OFC Nations Cup - Solomon Islands 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la gioia di Darren, fervente sostenitore del calcio del nuovissimo continente, è iniziata nella notte/mattinata la rassegna continentale dell'Oceania. Otto squadre a contendersi il titolo, e pure la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo di Brasile 2014. Il torneo infatti ha duplice valenza: le quattro semifinaliste saranno ammesse anche 3.turno delle qualificazioni mondiali, che si giocherà nell'autunno 2013.
    La OFC Nations Cup si gioca nell'affascinante location del Lawson Tama Stadium di Honiara. Nella notte subito partenza col botto, con Tonga che seppelisce le Samoa 10-1, grazie al dinamico duo dei due Tehau, Jonathan e Lorenzo, che in coppia ne ingrigliano la bellezza di 9, mentre la Nuova Caledonia si sbarazza 5-2 di Vanuatu, anche se la partita è rimasta in equilibrio per un'ora abbondante.
    La prossima notte debutta il Gruppo B, con Isole Salomone-Papua Nuova Guinea e Fiji-Nuova Zelanda
     
    Top
    .
  2. Jens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene: si viaggia alla media zemaniana di 9 gol a partita anche se il destino cinico e barolo ha pensato bene di mettere subito di fronte le due battistrada del gruppo A e qui forse potrebbe scapparci un noiosissimo 3-3 o un 4-2 che da quelle parti equivarrebbe grosso modo a uno nostro 0-0 (fortuna che le Samoa, impegnate nell'altro incontro contro Vanuatu, da questo punto di vista raramente deludono) Tra l'altro da fonti rivedute e corrette sembra proprio che Tahiti abbia mandato a segno tutta la batteria dei Tehau che sono quattro, uno in meno dei celeberrimi Sentimenti e Cevenini ma senza numeri romani.

    Ciò comunque ha poca importanza perchè quel che conta è ben altro: riuscirà la Papua Nuova Guinea del bomber Davani (uno dei tre tenori assieme a Wasi e al non incluso Nethaniel Lepani, il Cassano di Port Moresby) ed allenata dal paisà Frank Farina a strappare un risultato positivo al cospetto delle Isole Salomone, reduci dal secondo posto ai Giochi del Pacifico e finaliste nelle qualificazioni di otto anni fa? L'incertezza aleggia nell'aria e ci spiace sinceramente che di tornei come questo non ce ne siano di più e più spesso. Ritrovare dei vecchi amici, ad otto anni dall'ultima recita datata maggio 2004, e doverli salutare già martedi ci toglie il buonumore più dello scoprire che tra noi e il live streaming ci sono di mezzo 19.99 dollarozzi (neozelandesi?)
     
    Top
    .
  3. MàRìL§0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la manifestazione calcistica più importante di sempre :ave:
     
    Top
    .
  4. bluesman01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Lawson Tama dovrebbe essere un qualcosa di fantastico:
    Uno stadio con gli alberoni al posto della tettoia :ave:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Questo è il mio topic :ave: :ave:

    So che è una richiesta folle ma, qualcuno conosce un sito dove si possono vedere almeno gli Highlights delle partite? :asd:
     
    Top
    .
  6. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non ci sono soci inviati speciali per questi eventi?
    Io mi offro volontario, MW fa la colletta e vi faccio tutte le riprese e tutti gli highcosi che volete :fuma:
     
    Top
    .
  7. Splendidi Incisivi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che anche una selezione di MW probabilmente non troverebbe grossi problemi a sbarazzarsi de le Samoa. Facciamo il totoSamoa, quanti ne prenderanno nel prossimo match del 3 giugno da Vanuatu ? :fuma:

    In ogni caso tifo spudorato per i Papuani :ave:

    CITAZIONE (GioNF @ 1/6/2012, 21:16) 
    Ma perchè non ci sono soci inviati speciali per questi eventi?
    Io mi offro volontario, MW fa la colletta e vi faccio tutte le riprese e tutti gli highcosi che volete :fuma:

    Si, a calci ti facciamo arrivare in Oceania.
     
    Top
    .
  8. GioNF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 1/6/2012, 22:41) 
    CITAZIONE (GioNF @ 1/6/2012, 21:16) 
    Ma perchè non ci sono soci inviati speciali per questi eventi?
    Io mi offro volontario, MW fa la colletta e vi faccio tutte le riprese e tutti gli highcosi che volete :fuma:

    Si, a calci ti facciamo arrivare in Oceania.

    Con quello che costano i voli ci potrei anche stare :fuma:
     
    Top
    .
  9. Miro™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Papua uber alles.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 1/6/2012, 22:41) 
    Certo che anche una selezione di MW probabilmente non troverebbe grossi problemi a sbarazzarsi de le Samoa. Facciamo il totoSamoa, quanti ne prenderanno nel prossimo match del 3 giugno da Vanuatu ? :fuma:

    In ogni caso tifo spudorato per i Papuani :ave:

    CITAZIONE (GioNF @ 1/6/2012, 21:16) 
    Ma perchè non ci sono soci inviati speciali per questi eventi?
    Io mi offro volontario, MW fa la colletta e vi faccio tutte le riprese e tutti gli highcosi che volete :fuma:

    Si, a calci ti facciamo arrivare in Oceania.

    Contro Vanuatu perdono 5-0
     
    Top
    .
  11. Van The Man
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darren Marshall @ 1/6/2012, 21:07) 
    Questo è il mio topic :ave: :ave:

    So che è una richiesta folle ma, qualcuno conosce un sito dove si possono vedere almeno gli Highlights delle partite? :asd:

    http://ofctv.e-cast.co.nz/store
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van The Man @ 1/6/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (Darren Marshall @ 1/6/2012, 21:07) 
    Questo è il mio topic :ave: :ave:

    So che è una richiesta folle ma, qualcuno conosce un sito dove si possono vedere almeno gli Highlights delle partite? :asd:

    http://ofctv.e-cast.co.nz/store

    A pagamento, mortacci!!
     
    Top
    .
  13. eje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commosso e mozzoniato di fronte a tal spettacolo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Philosopher

    Group
    Member
    Posts
    4,526
    Reputation
    +600

    Status
    Offline
    Ma se dico che ho comprato tutte le partite sul sito della OFC per vederle in streaming mi prendete per malato e chiamate la neuro? :asd:
     
    Top
    .
  15. blu71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darren Marshall @ 2/6/2012, 00:31) 
    Ma se dico che ho comprato tutte le partite sul sito della OFC per vederle in streaming mi prendete per malato e chiamate la neuro? :asd:

    Ti stanno venendo a prendere :diavolo:
     
    Top
    .
87 replies since 1/6/2012, 09:36   746 views
  Share  
.