Milan su Hernanes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patriots88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'agente rivela 'Milan su Hernanes!'
    Joseph Lee, il procuratore di Hernanes, centrocampista brasiliano reduce da due stagioni con la maglia della Lazio, non si nasconde: "In due anni in Italia ha dimostrato tutto il suo valore ed è una cosa automatica che sia accostato a grandi club - dice a SpazioMilan.it - quante possibilità ha il Milan di ingaggiarlo? Al momento non è arrivata un'offerta concreta da parte del club rossonero, ma sarebbe una destinazione gradita. Il Milan è una delle migliori squadre al mondo, Hernanes vuole giocare a grandi livelli e alla Lazio ha fatto capire che può fare la differenza".

    Ci sono già stati contatti? "Si, il Milan ha dimostrato interesse per il mio assistito. Se n’era parlato anche nei mesi scorsi, ma dipende prima dalla Lazio. Noi siamo qui, la Lazio è proprietaria del cartellino. Il Milan, se vuole, sa come deve fare…".

    calciomercato.com
     
    Top
    .
  2. raducioiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però questo dura mezza stagione a quanto pare.
    A 10 milioni va bene, ma Lotito ne chiederà 35, quindi inutile pensare possa arrivare.
     
    Top
    .
  3. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari..è un grande giocatore secondo me che non ha ancora dimostrato nulla e quindi sarebbe il momento giusto per prenderlo
     
    Top
    .
  4. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' bravfo, ma molto discontinuo, non potresti mai costruire una squadra su di lui.
     
    Top
    .
  5. Z A Z A'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costosissimo e discontinuo.
     
    Top
    .
  6. drama 84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per una di 10mio. lo prenderei al volo,ti sa mettere la palla dove vuole lui.

    ma non e non sarà mai un giocatore che ti fa fare il salto di qualità
     
    Top
    .
  7. superdinho80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jino87 @ 8/5/2012, 19:45) 
    E' bravfo, ma molto discontinuo, non potresti mai costruire una squadra su di lui.

    intanto lo prendiamo perchè la qualità è sicuramente da milan poi io lo prenderei anche a 20 milioni se è per 10 è da fare subito
     
    Top
    .
  8. Albijol
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se Lotirchio accetterà il casco di banane che il Gallo gli offrirà per il giocatore
     
    Top
    .
  9. Underhill84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va visto quant'è nella merda la lazio col calcioscommesse!!! se verrà penalizzata in questa stagione, fuori dall'europa lo cede sicuro
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sieg

    Group
    Member
    Posts
    28,087
    Reputation
    +804
    Location
    Heysel

    Status
    Offline
    Tanto vale prendere Ganso che è molto più forte
     
    Top
    .
  11. Jino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdinho80 @ 8/5/2012, 19:48) 
    CITAZIONE (Jino87 @ 8/5/2012, 19:45) 
    E' bravfo, ma molto discontinuo, non potresti mai costruire una squadra su di lui.

    intanto lo prendiamo perchè la qualità è sicuramente da milan poi io lo prenderei anche a 20 milioni se è per 10 è da fare subito

    E' stato pagato 13 mln di euro, certamente se lo vende lo fa per una cifra superiore e conoscendo Lotito non lo regala di certo, questo lo vende a 18-20 mln minimo. Francamente non credo Hernanes valga 20 mln di euro, seppur non mi dispiaccia, sia chiaro.
     
    Top
    .
  12. raducioiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Underhill84 @ 8/5/2012, 19:50) 
    va visto quant'è nella merda la lazio col calcioscommesse!!! se verrà penalizzata in questa stagione, fuori dall'europa lo cede sicuro

    Figuriamoci...era messa malissimo a livello economico e han fatto una legge apposta per salvarla, era messa malissimo durante calciopoli e gli han dato uno schiaffetto come penalizzazione, ...
     
    Top
    .
  13. Splendidi Incisivi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lotito + Discontinuità. No grazie.
     
    Top
    .
  14. Jeremy Clarkson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena ci vede arrivare lotito chissà che cifra sparerà
     
    Top
    .
  15. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo a me piace? Per me è forte... È discontinuo ok, ma nemmeno la squadra lo aiuta..
     
    Top
    .
111 replies since 8/5/2012, 18:40   1761 views
  Share  
.