Posts written by "Kurt91"

  1. .
    Sarebbe bello se il Team Sky lo prendesse in culo non vincendolo nè con Wiggins nè con Froome :fuma:
  2. .
    Pensa te chi è il leader di questo Tour, uno che prende paga anche dal gregario. Spero vinca Nibali perché Wiggins è una merda!
  3. .
    CITAZIONE (S o l o @ 12/7/2012, 16:57) 
    Ma Basso, cosa ci è andato a fare al Tour? E' piantato.

    A fare il gregario di Nibali, o almeno a provare a farlo. Io sono un grande fan di Ivan, ma purtroppo ormai è sulla via della bollitura (se non lo è già).
  4. .
    CITAZIONE (prebozzio @ 12/7/2012, 14:41) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 14:30) 
    Purtroppo di centri buoni ce ne sono sempre meno in giro, per questi alcuni centri "normali" vengono strapagati.

    Eh, lo so... ma come puoi dare il massimo a Hibbert? Come puoi dare dieci milioni a McGee? Come puoi dare tutti quei soldi a Lopez? Io trovo queste scelte folli. Piuttosto prendi un 5 difensivamente presentabile e spendi su un'ala o una guardia di sicuro valore offensivo.

    Hai perfettamente ragione, sono cose che mi chiedo anch'io :)

    Comunque Dallas prendere da Indiana Collison e Jones in cambio di Mahinmi. Inoltre sempre i Mavs han quasi firmato Kaman e sono interessati ad Elton Brand.

    JJ Hickson firma per i Blazers un annuale.
  5. .
    CITAZIONE (prebozzio @ 12/7/2012, 14:18) 
    Il mercato dei centri ha prezzi pazzeschi: dopo il folle rinnovo a Lopez, dopo il max per Hibbert, adesso si parla di dieci cucuzze l'anno a Denver per quel decerebrato di McGee. Mah.

    Purtroppo di centri buoni ce ne sono sempre meno in giro, per questi alcuni centri "normali" vengono strapagati.
  6. .
    Zvone :ave: Vecchio Cuore Rossonero :ave:
  7. .
    Autosprint per me ha cacato fuori dal vaso. In quella circostanza è Maldonado in colpevole, avrebbe dovuto alzare il piede. Che poi Hamilton avrebbe potuto evitare di desistere per come erano conciate le sue gomme ci può anche stare, ma non voglio crocifiggerlo per aver lottato in difesa della sua posizione. In fondo l'essere un "lottatore" è sempre stata la prima qualità di Lewis.
  8. .
    CITAZIONE (RolandBarthes @ 12/7/2012, 12:06) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 11:53) 
    Chiaro che non te lo puoi permettere ora, però lo puoi sempre scambiare a dicembre. Per questo ho scritto per ora.

    Comunque fino a quando non c'è l'ufficialità del rinnovo di Lopez, è ancora tutto aperto.

    lopez rinnoverà entro oggi o domani, da qui l'ultimatum dei nets a orlando...

    ci sono i blazers alla finestra... hanno visto sfumare hibbert a 58 milioni, pareggiati da indiana, credo offrirebbero lo stesso a lopez...
    quindi i nets non possono permettersi di aspettare...

    sì, c'è possibilità da dicembre a febbraio, ma credo che anche l'ultimatum di DH12 (via o rimango fermo) sia più che altro una imposizione nell'esser ceduto non obbligatoriamente ai nets, ma ad una contender...
    e oggi la contender è arrivata, e sono i lakers...

    Howard vuole i Nets, solo i Nets. Noi Lakers potremo garantirgli di vincere entro 2 anni, 3 al massimo, ma poi si ritroverebbe nella stessa situazione di Orlando. Lui ormai vuole certezze anche nel lungo termine e quindi Brooklyn sarebbe la destinazione perfetta per quelle che sono le sue esigenze.

    Poi i Magic vogliono la certezza che Bynum rifirmi l'estensione con loro e per ora questa certezza non c'è dato che a quanto trapela il Bimbo non estenderebbe il contratto con i Magic. Tutto dipende da quello che fa Bynum, se Bynum estenderà il contratto coi Magic allora la trade Lakers-Howard si può fare, ma poi i Lakers devono mettere Howard nelle condizioni di estendere il suo contratto con i lacustri. Per quel che riguarda quest'ultimo punto sono già più fiducioso, ma quando si parla di Howard bisogna tener conto che parliamo di un viziatello. Un po' come tutte le grandi star ;)
  9. .
    CITAZIONE (RolandBarthes @ 12/7/2012, 11:40) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 09:42) 
    Intanto la trattativa fra Nets e Magic per portare DH12 a Brooklyn sembra essersi arenata. Per ora aggiungo io.

    se rinnovano a lopez a quelle cifre (mossa comprensibile dati gli acquirenti) non puoi proprio permetterti howard...

    Chiaro che non te lo puoi permettere ora, però lo puoi sempre scambiare a dicembre. Per questo ho scritto per ora.

    Comunque fino a quando non c'è l'ufficialità del rinnovo di Lopez, è ancora tutto aperto.
  10. .
    Ancora con questo tesoretto?! Andate a cagare!
  11. .
    CITAZIONE (smallball @ 12/7/2012, 09:57) 
    Steve Nash prende la maglia n.10 come il suo amico Del Piero,la 13 e' ritirata x ovvi motivi

    Wilt :cry:
  12. .
    Intanto la trattativa fra Nets e Magic per portare DH12 a Brooklyn sembra essersi arenata. Per ora aggiungo io.
  13. .
    Va bé snake è chiaro che Hamilton vinceva perché era forte, mica grazie ai meccanici inglesi. Non a caso per me, dopo Alonso è il miglior pilota del circus. Altro che Vettel...

    @zure: Quel che l'era :fuma: Di certo c'è che fu fatta, a favore dell'inglese, una cosa vietata dal regolamento.
  14. .
    CITAZIONE (Snake 24 @ 11/7/2012, 19:04) 
    Ah be ma te mi dici che era favorito dalla McLaren, certamente una scuderia che tende a preferire un pilota ad un altro non gli ordina di congelare la sua posizione. Quindi mi confermi che Hamilton fu favorito fin dall'inizio, insomma la McLaren che ingaggiò Alonso a suon di milioni favorì un poppante al debutto fin dall'inizio senza sapere cosa sarebbe stato in grado di fare nel corso di tutta la stagione. L'ipotesi che Hamilton con la stessa identica macchina di Alonso andasse come se non addirittura più forte (in testa alla classifica dopo i primi 6 gran premi della sua vita) non ti passa proprio per la testa, fortuna che parli di numeri.

    L'anno dopo c'hanno duvuto mettere Kovalainen perchè il fenomeno di cui parli è scappato come un coniglio, sai com'è. A parte il fatto che non parlavo del potenziale del pilota ma di come questi viene sfruttato, Barricchello, Irvine (a parte l'anno dell'infortunio di Shumacher), Massa stesso (tolto il 2008 quando Raikkonen si tolse di mezzo da solo) hanno corso sempre in funzione del first driver, non hanno mai avuto piena libertà come l'hanno avuta in McLaren Coulthard con Hakkinen, Montoya con Raikkonen, lo stesso Hamilton al primo anno o Button, vuoi seriamente discutere anche su questo? I più vergognosi ordini di scuderia nella storia della formula 1 li ha fatti la Ferrari, questa è STORIA.

    Snake a me piace leggerti, però qui secondo me sbagli. L'episodio di cui parli è accaduto a Monaco alla sesta gara, cioè a mondiale praticamente iniziato. Poi io vado a memoria, ma non ricordo altri favoritismi della McLadren nei confronti di Alonso. Anzi lo sanno tutti nel circus che i meccanici McLaren ad un certo punto erano più dalla parte di Hamilton in quanto inglese che dalla parte di Alonso e i meccanici stessi arrivarono a scommetterci sopra sulla vittoria finale di Hamilton.

    Parli di Alonso che scappa come un coniglio, ma dopo il fatto che tu stesso hai menzionato postando il video era chiarissimo che il binomio Alonso-McLaren non poteva più andare avanti. Quindi non mi sembra che sia stato Alonso a scappare ma era una cosa chiara e dovuta lo scioglimento del rapporto tra le due parti.

    Non voglio poi entrare nel dettaglio dei regolamenti come hai fatto tu in precedenza perché se c'è stato un pilota più tutelato nei primi anni (e sottolineo primi anni, a scanso di equivoci) del suo approdo in F1 questo è proprio Hamilton. Me la ricordo solo io la gru che rimette in pista a Spa la vettura di Hamilton? Secondo il regolamento non era una cosa da fare.

    Ti quoto sui più vergognosi ordini di scuderia fatti dalla Ferrari, quanto meno recentemente dato che non ho la memoria di ricordare altri ordini di scuderia altrettanto vergognosi. Anche se per me gli ordini di scuderia non dovrebbe essere vietati, ma non solo alla Ferrari, ma a tutti quanti. E' il gioco ed è chiaro che il pilota che sta davanti, per me, debba essere favorito (dipende anche dalla conformazione della classifica però). Sia esso Alonso, sia esso Hamilton, sia esso Vettel ecc.
  15. .
    Jerry Smith a Cantù e Vikotr Sanikidze a Siena.

    Intanto McCalebb ha due offerte allettanti, una dal Fenerbahce di 2M $ e una dal Kazan di 2.2M $. Tutte e due però devono prima accordarsi col Minucci per il buy out.

    Il Fenerbahce intanto ha chiuso per Sato che si beccherà 4M $ totali per 2 anni e Mike Batiste che ha firmato un annuale. Mentre l'altra turca, l'Efes, sta per firmare Jordan Farmar per 10.5M $ totali per 3 anni+benefit.
9212 replies since 10/6/2006
.