Milan su Hernanes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso

    Group
    Pasionarie rossonere
    Posts
    3,737
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sogno è e sogno resta... temo che il nostro centrocampo non vedrà più qualità per parecchio tempo, se non cambiano sistema quei pezzenti "lassù"...
     
    Top
    .
  2. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ag. Hernanes: "Anche il Milan interessato al mio assistito"



    Joseph Lee, agente del centrocampista della Lazio Hernanes, ha parlato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Adesso mi trovo in Brasile, ma ad agosto verrò a Roma. Parlerò di nuovo con il presidente Lotito. Ho ricevuto molte telefonate, molte richieste d'informazioni per il mio assistito. Nessuna offerta ufficiale da parte di club importanti, però. Mi hanno chiamato diversi agenti di mercato. Ho letto dell'interessamento del Barcellona e anche di quello del Milan, ma non ho ricevuto nessuna richiesta. Hernanes ha un contratto e ha ripetuto più volte di voler rimanere a Roma. Il suo nome, però, circola sul taccuino di molti agenti, che mi hanno chiesto informazioni".

    fonte:milannews
     
    Top
    .
  3. Lollo7zar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 27/7/2012, 20:13) 

    Ag. Hernanes: "Anche il Milan interessato al mio assistito"



    Joseph Lee, agente del centrocampista della Lazio Hernanes, ha parlato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Adesso mi trovo in Brasile, ma ad agosto verrò a Roma. Parlerò di nuovo con il presidente Lotito. Ho ricevuto molte telefonate, molte richieste d'informazioni per il mio assistito. Nessuna offerta ufficiale da parte di club importanti, però. Mi hanno chiamato diversi agenti di mercato. Ho letto dell'interessamento del Barcellona e anche di quello del Milan, ma non ho ricevuto nessuna richiesta. Hernanes ha un contratto e ha ripetuto più volte di voler rimanere a Roma. Il suo nome, però, circola sul taccuino di molti agenti, che mi hanno chiesto informazioni".

    fonte:milannews

    magari :vengo:
     
    Top
    .
  4. Snake 24
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M ë x ë š ¬ ™ @ 27/7/2012, 20:13) 

    Ag. Hernanes: "Anche il Milan interessato al mio assistito"



    Joseph Lee, agente del centrocampista della Lazio Hernanes, ha parlato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Adesso mi trovo in Brasile, ma ad agosto verrò a Roma. Parlerò di nuovo con il presidente Lotito. Ho ricevuto molte telefonate, molte richieste d'informazioni per il mio assistito. Nessuna offerta ufficiale da parte di club importanti, però. Mi hanno chiamato diversi agenti di mercato. Ho letto dell'interessamento del Barcellona e anche di quello del Milan, ma non ho ricevuto nessuna richiesta. Hernanes ha un contratto e ha ripetuto più volte di voler rimanere a Roma. Il suo nome, però, circola sul taccuino di molti agenti, che mi hanno chiesto informazioni".

    fonte:milannews

    :facepalm: per la serie come fare un titolo a cazzo
     
    Top
    .
  5. M ë x ë š ¬ ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah veramente pure io mi sono fatta la stessa domanda, cmq hernanes non lo prenderemo mai lotirchio chiedo minimo 25mln
     
    Top
    .
  6. Dumbaghi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maddai poi quest'anno è calato mostruosamente, in Coppa Italia contro di noi l'ho visto, non è davvero niente di speciale
     
    Top
    .
  7. iceman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente avrebbe piu' senso di gaga'
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    12,267
    Reputation
    +11
    Location
    Soverato

    Status
    Offline
    Viste le oggettive difficoltà per arrivare a Federico Balzaretti, la Lazio avrebbe individuato un altro terzino sinistro: Djamel Mesbah, difensore del Milan. L’algerino piace moltissimo al nuovo allenatore dei laziali, Petkovic, che avendolo potuto osservare da vicino nel campionato svizzero l’ha richiesto espressamente al presidente Lotito. Il Milan potrebbe cogliere al balzo l’occasione e ritornare in pressing su Hernanes, regista della squadra romana molto considerato dalle parti di via Turati. Il profeta piaceva al Milan fin dai tempi in cui giocava al San Paolo, ma allora la cifra per portarlo a Milano era fuori portata (circa 25 milioni di euro). Adesso, complici anche le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva, il Milan potrebbe presentare un’offerta di 18 milioni più il cartellino di Mesbah.


    MA MAGARI!
     
    Top
    .
  9. prebozzio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hernanes sarebbe oro colato
     
    Top
    .
  10. Petrecte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18 milioni ???? Certo di lire albanesi.......
     
    Top
    .
  11. hammerstyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che dovremo controbilanciare con un bel po' di soldi......
     
    Top
    .
  12. MaRyO
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma prendo Sahin in prestito tutta la vita
     
    Top
    .
  13. scemo del villaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No va beh, 18 più mesbah è tanto.
    15 Miloni potrebbe valere....a meno che mesbah non venga valutato -3......uhm.....
     
    Top
    .
  14. 2515X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mettiamo nella trattativa pure flamini e traoré così paghiamo 5 milioni e ci liberiamo di 3 cessi in un colpo solo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Procuratore

    Group
    Tifoso Evoluto
    Posts
    8,931
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    ma chi scrive ste troiate?! :)
     
    Top
    .
111 replies since 8/5/2012, 18:40   1761 views
  Share  
.