Angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uragano di merda!
     
    Top
    .
  2. francylomba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensavo che a roma e al sud fossero tutti ospitali con chi viene dal nord.. evidentemente non quando uno vuole andare a lavorarci a roma! che nervoso, saro' razzista ma come cavolo ci finiscono tutti quei meridionali a roma a lavorare quando in 5 anni che sto insieme al mio ragazzo non ho mai conosciuto qualcuno che dal nord italia si sia trasferito giu'.. l'ultima a un colloquio a roma il mese scorso dove appena hanno letto la mia citta' di residenza mi hanno detto " ah sei del nord ecco"

    NON HO PAROLE
     
    Top
    .
  3. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, vabhè, tutti che da stasera vogliono essere inglesi :facepalm:
     
    Top
    .
  4. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi dopo un sacco di tempo ho visto su fb un mio "ex" con cui mi sono presa la mia vera prima cotta in tutta la mia vita.. ora ha 22 anni e io 28 che pedofila che ero ahaha
     
    Top
    .
  5. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francylomba @ 30/7/2012, 23:09) 
    oggi dopo un sacco di tempo ho visto su fb un mio "ex" con cui mi sono presa la mia vera prima cotta in tutta la mia vita.. ora ha 22 anni e io 28 che pedofila che ero ahah

    al nostro beneamato presidente piace questo elemento! :fuma:
     
    Top
    .
  6. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James Watson @ 30/7/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (francylomba @ 30/7/2012, 23:09) 
    oggi dopo un sacco di tempo ho visto su fb un mio "ex" con cui mi sono presa la mia vera prima cotta in tutta la mia vita.. ora ha 22 anni e io 28 che pedofila che ero ahah

    al nostro beneamato presidente piace questo elemento! :fuma:

    no aspetta.. questo ex è stato nel 2008,... fate due conti ahah
     
    Top
    .
  7. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia madre ancora non ha capito che più mi dice di stare a dieta più mi vien voglia di strafogarmi di gelato.
     
    Top
    .
  8. francylomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che giornata di merda! come le ultime in queste settimane.. tutti che hanno meriti e io no. ma arrivera' il mio turno .. almeno lo spero..
     
    Top
    .
  9. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yelle @ 2/8/2012, 20:59) 
    mia madre ancora non ha capito che più mi dice di stare a dieta più mi vien voglia di strafogarmi di gelato.

    Il corpo è il tuo, facendo così fai male non a tua madre ma a te stessa ;)
     
    Top
    .
  10. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, papà, che per tuo figlio hai tempo, ma per tua figlia no.


    CITAZIONE (prebozzio @ 3/8/2012, 10:02) 
    CITAZIONE (yelle @ 2/8/2012, 20:59) 
    mia madre ancora non ha capito che più mi dice di stare a dieta più mi vien voglia di strafogarmi di gelato.

    Il corpo è il tuo, facendo così fai male non a tua madre ma a te stessa ;)

    lo so, lo so.
     
    Top
    .
  11. yelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una cosa che non sopporto è la gente che guarda cagate come Teen Wolf, se ne vergogna, mi viene a dire "massì, lo guardo giusto così, perchè non ho altro da fare" e poi per giorni interi non parla d'altro. Ma poi che è tutta sta fissa per sta merda così, all'improvviso? Non ne posso più, e non ne ho vista manco mezza puntata! Non erano abbastanza True Blood, Vampire Diaries e mille altre cagate tutte uguali?!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Ormai non so più cosa voglia dire tranquillità..... Ad ogni minima cavolata si scatena un putiferio.
     
    Top
    .
  13. .AJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yelle @ 7/8/2012, 01:01) 
    una cosa che non sopporto è la gente che guarda cagate come Teen Wolf, se ne vergogna, mi viene a dire "massì, lo guardo giusto così, perchè non ho altro da fare" e poi per giorni interi non parla d'altro. Ma poi che è tutta sta fissa per sta merda così, all'improvviso? Non ne posso più, e non ne ho vista manco mezza puntata! Non erano abbastanza True Blood, Vampire Diaries e mille altre cagate tutte uguali?!

    Perfetta
    Ma come si fa a vedere queste merdate con i vampiri o i lupi?? certo che si deve essere molto ritardati
    L'altra volta ho mandato a fanculo un mio amico che mi parlava di quel telefilm Vampire Diares.. ed ha pure come foto del profilo l'immagine del protagonista :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  14. ~Dexter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia ragazza segue vampire diares,altre cagate con i vampiri e glee. per sua fortuna la amo,altrimenti l'avrei uccisa a picconate. sono robe indegne
     
    Top
    .
  15. James Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cacchio è teen wolf?
     
    Top
    .
2325 replies since 7/7/2008, 08:47   36752 views
  Share  
.