L'Angolo del Calciomercato di Rosso Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 29/5/2011, 16:34) 
    Mi chiedo una cosa: ma possibile che dobbiate chiedere tutti i giorni le stesse cose a questo poveraccio? Non è che da un giorno all'altro, o dalla mattina al pomeriggio, riceva notizie nuove, sicure. Pensiamo più al mercato noi che Galliani e Allegri!

    E' solo un piacere poter chiarire i dubbi riguardo il mercato.
     
    Top
    .
  2. albertobest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bye bye Fabregas... vi riporto ciò che ho letto su tmw milan: Barcellona, si insiste nuovamente per Fabregas-Cesc Fabregas (24) nuovamente nel mirino del Barcellona. Secondo quanto riporta il Daily Mail i dirigenti dei campioni d'Europa sono determinati a ripartire con la trattativa, e dalle prime indiscrezioni sarebbero intenzionati ad offrire 30 milioni di euro più il cartellino della giovane promessa Hector Bellerin (16), atleta che piace ad Arsene Wenger.
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...XdzLml0LTUzNTc1

    Può essere Rosso? oppure è una sparata senza senso?
     
    Top
    .
  3. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_ooo @ 29/5/2011, 16:48) 
    Ha ragione prepozzio chiediamo sempre le stesse cose...anke e soprattutto io...quindi adesso nn chiedo niente...faccio una constatazione...

    Allegri vuole una rosa ristretta...penso 25 giocatori al massimo...leggendo la rosa attuale secondo il mio parere il mercato del Milan sarà cosi...

    Cessioni:Oddo Oniewu Didac Strasser(come contropartita) Emanuelson (almeno in prestito) Paloschi (in prestito) e Gattuso(???)

    Acquisti:
    Astori(perkè tt le grandi hanno 6 centrali e noi per nn averne a gennaio ci prendemmo legrottaglie)
    un centrocampista sicuro
    e se va via Gattuso un altro centrocampista

    3 portieri
    10 difensori
    6 centrocampisti
    6 attaccanti

    25 giocatori la rosa perfetta di Allegri

    Abbiati-Amelia-Roma
    Abate-Zambrotta
    Nesta-Mexes-Bonera
    Thiago-Astori-Yepes
    Taiwo-Antonini
    Gattuso o X-Flamini
    Van Bommel-Ambrosini
    Boateng o X-Seedorf
    X o Boateng-Robinho
    Pato-Cassano
    Ibrahimovic-Inzaghi

    Non credo che Oddo vada via sicuro.

    CITAZIONE (GioNF @ 29/5/2011, 16:48) 
    CITAZIONE (prebozzio @ 29/5/2011, 16:34) 
    Mi chiedo una cosa: ma possibile che dobbiate chiedere tutti i giorni le stesse cose a questo poveraccio? Non è che da un giorno all'altro, o dalla mattina al pomeriggio, riceva notizie nuove, sicure. Pensiamo più al mercato noi che Galliani e Allegri!

    Anche tu stai ripetendo una cosa già detta pochi giorni fa :B):

    EPIC PARADOX


    (per la cronaca: rosso ha risposto..."Va bene così")

    Confermo il "Va bene così"... ahahahahah
    Non vi preoccupate postate ancora le vostre domande.

    CITAZIONE (LORENZO 89 @ 29/5/2011, 17:02) 
    Cmq ho notato che c'è gente praticamente nuova che posta solo in sto topic. Rosso sta avendo successo attirando anche nuova utenza :fuma:

    Mi fa molto piacere.
     
    Top
    .
  4. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito, arriva solo asamoahe, il regalo del presidente e' ganso.

    Niente fabregas,robben,pastore o hamsik.

    Che poi su Gasno ho grandi dubbi, su kaka' c'era mezza euorpa, su pato c'era il chelsea, su t.silva molte squadre, su ganso ci siamo solo noi, secondo me sara' una sola.
     
    Top
    .
  5. Rosso Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albertobest @ 29/5/2011, 18:28) 
    Bye bye Fabregas... vi riporto ciò che ho letto su tmw milan: Barcellona, si insiste nuovamente per Fabregas-Cesc Fabregas (24) nuovamente nel mirino del Barcellona. Secondo quanto riporta il Daily Mail i dirigenti dei campioni d'Europa sono determinati a ripartire con la trattativa, e dalle prime indiscrezioni sarebbero intenzionati ad offrire 30 milioni di euro più il cartellino della giovane promessa Hector Bellerin (16), atleta che piace ad Arsene Wenger.
    www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...XdzLml0LTUzNTc1

    Può essere Rosso? oppure è una sparata senza senso?

    Guarda che lo dico da tempo che il Barça è troppo vicino a Fabregas per farselo sfuggire...
    L'offerta originale in realtà è di 35 milioni.... Non ha senso questo articolo perché Bellerin l'Arsenal lo può prendere a priori senza pagare un granché visto che ha ancora il contratto non professionistico (cioé ha ancora il contratto per i giovani).

    CITAZIONE (iceman. @ 29/5/2011, 18:34) 
    Ho capito, arriva solo asamoahe, il regalo del presidente e' ganso.

    Niente fabregas,robben,pastore o hamsik.

    Che poi su Gasno ho grandi dubbi, su kaka' c'era mezza euorpa, su pato c'era il chelsea, su t.silva molte squadre, su ganso ci siamo solo noi, secondo me sara' una sola.

    Diciamo che al momento al 55% sarà così...
    Robben e Hamsik come ho sempre detto sono sempre stati solo ed esclusivamente palle giornalistiche!
     
    Top
    .
  6. Cutolo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosso una domanda:

    Visti gli ormai troppi difensori in rosa è possibile che uno tra Bonera Oddo e Antonini se ne vada?
    Qual è la cessione più probabile?

    Per Paloschi c'è la possibilità di giocarsi una vera chance e rimanere o verrà girato? E se verrà girato può entrare in qualche trattativa? (Tipo Asamoah-Paloschi + conguaglio?)

    Grazie :)
     
    Top
    .
  7. bucu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo te, viste le parole di raiola che aprivano al real madrid, dicendo che sarebbe una grande sfida e che sarebbe spettato a perez fare un'offerta... potrebbero richiederlo con il procedere del calciomercato??
    mourinho ora ha molto potere al real e potrebbe chiedere il suo pupillo per aiutarlo a vincere... dando magari in cambio higuain o benzema + soldi.
    ora è fantamercato, ma a luglio-agosto potrebbero provarci?? o anche il city??
    potremmo reinvestire il denaro in altre operazioni....
    che dici?
    per ora ci sono molte dichiarazioni di facciata, ma sotto sotto...

    se si guarda il monte ingaggi, tutti son sul 4-5. anche pato e silva. solo ibra è a 9.
    un po' tanti, dato che galliani vuole abbassarlo.
    non mi sembra così improbabile... si rafforzerebbe il centrocampo e si perderebbe poco o nulla in attacco..

    Edited by bucu - 29/5/2011, 20:25
     
    Top
    .
  8. Alkampfer82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari ibra andasse via, quest'anno è stato fondamentale, almeno nella prima metà,per lo scudetto,ma oramai ha la sua età,in cl non incide,guadagna un botto, etc...
    se ci si liberasse di lui in estate sarebbe fantastico.
    vorrei avere un centrocampo tosto e dai piedi buoni.
     
    Top
    .
  9. raducioiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso sai a quanto è fissato il riscatto di Adiyiah?
    (vorrei solo capire se ci guadagnamo qualcosa in caso di riscatto da parte del Partizan)
     
    Top
    .
  10. Davê
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosso oggi la gazzetta parlava di Klose o Higuain nel mirino del Milan, c'è un fondo di verità?
     
    Top
    .
  11. ringhio_4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ibra non lo svenderei sotto i 45 milioni. Infatti voglio riprenderci 20 milioni piu del suo valore perchè 20 li abbiamo regalati per Kakà al madriddimerda ;)
     
    Top
    .
  12. Kevin Prince27®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornato adesso a casa,con delle novità. Ve le posto a breve

    Ecco il mio punto di vista: Questo topic è di Rosso Milan,e quindi è giusto che lui apporti le sue informazioni circa i vari movimenti di mercato. Per questo se qualcuno ha fiducia nelle mie indiscrezioni,rispondo volentieri tramite pm non appena ho tempo. Mi dispiace soltanto che basta una mezza affermazione che non vada giù a qualcuno che si finisce per essere messi sotto una cattiva luce. E' giusto cosi in quanto questo è un bellissimo forum,libero,in cui si coltiva il rispetto per le opinioni altrui. Le piccole polemiche ogni tanto ci possono stare,ma purchè siano costruttive e devo dire che su questo forum si respira una bellissima aria. Adesso io non posto piu nel topic di Rosso,questo è suo e non è corretto fare confusione bombardando pagina dopo pagina. Se qualcuno di voi pensa di fidarsi di me,e ritiene che io sia una persona con contatti vicini al Milan,sappiate che non ci sono problemi in caso mi mandiate pm,risponderò molto volentieri alle vostre domande. Ci saranno vicende che magari alcuni di voi non digeriranno,e viceversa,ma l'importante è che io non vi monti film in testa,quello che mi arriverà dalle mie fonti sarà condiviso anche con voi. Buona serata ragazzi e forza MILAN!
     
    Top
    .
  13. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ringhio_4ever @ 29/5/2011, 23:12) 
    Io Ibra non lo svenderei sotto i 45 milioni. Infatti voglio riprenderci 20 milioni piu del suo valore perchè 20 li abbiamo regalati per Kakà al madriddimerda ;)

    Kakà per te valeva 87 milioni? abbiamo fatto un affare a venderlo a 67 altrochè
     
    Top
    .
  14. albertobest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche novità dal viaggio inglese di Allegri e Galliani?
     
    Top
    .
  15. Kevin Prince27®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto solamente questo:

    Se parte Gattuso arrivano due campioni.

    Insomma..da quanto appurato oggi c'è la volonta di prendere 2 giocatori affermati piu un giovane talento (Ganso,Lucas).

    Ricapitolando:

    Via Pirlo dentro una mezz'ala
    Via Gattuso dentro un centrocampista
    Via Emanuelson dentro altro centrocampista.

    Cessioni:

    Emanuelson/Gattuso 50%/Strasser/Didac/Onyewu
     
    Top
    .
10217 replies since 30/5/2010, 15:05   425965 views
  Share  
.