L'Angolo del Calciomercato di Rosso Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ringhio_4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Petrecte @ 13/6/2011, 22:21) 
    Devo fare la scorta di ansiolitici per arrivare a giovedì......

    Devo farmi mettere in coma farmacologico.Non arriverà mai a giovedì
     
    Top
    .
  2. JackTheRipper1411
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè galliani incontra fabregas? non c'era già un preaccordo? non sarebbe fondamentale trattare con l'arsenal adesso?
     
    Top
    .
  3. Petrecte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su sport mediaset stanno facendo un sondaggio sui colpi meno credibili del mercato estivo , provate ad indovinare qual'è il colpo meno credibile per i frequentatori del sito..........
     
    Top
    .
  4. dioscuro84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackTheRipper1411 @ 13/6/2011, 22:29) 
    ma perchè galliani incontra fabregas? non c'era già un preaccordo? non sarebbe fondamentale trattare con l'arsenal adesso?

    Bè ma infatti Galliani a Londra tratterà con i Gunners...Io invece ero ansioso quando Boccia aveva dato le news negative, adesso che la situazione ha preso il verso positivo l ansia mi è passata, sono solo strafelice!!!:vengo:
     
    Top
    .
  5. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero' che palle fino a giovedi'..

    son piu' teso per fabregas che per l'esame di stato..
     
    Top
    .
  6. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marsh @ 13/6/2011, 21:56) 
    ragazzi io non voglio vendere illusioni a nessuno,poco fa ho parlato con LA FONTE...Fabregas ha fatto slittare le vacanze perchè Galliani giovedi dovrebbe partire per Londra. Vi prego non intasate il topic,prendiamo la notizia con le pinze e aspettiamo per vedere cosa succede

    quindi l'ultimatum che avevate scritto ci fosse da parte del milan verso fabregas (cioè si doveva decidere se voleva venire o no al milan) ha avuto un esito positivo?
     
    Top
    .
  7. dioscuro84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca Serafini è in vacanza a Ibiza e quindi è molto spesso su Facebook che chatta e risponde sulla sua bacheca, ad una domanda ha risposto:

    Se aprite un post al minuto sullo stesso tema diventa una chat e io non ho tempo, sono atteso da svariate caraffe di sangria, ma niente al confronto di quanto brinderei se..........................................

    a voi completare la frase...:vengo:
     
    Top
    .
  8. The_ooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la prima trattativa della storia del calcio moderno che seppur in fase avanzata come dicono i ns amici informatissimi è a conoscenza di pochi eletti...devo dire la verità sta cosa mi puzza tantissimo..anke e soprattutto perkè è troppo bello per essere vero...
     
    Top
    .
  9. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dioscuro84 @ 13/6/2011, 22:44) 
    Luca Serafini è in vacanza a Ibiza e quindi è molto spesso su Facebook che chatta e risponde sulla sua bacheca, ad una domanda ha risposto:

    Se aprite un post al minuto sullo stesso tema diventa una chat e io non ho tempo, sono atteso da svariate caraffe di sangria, ma niente al confronto di quanto brinderei se..........................................

    a voi completare la frase...:vengo:

    però quel SE

    mannaggia
     
    Top
    .
  10. Orton88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Se arrivasse Montolivo!
     
    Top
    .
  11. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 13/6/2011, 22:47) 
    ... Se arrivasse Montolivo!

    :omfg:
     
    Top
    .
  12. Devil_Felix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato un messaggio privato a Serafini chiedendogli se le notizie su Fabregas (gli ho detto quanto saputo qui, sull'accordo col giocatore e l'intesa con l'Arsenal) fossero bufale o meno... la sua risposta è stata:

    "calma......aspettiamo....."

    ...sul suo profilo, rispondendo a diversa gente ha detto pure questo:

    "le piste sono molte, le trattative pure, gli scogli il doppio. ma galliani sta lavorando duro...
    bisogna avere fiducia e pazienza, senza troppe illusioni, ma speranze... molte... le speranze sono gratis..."


    rispondendo poi sullo stato di Suma e sul tenere informato il popolo:

    "se ne ho, ve le do anche da qui: la mattina mentre bevo il caffé e lancio la mollica ai gabbiani e la sera prima dell'aperitivo al blu marlin, mi collego... non è colpa mia se stamattina ho trovato lo stato di Suma :-))))
    ...suma in diretta su milan channel, io sto andando alla trattoria del mar sul porto di ibiza. sto meglio io... ;-) ma nel fine-settimana torchio i miei amici procuratori che sbarcano sull'isola, nel frattempo STATE BUONI"


    :cazzivostri:
    :fester:
     
    Top
    .
  13. Petrecte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orton88 @ 13/6/2011, 22:47) 
    ... Se arrivasse Montolivo!

    oltre alla fine di un sogno .......anche l'inizio di un incubo..
     
    Top
    .
  14. crseven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil_Felix @ 13/6/2011, 22:55) 
    Io ho mandato un messaggio privato a Serafini chiedendogli se le notizie su Fabregas (gli ho detto quanto saputo qui, sull'accordo col giocatore e l'intesa con l'Arsenal) fossero bufale o meno... la sua risposta è stata:

    "calma......aspettiamo....."

    ...sul suo profilo, rispondendo a diversa gente ha detto pure questo:

    "le piste sono molte, le trattative pure, gli scogli il doppio. ma galliani sta lavorando duro...
    bisogna avere fiducia e pazienza, senza troppe illusioni, ma speranze... molte... le speranze sono gratis..."


    rispondendo poi sullo stato di Suma e sul tenere informato il popolo:

    "se ne ho, ve le do anche da qui: la mattina mentre bevo il caffé e lancio la mollica ai gabbiani e la sera prima dell'aperitivo al blu marlin, mi collego... non è colpa mia se stamattina ho trovato lo stato di Suma :-))))
    ...suma in diretta su milan channel, io sto andando alla trattoria del mar sul porto di ibiza. sto meglio io... ;-) ma nel fine-settimana torchio i miei amici procuratori che sbarcano sull'isola, nel frattempo STATE BUONI"


    :cazzivostri:
    :fester:

    serafini non è un cazzaro

    mi sembra che non si sbilanci molto, predica calma giustamente.
    Quindi per me sa che c'è la trattativa ma che è ancora molto molto molto molto molto distante dal diventare realtà
     
    Top
    .
  15. MaRyO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serafini NON è un cazzaro ed è uno molto disponibile.
     
    Top
    .
10217 replies since 30/5/2010, 15:05   425965 views
  Share  
.