Mercato NBA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mercato dei centri ha prezzi pazzeschi: dopo il folle rinnovo a Lopez, dopo il max per Hibbert, adesso si parla di dieci cucuzze l'anno a Denver per quel decerebrato di McGee. Mah.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prebozzio @ 12/7/2012, 14:18) 
    Il mercato dei centri ha prezzi pazzeschi: dopo il folle rinnovo a Lopez, dopo il max per Hibbert, adesso si parla di dieci cucuzze l'anno a Denver per quel decerebrato di McGee. Mah.

    Purtroppo di centri buoni ce ne sono sempre meno in giro, per questi alcuni centri "normali" vengono strapagati.
     
    Top
    .
  3. Lollo7zar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (prebozzio @ 12/7/2012, 14:18) 
    Il mercato dei centri ha prezzi pazzeschi: dopo il folle rinnovo a Lopez, dopo il max per Hibbert, adesso si parla di dieci cucuzze l'anno a Denver per quel decerebrato di McGee. Mah.

    Purtroppo di centri buoni ce ne sono sempre meno in giro, per questi alcuni centri "normali" vengono strapagati.

    inoltre i centri puri scarseggiano davvero in tutte le serie e leghe
     
    Top
    .
  4. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (prebozzio @ 12/7/2012, 14:18) 
    Il mercato dei centri ha prezzi pazzeschi: dopo il folle rinnovo a Lopez, dopo il max per Hibbert, adesso si parla di dieci cucuzze l'anno a Denver per quel decerebrato di McGee. Mah.

    Purtroppo di centri buoni ce ne sono sempre meno in giro, per questi alcuni centri "normali" vengono strapagati.

    Eh, lo so... ma come puoi dare il massimo a Hibbert? Come puoi dare dieci milioni a McGee? Come puoi dare tutti quei soldi a Lopez? Io trovo queste scelte folli. Piuttosto prendi un 5 difensivamente presentabile e spendi su un'ala o una guardia di sicuro valore offensivo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (prebozzio @ 12/7/2012, 14:41) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 14:30) 
    Purtroppo di centri buoni ce ne sono sempre meno in giro, per questi alcuni centri "normali" vengono strapagati.

    Eh, lo so... ma come puoi dare il massimo a Hibbert? Come puoi dare dieci milioni a McGee? Come puoi dare tutti quei soldi a Lopez? Io trovo queste scelte folli. Piuttosto prendi un 5 difensivamente presentabile e spendi su un'ala o una guardia di sicuro valore offensivo.

    Hai perfettamente ragione, sono cose che mi chiedo anch'io :)

    Comunque Dallas prendere da Indiana Collison e Jones in cambio di Mahinmi. Inoltre sempre i Mavs han quasi firmato Kaman e sono interessati ad Elton Brand.

    JJ Hickson firma per i Blazers un annuale.
     
    Top
    .
  6. RolandBarthes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 13:10) 
    CITAZIONE (RolandBarthes @ 12/7/2012, 12:06) 
    lopez rinnoverà entro oggi o domani, da qui l'ultimatum dei nets a orlando...

    ci sono i blazers alla finestra... hanno visto sfumare hibbert a 58 milioni, pareggiati da indiana, credo offrirebbero lo stesso a lopez...
    quindi i nets non possono permettersi di aspettare...

    sì, c'è possibilità da dicembre a febbraio, ma credo che anche l'ultimatum di DH12 (via o rimango fermo) sia più che altro una imposizione nell'esser ceduto non obbligatoriamente ai nets, ma ad una contender...
    e oggi la contender è arrivata, e sono i lakers...

    Howard vuole i Nets, solo i Nets. Noi Lakers potremo garantirgli di vincere entro 2 anni, 3 al massimo, ma poi si ritroverebbe nella stessa situazione di Orlando. Lui ormai vuole certezze anche nel lungo termine e quindi Brooklyn sarebbe la destinazione perfetta per quelle che sono le sue esigenze.

    Poi i Magic vogliono la certezza che Bynum rifirmi l'estensione con loro e per ora questa certezza non c'è dato che a quanto trapela il Bimbo non estenderebbe il contratto con i Magic. Tutto dipende da quello che fa Bynum, se Bynum estenderà il contratto coi Magic allora la trade Lakers-Howard si può fare, ma poi i Lakers devono mettere Howard nelle condizioni di estendere il suo contratto con i lacustri. Per quel che riguarda quest'ultimo punto sono già più fiducioso, ma quando si parla di Howard bisogna tener conto che parliamo di un viziatello. Un po' come tutte le grandi star ;)

    e possiamo anche essere d'accordo...
    però che possibilità in più hanno i nets di vincere sul lungo periodo rispetto ai lakers?
    LA ha un roster vecchio, ma una proprietà ricchissima, una storia illustre, una città appetibile...
    i nets hanno un roster più giovane, ma deron williams, per quanto sublime può essere, non è che dia le paghe a play più giovani come rose, rondo, westbrook, e neanche ai bimbi wall e irving...

    che poi io, da tifoso NBA di nessuna in particolare, penso che per LA sia meglio pensare a firmare bynum per il gioco di nash e kobe, però è anche vero che howard ti sposta gli equilibri, e di tanto...
    e comunque, se fossi in buss, chiamerei il neo-licenziato haywood al minimo per fare il vice-centro, a mio parere sono troppo pochi come lunghi...

    dallas ha fatto buoni acquisti, ma a mio parere deve prendere una guardia seria, vincredible non è presentabile ai PO ad ovest...
    penserei a Mayo...
     
    Top
    .
  7. Snake 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brook Lopez con quel contratto farà solo che schifo ai Magic, sinceramente non vedo come possano prenderlo a questo punto i Nets, è un albatross che ti tieni almeno 3-4 anni e per una squadra che vuole ripartire da zero non è proprio l'ideale.
     
    Top
    .
  8. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake 24 @ 12/7/2012, 18:23) 
    Brook Lopez con quel contratto farà solo che schifo ai Magic, sinceramente non vedo come possano prenderlo a questo punto i Nets, è un albatross che ti tieni almeno 3-4 anni e per una squadra che vuole ripartire da zero non è proprio l'ideale.

    i Nets si sono fatti prendere per il collo, perché tra una settimana rischiavano di ritrovarsi senza né Howard né Lopez... a Orlando di bei contrattoni, vedi quello fatto firmare a Lewis e quello preso di Turkoglu, se ne intendono :fuma:
     
    Top
    .
  9. RolandBarthes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prebozzio @ 12/7/2012, 21:27) 
    CITAZIONE (Snake 24 @ 12/7/2012, 18:23) 
    Brook Lopez con quel contratto farà solo che schifo ai Magic, sinceramente non vedo come possano prenderlo a questo punto i Nets, è un albatross che ti tieni almeno 3-4 anni e per una squadra che vuole ripartire da zero non è proprio l'ideale.

    i Nets si sono fatti prendere per il collo, perché tra una settimana rischiavano di ritrovarsi senza né Howard né Lopez... a Orlando di bei contrattoni, vedi quello fatto firmare a Lewis e quello preso di Turkoglu, se ne intendono :fuma:

    anche quello del Turko è quello che gli hanno dato loro... sign and trade con toronto nel 2008...
    comunque, ad onor del vero, sia il turko che rashard a orlando sembravano veri e propri fenomeni...

    lopez era uno di quei giovani (assieme a devin harris) con cui i nets volevano ripartire dopo lo scioglimento dei big three (kidd-carter-jefferson), e invece poi si son fatti prendere dalla smania dei FA...
     
    Top
    .
  10. Frikez07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amnistia per Scola..pazzesco
     
    Top
    .
  11. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frikez07 @ 13/7/2012, 00:40) 
    amnistia per Scola..pazzesco

    Sai perché sono felici gli studenti di Houston? Perché è finita la Scola :fuma:

    FACEPALM%2BMEME
     
    Top
    .
  12. RolandBarthes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ero perso qualcosa...

    io credevo che session fosse finito ai mavs, invece è andato ai bobcats...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,662
    Reputation
    0
    Location
    Cologno Monzese (MI)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RolandBarthes @ 12/7/2012, 18:19) 
    CITAZIONE ("Kurt91" @ 12/7/2012, 13:10) 
    Howard vuole i Nets, solo i Nets. Noi Lakers potremo garantirgli di vincere entro 2 anni, 3 al massimo, ma poi si ritroverebbe nella stessa situazione di Orlando. Lui ormai vuole certezze anche nel lungo termine e quindi Brooklyn sarebbe la destinazione perfetta per quelle che sono le sue esigenze.

    Poi i Magic vogliono la certezza che Bynum rifirmi l'estensione con loro e per ora questa certezza non c'è dato che a quanto trapela il Bimbo non estenderebbe il contratto con i Magic. Tutto dipende da quello che fa Bynum, se Bynum estenderà il contratto coi Magic allora la trade Lakers-Howard si può fare, ma poi i Lakers devono mettere Howard nelle condizioni di estendere il suo contratto con i lacustri. Per quel che riguarda quest'ultimo punto sono già più fiducioso, ma quando si parla di Howard bisogna tener conto che parliamo di un viziatello. Un po' come tutte le grandi star ;)

    e possiamo anche essere d'accordo...
    però che possibilità in più hanno i nets di vincere sul lungo periodo rispetto ai lakers?
    LA ha un roster vecchio, ma una proprietà ricchissima, una storia illustre, una città appetibile...
    i nets hanno un roster più giovane, ma deron williams, per quanto sublime può essere, non è che dia le paghe a play più giovani come rose, rondo, westbrook, e neanche ai bimbi wall e irving...

    che poi io, da tifoso NBA di nessuna in particolare, penso che per LA sia meglio pensare a firmare bynum per il gioco di nash e kobe, però è anche vero che howard ti sposta gli equilibri, e di tanto...
    e comunque, se fossi in buss, chiamerei il neo-licenziato haywood al minimo per fare il vice-centro, a mio parere sono troppo pochi come lunghi...

    dallas ha fatto buoni acquisti, ma a mio parere deve prendere una guardia seria, vincredible non è presentabile ai PO ad ovest...
    penserei a Mayo...

    Quello che, per me, rende i Nets più appetibili dei Lakers sono un roster più giovane, proprietà ricchissima (Prokhorov è "solo" l'uomo più ricco di Russia), città appetibile dato che Brooklyn è New York. Certo non ha una storia illustre, ma al giorno d'oggi i giocatori se ne sbattono della storia. Se no Lebron sarebbe andato a New York e non a Miami.

    I giocatori di oggi vogliono vincere e oggi come oggi i Lakers ti possono dare l'opportunità di vincere nel breve, ma non nel lungo periodo. Fra 2 anni scade il contrattone di Kobe, ma quest'ultimo ne avrà 36, Nash fra 3 anni 41. Cioè si dovrebbe ricostruire tutto d'accapo dietro a Dwight, il che può essere stimolante per lui perché sarebbe uomo-franchigia. Ma ripeto, chi sono fra 2 anni i rookie appetibili sul mercato dei FA? Wall? Non scherziamo. Chiaro potresti imbastire una trade, ma cosa scambi? Nash a 40 anni chi lo vuole? Certo 9M $ sono appetibili, ma a quel punto te lo tieni e lo fai scadere per avere spazio salariale. Scambi Kobe? Neanche per scherzo! Forse Gasol, sempre che non viene scambiato prima (o lasciato scadere, perché i Buss per prima cosa vogliono ridurre il più possibile il payroll anche per pagare meno di luxury).

    Io se oggi sono Howard scelgo i Nets, e te lo dice un tifoso Lakers ;)
     
    Top
    .
  14. gabuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Kurt91" @ 13/7/2012, 10:44) 
    città appetibile dato che Brooklyn è New York.

    Mettiamo in chiaro una cosa, di squadra di New York ce n'è una sola! :B):
     
    Top
    .
  15. RolandBarthes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kurt, tanto facciamo solo confronti ipotetici dato che Howard sta prendendo la via di Houston, io capisco ciò che dici, ma ribadisco che comunque i Nets sono una squadra forte, giovane e ricca, ma non fortissima...

    i fenomeni che hanno sarebbero, ad oggi, Williams (28 anni), Wallace (30), Johnson (31) e Teletovic (27)...
    che non sono nè giovanissimi, nè a mio parere ai livelli dei pari età (anzi, di qualche anno più giovani) Lebron, Wade e Bosh...
    e fin quando loro sono insieme saranno sempre più forti dei Nets...

    quindi per questo penso che Howard dovrebbe scegliere di accasarsi assieme ad, almeno, un fenomeno vero... che possa essere il vecchio Kobe o il giovane Rose non importa...

    e comunque la possibile trade di Orlando ti dimostra che basta poco per passare da una squadra competitiva per i PO ma vecchia (gli attuali Magic) ad una squadra giovanissima e ipoteticamente divertente (se davvero i Rockets gli danno tutte le scelte al draft degli ultimi due anni che hanno in roster)...
     
    Top
    .
574 replies since 8/12/2011, 09:40   5506 views
  Share  
.