmente, e non cercare nuovamente di stare a galla con il Tevez di turno.

  15. .
    CITAZIONE (RolandBarthes @ 12/7/2012, 18:19) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 13:10) 
    Howard vuole i Nets, solo i Nets. Noi Lakers potremo garantirgli di vincere entro 2 anni, 3 al massimo, ma poi si ritroverebbe nella stessa situazione di Orlando. Lui ormai vuole certezze anche nel lungo termine e quindi Brooklyn sarebbe la destinazione perfetta per quelle che sono le sue esigenze.

    Poi i Magic vogliono la certezza che Bynum rifirmi l'estensione con loro e per ora questa certezza non c'è dato che a quanto trapela il Bimbo non estenderebbe il contratto con i Magic. Tutto dipende da quello che fa Bynum, se Bynum estenderà il contratto coi Magic allora la trade Lakers-Howard si può fare, ma poi i Lakers devono mettere Howard nelle condizioni di estendere il suo contratto con i lacustri. Per quel che riguarda quest'ultimo punto sono già più fiducioso, ma quando si parla di Howard bisogna tener conto che parliamo di un viziatello. Un po' come tutte le grandi star ;)

    e possiamo anche essere d'accordo...
    però che possibilità in più hanno i nets di vincere sul lungo periodo rispetto ai lakers?
    LA ha un roster vecchio, ma una proprietà ricchissima, una storia illustre, una città appetibile...
    i nets hanno un roster più giovane, ma deron williams, per quanto sublime può essere, non è che dia le paghe a play più giovani come rose, rondo, westbrook, e neanche ai bimbi wall e irving...

    che poi io, da tifoso NBA di nessuna in particolare, penso che per LA sia meglio pensare a firmare bynum per il gioco di nash e kobe, però è anche vero che howard ti sposta gli equilibri, e di tanto...
    e comunque, se fossi in buss, chiamerei il neo-licenziato haywood al minimo per fare il vice-centro, a mio parere sono troppo pochi come lunghi...

    dallas ha fatto buoni acquisti, ma a mio parere deve prendere una guardia seria, vincredible non è presentabile ai PO ad ovest...
    penserei a Mayo...

    Quello che, per me, rende i Nets più appetibili dei Lakers sono un roster più giovane, proprietà ricchissima (Prokhorov è "solo" l'uomo più ricco di Russia), città appetibile dato che Brooklyn è New York. Certo non ha una storia illustre, ma al giorno d'oggi i giocatori se ne sbattono della storia. Se no Lebron sarebbe andato a New York e non a Miami.

    I giocatori di oggi vogliono vincere e oggi come oggi i Lakers ti possono dare l'opportunità di vincere nel breve, ma non nel lungo periodo. Fra 2 anni scade il contrattone di Kobe, ma quest'ultimo ne avrà 36, Nash fra 3 anni 41. Cioè si dovrebbe ricostruire tutto d'accapo dietro a Dwight, il che può essere stimolante per lui perché sarebbe uomo-franchigia. Ma ripeto, chi sono fra 2 anni i rookie appetibili sul mercato dei FA? Wall? Non scherziamo. Chiaro potresti imbastire una trade, ma cosa scambi? Nash a 40 anni chi lo vuole? Certo 9M $ sono appetibili, ma a quel punto te lo tieni e lo fai scadere per avere spazio salariale. Scambi Kobe? Neanche per scherzo! Forse Gasol, sempre che non viene scambiato prima (o lasciato scadere, perché i Buss per prima cosa vogliono ridurre il più possibile il payroll anche per pagare meno di luxury).

    Io se oggi sono Howard scelgo i Nets, e te lo dice un tifoso Lakers ;)
9212 replies since 10/6/2006
.