Votes taken by ratapena

  1. .
    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 29/8/2012, 13:56) 
    Si iscrive Iceman e sorgono problemi, fatevi due domande... :fuma:

    Non sono un
    indovino,
    ma se al tuo
    schiavo duole
    l'uccello
    e a te, Nevolo, il
    culo,
    è facile saper
    quello che fai di
    bello.

    Marziale, Epigrammi.
  2. .
    CITAZIONE (woeisheafy @ 28/8/2012, 15:44) 
    CITAZIONE (Isao @ 27/8/2012, 21:52) 
    a proposito..siccome sono un pirla, ho raggiunto il limite..qualcuno può copiare il regolamento sotto spoiler così me lo leggo ora con calma? :D

    Ma esiste davvero qualcuno che legge i regolamenti dei forum? :fuma:

    Io l'ho letto! C'è divieto di tutto tranne che di rubare...mi ci troverò bene! :fuma: :diavolo:
  3. .
    Non penso ci saranno molti juventini...sarò come la particella di sodio dell'acqua Lete? Devo pensare ad un nick adeguato...particella di sodio non sembra male...
  4. .
    Capisco l'incazzatura di molti, ma non credo che andare in B sia la migliore delle soluzioni. La Juve ci è finita in B, ma, al contrario del Milan attuale, pur avendo dovuto (s)vendere diversi grandi giocatori, è riuscita a mantenere la spina dorsale e non ha avuto problemi a risalire velocemente. Un Milan in B vedrebbe la probabile vendita dei pochi buoni giocatori rimasti e grosse difficoltà di risalita.
  5. .
    Gli unici che si sono salvati Yepes e De Sciglio. Montolivo per ora ha dimostrato di essere quello che è sempre stato: un'eterna promessa sopravvalutata.
  6. .
    Il prossimo anno, quando passerà al Napoli, dirà le stesse cose, cambiando solo società. Magari avrà anche una parte di ragione, non dico di no, ma uno che ha girato Roma, Real, Milan facendosi mandare via senza troppi rimpianti, qualche problema di testa lo avrà...
  7. .
    CITAZIONE (Luka™ @ 26/8/2012, 00:01) 
    Secondo me la Juve a livello di organico è dietro al Napoli ed è la seconda forza della serie a. Poi ci sono un po' tutte le altre, se il Milan prende kaka la terza forza diventiamo noi, a poca distanza dalle prime 2

    La Juve a livello di organico è dietro, in attacco, a diverse squadre, ma per quanto riguarda difesa e centrocampo il Napoli direi che è decisamente inferiore.
  8. .
    CITAZIONE (Splendidi Incisivi @ 24/8/2012, 14:18) 
    Piscio non ha più alcuna utilità tattica in questo forum, allora, io lo venderei al forum del PSG, così mettiamo anche a posto il bilancio :B):
    ...meanwhile piscio in Paris...
    Pato salope ta mère, a plu cancers
    :fuma:

    Non appena si è sparsa la voce della possibile cessione di Piscio de Gatto al forum PSG, si è prepotentemente fatto avanti il foro del Barcelona, che non vuol perdere le prestazioni dell'ormai famoso ex-utente di Milan World. Milioni di tifosi seguono trepidanti la trattativa, inebriati dal possibile leit-motiv del prossimo Clasico: Ronaldo, chupa la concha de tu madre!
  9. .
    Tempo fa avevo ipotizzato che le prestazioni senza problemi di Pato d'estate e i devastanti infortuni invernali fossero dovuti al freddo...ipotesi clamorosamente smentita perché in questo momento in Italia fa un caldo tropicale...Galliani ci aveva visto lungo quando lo voleva sbolognare ai pirlotti del PSG per 35 milioni...sarebbe stata la più grande operazione di mercato degli ultimi anni e, forse, almeno uno tra Ibra e Thiago Silva sarebbe rimasto. Ma il Cavaliere ha il cuore tenero, mica poteva togliere il fidanzato alla figlia. Così, quando fra un annetto magari la storia finisce, si ritrova con un giocatore che non dà nessuna garanzia e che nessuno vorrà comprare...
  10. .
    Cioè, questo si fa l'Olimpiade senza problemi, in nazionale manco un dolorino, segna pure...torna a Milano e si ferma? Unica soluzione sarebbe venderlo alla Seleçao...
  11. .
    CITAZIONE (Jino87 @ 20/8/2012, 16:11) 
    Concordo pienamente con Serena ed è una cosa che io da un mesetto a questa parte sottolineo. Ribadisco il mio pensiero.

    Quest'anno Allegri ha la possibilità di far giocare il Milan come meglio crede, non ci sono più senatori o campioni che impongono un certo tipo di gioco, sono quasi tutti ragazzi nuovi e a disposizione. Quel qualcosa in più, se vale veramente, lo deve dare l'allenatore a questa squadra. Che badate bene, non vuol dire vincere il campionato o la coppa dei campioni, significa dare a questa squadra un gioco, che non per forza dev'esser un bel gioco, basta sia però una cosa che tale si può definire, un'identità un carattere a questo gruppo di ragazzi.

    Dici bene, anche perché nel Cagliari, pur senza tanti grandi giocatori, ha dimostrato di saper dare una fisionomia alla squadra. Il problema vero è la diversità di pressione e di aspettative. Nel Cagliari la prima cosa è salvarsi e tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato, nel Milan la prima cosa è vincere, possibilmente tutto.
  12. .
    Devo dire in tutta onestà che, pur rispettando quella che rimane una rivale pericolosa, se il Milan di quest'anno è quello visto nel Berlusconi, mi fa molta meno paura di quello del campionato scorso. Non c'è niente da fare, senza Ibra e Thiago Silva il potenziale del Milan è ridotto del 40/50% minimo.
  13. .
    CITAZIONE (DannySa @ 15/8/2012, 12:18) 
    CITAZIONE (bluesman01 @ 15/8/2012, 12:13) 
    Questa nazionale mi piace già di più senza Buffonmerda, Bonuccimerda, Pirlomerda, Giaccherinimerda....

    Eh beh 5 giocatori del Milan, ItalMilan :fuma:

    E poi vi lamentate degli acquisti di Galliani :fuma:
  14. .
    CITAZIONE (bmb @ 13/8/2012, 18:10) 
    Parliamo dell'allenatore che ha provocato la più grossa imbarcata degli ultimi 40 anni della Nazionale.

    Come allenatore ha cannato solo la finale, l'Italia è arrivata seconda agli europei. Chi ci avrebbe scommesso un cent. prima?
  15. .
    In teoria non avete un cattivo attacco, però Pato è un'incognita, Cassano idem, Robinho segna poco, il Faraone è promettente ma ancora non affermato. Avreste bisogno di uno solido e da subito. Prendere Rossi che torna a giocare a marzo se va bene, non mi sembra una mossa astuta.
65 replies since 30/10/2005
.