L'Angolo del Calciomercato di Rosso Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: chi vuole credermi mi creda, chi non mi vuole credere non mi creda.

    Apro questo topic per chi vuole farmi delle domande non solo sul Milan, non solo sul mercato, ma sul calcio in generale.

    Ovviamente a chi non mi crede chiedo il favore di astenersi alla discussione e a qualsiasi commento.

    Ripeto: rispondo a qualsiasi domanda sul calcio, sul mercato e su tutte le squadre del mondo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    4,360
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Volevo chiederle se era possibile un approdo di Sergio Aguero al Milan, poichè sebbene nelle ultime ore sia stato accostato alla Juventus, risulta essere nella lista dei dirigenti del Milan, tra l'altro Berlusconi pur di mandare in fermento un po' il popolo sarebbe disposto ad investire una grossa somma per l'attaccante Argentino
     
    Top
    .
  3. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedele se piove stasera a Roma perchè devo giocare a calcio (è una domanda sul calcio no?).
     
    Top
    .
  4. .:Fr@ncesco:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/5/2010, 16:23)
    Volevo chiedele se piove stasera a Roma perchè devo giocare a calcio (è una domanda sul calcio no?).

    :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:
     
    Top
    .
  5. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x l o r e n z o ~ @ 30/5/2010, 16:21)
    Volevo chiederle se era possibile un approdo di Sergio Aguero al Milan, poichè sebbene nelle ultime ore sia stato accostato alla Juventus, risulta essere nella lista dei dirigenti del Milan, tra l'altro Berlusconi pur di mandare in fermento un po' il popolo sarebbe disposto ad investire una grossa somma per l'attaccante Argentino

    Sinceramente non è nella lista del Milan. E' vero sia Berlusconi sia Galliani hanno parlato di un possibile super acquisto, ma sempre nell'arco di certe possibilità. Il Milan sarebbe anche disposto a spendere per un solo giocatore 25-30 milioni, ma posso assicurarti o assicurarvi che Aguero non è tra le possibilità. Prima di tutto perché è valutato 60 milioni di euro (anche la clausola rescissoria è di 60 milioni di euro), secondariamente perché su di lui ci sono con forza Chelsea e Real Madrid (sì, anche il solito Real). Mentre l'ipotesi Juve è legata maggiormente ad altre operazioni come quella per il possibile riscatto di Tiago da parte dell'Atletico.
    Quindi la risposta, purtroppo, è no. Aguero non arriva al Milan.

    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/5/2010, 16:23)
    Volevo chiedele se piove stasera a Roma perchè devo giocare a calcio (è una domanda sul calcio no?).

    Purtroppo non sono un meteorologo, comunque basta che vai su qualsiasi sito per il meteo. Ahahahahah
     
    Top
    .
  6. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/5/2010, 16:23)
    Volevo chiedele se piove stasera a Roma perchè devo giocare a calcio (è una domanda sul calcio no?).

    Piero, spesso quello che dici lo apprezzo molto e ti reputo una persona molto seria e preparata. Ma qui onestamente dissento completamente dal tuo comportamento.

    Ok che per molti di voi Rosso Milan è un cazzaro senza bandiera, un essere ignobile e quant'altro. Ma onestamente, non ha infranto alcun punto del regolamento, cosa che molti di voi, insultandolo e offendendolo ripetutamente, avete fatto.

    Ora non voglio fare il moralizzatore della situazione e bacchettare sulla testa nessuno di voi, ma se qualcuno ha voglia di sentire le cose che dice Rosso Milan, perché in cuor suo non crede che siano minchiate, perché non dovrebbe avere questo diritto?

    Siamo su un forum libero, di topic simili su presunte bombe di mercato ce ne sono altri, perché proprio questo dev'essere inondato di flames inutili quanto sterili?

    Alcuni di voi non vogliono essere presi per il culo da Rosso Milan? Benissimo, basta non aprire mai questo topic. Non vedo cosa ci sia di difficile. :)
     
    Top
    .
  7. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se ci sono concrete possibilità che qualcuno tra oddo-janku-kaladze-zambrotta lasci il milan.

    flavio roma resta ? tra storari e abbiati parte qualcuno ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Member
    Posts
    4,360
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    grazie per la risposta,pensavo che la clausola fosse attorno ai 40 milioni
     
    Top
    .
  9. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero che siamo interessati a Ganso?
     
    Top
    .
  10. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 30/5/2010, 16:33)
    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/5/2010, 16:23)
    Volevo chiedele se piove stasera a Roma perchè devo giocare a calcio (è una domanda sul calcio no?).

    Piero, spesso quello che dici lo apprezzo molto e ti reputo una persona molto seria e preparata. Ma qui onestamente dissento completamente dal tuo comportamento.

    Ok che per molti di voi Rosso Milan è un cazzaro senza bandiera, un essere ignobile e quant'altro. Ma onestamente, non ha infranto alcun punto del regolamento, cosa che molti di voi, insultandolo e offendendolo ripetutamente, avete fatto.

    Ora non voglio fare il moralizzatore della situazione e bacchettare sulla testa nessuno di voi, ma se qualcuno ha voglia di sentire le cose che dice Rosso Milan, perché in cuor suo non crede che siano minchiate, perché non dovrebbe avere questo diritto?

    Siamo su un forum libero, di topic simili su presunte bombe di mercato ce ne sono altri, perché proprio questo dev'essere inondato di flames inutili quanto sterili?

    Alcuni di voi non vogliono essere presi per il culo da Rosso Milan? Benissimo, basta non aprire mai questo topic. Non vedo cosa ci sia di difficile. :)

    Io, sebbene non mi fidi di nessuno, ho sempre difese Jack e non ho mai rotto il cazzo a nessuno dei 200 conoscitori di mercato passati sul forum.
    Ma lui
    1) dovrebbe postare le sue news insieme agli altri perchè NON è un giornalista, gli auguro per lui di diventarlo.
    2) dovrebbe comportarsi come un utente qualsiasi e se dice che lavora per 200 testate (gliele dovrebbero dare le testate :P) deve assumersi le sue responsabilità. Anche quelle delle battute che si prende per forza di cose, perchè se uno indaga su quelle testate lui non ci lavora.

    Ne come Benito Letizia, ne come nessun'altro..

    PS: Questo è come la penso ma se i mod non chiudono sto topic io non vengo certo a rompere qui, però le battute le facciamo in ogni topic e quella di prima lo era ;)
     
    Top
    .
  11. Ricardinho_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/5/2010, 16:39)
    1) dovrebbe postare le sue news insieme agli altri perchè NON è un giornalista, gli auguro per lui di diventarlo.
    2) dovrebbe comportarsi come un utente qualsiasi e se dice che lavora per 200 testate (gliele dovrebbero dare le testate :P) deve assumersi le sue responsabilità. Anche quelle delle battute che si prende per forza di cose, perchè se uno indaga su quelle testate lui non ci lavora.

    1) Lollo ha un suo "spazio", Jack l'anno scorso ce l'aveva. Non vedo onestamente il problema. E Jack e Lollo possono essere ugualmente cazzari come lui, né più né meno. Nessuno di noi conosce davvero la verità su loro tre, tranne, ovviamente, i diretti interessati. ;)
    2) Le battute sono un conto, le offese senza quartiere un altro completamente diverso. Piero, se qualcuno scrivesse sullo spazio di Lollo 2 pagine di insulti su lui e le sue "presunte" minchiate, quante pagine ci sarebbero di sostegno per Lollo? Almeno una decina, come minimo... ;) E questo semplicemente perché Lollo lo abbiamo imparato a conoscere, Rosso Milan no. Ok, ha sparato delle cazzate sulla sua età e sul suo nome... Ma, scusami tanto, su internet di persone che fanno lo stesso ce ne sono centinaia di migliaia. Anche io potrei dire di avere 45 anni, sebbene abbia un nick con il mio anno di nascita... Devo per questo essere verbalmente attaccato da più fronti? Credo proprio di no. ;)
     
    Top
    .
  12. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nowimhere @ 30/5/2010, 16:35)
    volevo sapere se ci sono concrete possibilità che qualcuno tra oddo-janku-kaladze-zambrotta lasci il milan.

    flavio roma resta ? tra storari e abbiati parte qualcuno ?

    Zambrotta rimarrà al 100% fino alla scadenza del suo contratto.

    Oddo dovrebbe andar via. Ci sono delle offerte per lui da parte di Lazio (però solo gratuitamente) e Bologna. C'è anche qualche squadra estera, però Oddo non vuole andar via dall'Italia dopo la brutta esperienza con il Bayern. Il Milan, se Oddo non dovesse accettare le offerte, vorrebbe proporgli la rescissione del contratto.

    Kaladze, nonostante la brutta stagione, ha un grandissimo mercato. Sono interessate a lui veramente moltissimi squadre: Napoli, Parma, Werder Brema, Worlsburg, Amburgo, CSKA, Zenit. Il problema è che ha un ingaggio di 3,4 milioni di euro, al quale non vuole rinunciare. Anche con Kaladze il Milan, in caso di mancata cessione, proporrà la rescissione.

    Jankulovski invece potrebbe anche restare. Su di lui ci sono squadre tedesche, russe e ceche: Werder Brema, Worlsburg, CSKA, Dinamo, Banik Ostrava e Slavia Praga.

    Probabilmente Roma non dovrebbe rinnovare. Il sostituto dovrebbe essere Colombo adesso in tourneé con il Milan, che tra l'altro ha un passato nelle giovanili rossonere.

    Abbiati resterà al 100%. Storari dovrebbe partire perché vuole la garanzia di giocare titolare che il Milan non gli può dare. Al suo posto ci potrebbe essere Marchetti, che il Milan aveva bloccato con un diritto di prelazione lo scorso Gennaio. Il diritto scade il 31 Agosto del 2010. Oppure Diego Alves, che però costa 12 milioni, cifra che il Milan non vuole spendere per un portiere.

    PS: Avevo premesso che ci non mi credeva non doveva partecipare a questo forum, mentre come vedete c'è gente che ancora una volta mette zizzania.

    CITAZIONE (Z A Z A' @ 30/5/2010, 16:36)
    è vero che siamo interessati a Ganso?

    Sì, è vero. Il problema però è il dislivello tra valutazione e clausola rescissoria del cartellino.
    Il cartellino vale tra i 10 e i 12 milioni, mentre la clausola è di 50 milioni. Troppi, esagerati!
    Per questo il Milan aveva fatto un'offerta per Pedro Léon del Getafe di 6 milioni di euro al momento rifiutati dal Getafe. La richiesta è di 8 milioni, la clausola di rescissione di 10.
     
    Top
    .
  13. piero rossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricardinho_88 @ 30/5/2010, 16:47)
    CITAZIONE (piero rossonero @ 30/5/2010, 16:39)
    1) dovrebbe postare le sue news insieme agli altri perchè NON è un giornalista, gli auguro per lui di diventarlo.
    2) dovrebbe comportarsi come un utente qualsiasi e se dice che lavora per 200 testate (gliele dovrebbero dare le testate :P) deve assumersi le sue responsabilità. Anche quelle delle battute che si prende per forza di cose, perchè se uno indaga su quelle testate lui non ci lavora.

    1) Lollo ha un suo "spazio", Jack l'anno scorso ce l'aveva. Non vedo onestamente il problema. E Jack e Lollo possono essere ugualmente cazzari come lui, né più né meno. Nessuno di noi conosce davvero la verità su loro tre, tranne, ovviamente, i diretti interessati. ;)
    2) Le battute sono un conto, le offese senza quartiere un altro completamente diverso. Piero, se qualcuno scrivesse sullo spazio di Lollo 2 pagine di insulti su lui e le sue "presunte" minchiate, quante pagine ci sarebbero di sostegno per Lollo? Almeno una decina, come minimo... ;) E questo semplicemente perché Lollo lo abbiamo imparato a conoscere, Rosso Milan no. Ok, ha sparato delle cazzate sulla sua età e sul suo nome... Ma, scusami tanto, su internet di persone che fanno lo stesso ce ne sono centinaia di migliaia. Anche io potrei dire di avere 45 anni, sebbene abbia un nick con il mio anno di nascita... Devo per questo essere verbalmente attaccato da più fronti? Credo proprio di no. ;)

    Il tuo ragionamento è giusto e io non sono una persona avvezza agli insulti, l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo è il paragone con Lollo e Jack che sono entrati in questo foro (prima di me) in punta di piedi e come utenti non come giornalisti di... che meritano lo spazio perchè...

    PS: Riccardì chiudiamo l'OT che ci stiamo dilungando ok? Tanto ci siamo capiti no? ;)
     
    Top
    .
  14. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosso Milan @ 30/5/2010, 17:00)
    CITAZIONE (Z A Z A' @ 30/5/2010, 16:36)
    è vero che siamo interessati a Ganso?

    Sì, è vero. Il problema però è il dislivello tra valutazione e clausola rescissoria del cartellino.
    Il cartellino vale tra i 10 e i 12 milioni, mentre la clausola è di 50 milioni. Troppi, esagerati!
    Per questo il Milan aveva fatto un'offerta per Pedro Léon del Getafe di 6 milioni di euro al momento rifiutati dal Getafe. La richiesta è di 8 milioni, la clausola di rescissione di 10.

    Ok,grazie.
     
    Top
    .
  15. nowimhere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra cosa: nonostante le continue smentite di galliani, huntelaar partirà ? prima o dopo i mondiali ?
     
    Top
    .
10217 replies since 30/5/2010, 15:05   425965 views
  Share  
.